CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 134 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se installi notify, la puoi utilizzare in esclusiva per la gestione delle notifiche del bip e per la parte health. puoi provare e vedere se le notifiche funzionano regolarmente senza timeout

  2.  
  3. #652
    Baby Droid L'avatar di retegraf


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio
    se installi notify, la puoi utilizzare in esclusiva per la gestione delle notifiche del bip e per la parte health. puoi provare e vedere se le notifiche funzionano regolarmente senza timeout
    Ok grazie, ma se installo notify posso rimuovere tutte le altre app, compresa MiFit ?

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retegraf Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma se installo notify posso rimuovere tutte le altre app, compresa MiFit ?
    Sì, puoi

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverioanelli Visualizza il messaggio
    C'è un modo per evitare lo sblocco tramite pulsante fisico?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Quoto Saverio, è possibile farlo?

  6. #655
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato l'amazfit bip..

    1) ho installato l'app Mi fit e dopo cento tentativi si è accoppiato....ora ha aggiornato un nuovo firmware, è in inglese...ci sono delle azioni particolari da fare o impostazioni da sistemare? app alternative per installare nuove interfacce?

    Edit2 l'app mi fit mi si è disconnessa e non mi ha più fatto rientrare dicendo impossibile l'accesso, tutto ciò per 30 minuti. Ora capisco le cattive recensioni sul play store.

    2) Quando mi chiamano ho notato non mi appare il nome di chi chiama sull'amazfit... É possibile ovviare a questo problema?

    3) come si attiva il gps durante l'attività fisica?

    4) quando vado a correre ci si deve portare il cellulare dietro o lui analizza comunque tutto?

    5) se ad esempio volessi l'analisi del sonno, lui come fa a capire quando vado a dormire? Devo selezione dall'app mi fit "avvia attività- sonno"?

    6) domanda stupida: l'accoppiamento con il Bluetooth deve essere sempre attiva? Ovviamente so che se non fosse così addio a segnalazione chiamate e notifiche, ma cos'altro comporta? Cosa consigliate?

    7) app per installare nuove watchfaces? senza flashare rom ecc ecc
    Ultima modifica di ReValeX; 26-07-18 alle 17:42

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho appena acquistato l'Amazfit bip, ho installato la mi fit da playstore versione 3.4.3, ma non trovo dove attivare l'opzione per la rilevazione continua della frequenza cardiaca (ad intervalli).
    Potreste per favore indicarmelo?
    Grazie
    Ado

  8. #657
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato l'amazfit bip..

    1) ho installato l'app Mi fit e dopo cento tentativi si è accoppiato....ora ha aggiornato un nuovo firmware, è in inglese...ci sono delle azioni particolari da fare o impostazioni da sistemare? app alternative per installare nuove interfacce?

    Edit2 l'app mi fit mi si è disconnessa e non mi ha più fatto rientrare dicendo impossibile l'accesso, tutto ciò per 30 minuti. Ora capisco le cattive recensioni sul play store.

    2) Quando mi chiamano ho notato non mi appare il nome di chi chiama sull'amazfit... É possibile ovviare a questo problema?

    3) come si attiva il gps durante l'attività fisica?

    4) quando vado a correre ci si deve portare il cellulare dietro o lui analizza comunque tutto?

    5) se ad esempio volessi l'analisi del sonno, lui come fa a capire quando vado a dormire? Devo selezione dall'app mi fit "avvia attività- sonno"?

    6) domanda stupida: l'accoppiamento con il Bluetooth deve essere sempre attiva? Ovviamente so che se non fosse così addio a segnalazione chiamate e notifiche, ma cos'altro comporta? Cosa consigliate?

    7) app per installare nuove watchfaces? senza flashare rom ecc ecc
    Per le domande 1 e 2... Installa Notify and fitness for Amazfit. Possibilmente la versione pro.

    Il GPS si attiva in automatico quando fai partire un'attività.

    Se hai il telefono dietro usi il GPS del telefono, altrimenti il bip traccia in autonomia e poi sincronizza con l'app.

    Il monitoraggio del sonno è automatico. Non devi fare nulla per avviarlo.

    Il collegamento Bluetooth direi che è indispensabile per uno smartwatch. Dalle notifiche alle sincronizzazioni, serve sempre. Essendo un Bluetooth Low Energy consuma poco (ovvio se hai un telefono con BT 4 almeno).

    Per le watchfaces io uso sempre notify and fitness. Installa questa e togli mifit. È più completa e più stabile. Ci sono altre app, ma personalmente preferisco ed uso solo notify and fitness.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    DreamReaper (02-08-18),ReValeX (28-07-18)

  10. #658
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio

    Se hai il telefono dietro usi il GPS del telefono, altrimenti il bip traccia in autonomia e poi sincronizza con l'app.
    Grazie mille. Per approfondire

    1) Se non ho capito male posso tranquillamente andare a correre senza portarmi il telefono. Quando rientrerò a casa e ricollegherò il bip al cel avrò il grafico e i dati della corsa. Giusto?

    2) Se invece se vado a correre con bip e telefono non ho capito perchè devo attivare il gps sul telefono. Forse perchè poi l'app traccerà il gps del telefono bensi quello del bip per un tracciamento migliore?

    3) Io durante il giorno posso tranquillamente lasciare sul cellulare il gps non attivo, giusto?

  11. #659
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Per approfondire

    1) Se non ho capito male posso tranquillamente andare a correre senza portarmi il telefono. Quando rientrerò a casa e ricollegherò il bip al cel avrò il grafico e i dati della corsa. Giusto?

    2) Se invece se vado a correre con bip e telefono non ho capito perchè devo attivare il gps sul telefono. Forse perchè poi l'app traccerà il gps del telefono bensi quello del bip per un tracciamento migliore?

    3) Io durante il giorno posso tranquillamente lasciare sul cellulare il gps non attivo, giusto?
    1 Sì, corretto.

    2 il bip usa il GPS del telefono per non scaricare la sua batteria. Se il tel ha il GPS spento allora userai quello del bip in ogni caso.

    3 dipende dall'app che usi. Alcune ti impongono di lasciare il GPS attivo sul telefono per funzionare, anche se non lo usano attivamente.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    DreamReaper (02-08-18)

  13. #660
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso un nuovo cinturino per il bip in nylon intrecciato; dove si aggancia al bip ci sono due alette in ferro o alluminio che sia... (non i piolini di incastro ma proprio due alette) possono dar fastidio alla batteria? Ho notato inoltre che la vibrazione risulta essere più marcata (forse perchè si riverbera appunto su queste due alette)...

Pagina 66 di 134 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy