CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 134 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sei stato gentilissimo. Ho acquistato l'app... Adesso faccio un po' di prove... Grazie ancora

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    liberaccio (07-10-18)

  3.  
  4. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate il post .. ho provato a leggere indietro ma non sono riuscita a trovare la risposta.
    Ho acquistato il Amazfit Bip, mi è arrivato ieri e, dopo la prima carica , ho iniziato ad usarlo da ieri verso le 18.30 circa.

    Allora..io ho un Redmi Note 5, ho usato l'app Mifit che ha subito riconosciuto il dispositivo e ha fatto tutta la configurazione. Tutto bene.
    Oggi leggevo dell'altra app che pare sia meglio, Notify&Fitness per Amazfit, così l'ho scaricata..il Bip è stato riconosciuto subito e l'app mi ha chiesto i permessi che io ho dato.

    Ora..non ho capito come devo procedere..
    Posso usare entrambe le app indifferentemente? sul telefono ogni tanto mi compare la notifica di Mifit e ogni tanto quella di Notify..
    Devo togliere Mifit?
    Scusate se vi sembrano cose ovvie ma è la prima volta che ho e utilizzo uno smartband.
    Grazie

  5. #743
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao, io le ho lasciate entrambe, ma dall'app Mi Fit ho tolto tutte le notifiche che faccio gestire solamente dall'altra...

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate il post .. ho provato a leggere indietro ma non sono riuscita a trovare la risposta.
    Ho acquistato il Amazfit Bip, mi è arrivato ieri e, dopo la prima carica , ho iniziato ad usarlo da ieri verso le 18.30 circa.

    Allora..io ho un Redmi Note 5, ho usato l'app Mifit che ha subito riconosciuto il dispositivo e ha fatto tutta la configurazione. Tutto bene.
    Oggi leggevo dell'altra app che pare sia meglio, Notify&Fitness per Amazfit, così l'ho scaricata..il Bip è stato riconosciuto subito e l'app mi ha chiesto i permessi che io ho dato.

    Ora..non ho capito come devo procedere..
    Posso usare entrambe le app indifferentemente? sul telefono ogni tanto mi compare la notifica di Mifit e ogni tanto quella di Notify..
    Devo togliere Mifit?
    Scusate se vi sembrano cose ovvie ma è la prima volta che ho e utilizzo uno smartband.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao, io le ho lasciate entrambe, ma dall'app Mi Fit ho tolto tutte le notifiche che faccio gestire solamente dall'altra...
    Potete entrambi togliere mifit. Il consiglio è disattivare ogni gestione da mifit prima di disinstallarlo. Se volete andare sul sicuro con notify potete:

    A) non dissociare il bip da mifit ma disinstallare direttamente l'app

    B) dissociare il bip da mifit, disinstallare mifit e poi in notify scegliere nella spalla sinistra Riassocia Amazfit (ripetere finché non ottenete il pop-up di conferma sul bip)

    Ovviamente consiglio di acquistare la versione pro di notify... Sono 3 euro ben spesi.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    ITAIce (10-10-18)

  8. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Potete entrambi togliere mifit. Il consiglio è disattivare ogni gestione da mifit prima di disinstallarlo.
    Buongiorno @liberaccio.. sempre io a disturbare..
    Siccome sono ignorante in materia, cosa intendi nello specifico per "disattivare ogni gestione" prima della disinstallazione?

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Se volete andare sul sicuro con notify potete:
    A) non dissociare il bip da mifit ma disinstallare direttamente l'app
    B) dissociare il bip da mifit, disinstallare mifit e poi in notify scegliere nella spalla sinistra Riassocia Amazfit (ripetere finché non ottenete il pop-up di conferma sul bip)
    A e B sono da eseguire in sequenza oppure intendi che posso scegliere o la A o la B?


    Ieri sera, smanettavo un pochino su Notify e mi è sembrato di capire che certe opzioni sono fattibili solo se l'applicazione Mifit resta in background

    Grazie per l'aiuto

  9. #746
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Buongiorno @liberaccio.. sempre io a disturbare..
    Siccome sono ignorante in materia, cosa intendi nello specifico per "disattivare ogni gestione" prima della disinstallazione?



    A e B sono da eseguire in sequenza oppure intendi che posso scegliere o la A o la B?


    Ieri sera, smanettavo un pochino su Notify e mi è sembrato di capire che certe opzioni sono fattibili solo se l'applicazione Mifit resta in background

    Grazie per l'aiuto
    Disattivare tutte le notifiche (app e chiamate) ed ogni impostazione che potreste aver modificato (cardio, sveglie, etc). Questo perché alcune impostazioni vengono conservate nel bip (ad esempio le sveglie).

    O fai A o fai B.

    Notify non ha nessun bisogno di mifit. Anzi. Basta indicare nelle impostazioni di notify che mifit non è installato. Lasciare mifit espone solo a potenziali conflitti e ovviamente usi inutilmente anche la batteria del telefono.

    Io lo uso da sempre con solo notify.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #747
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posseggo un huawei p9 lite del 2016 con Android 7.0 e la versione Emui 5.0.3 e sono intenzionato ad acquistare l'amazfit bip. Ho letto che può dare problemi, qualcuno ha esperienze in merito?

    Grazie

    Manuel

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manuel28 per il post:

    Peterd80 (17-10-18)

  12. #748
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo un huawei p9 lite del 2016 con Android 7.0 e la versione Emui 5.0.3 e sono intenzionato ad acquistare l'amazfit bip. Ho letto che può dare problemi, qualcuno ha esperienze in merito?

    Grazie

    Manuel
    Che io sappia, se setti correttamente i permessi alle/alla applicazioni/e dovrebbe funzionare. Vero che ultimamente si sono manifestati dei Force Close anche con i permessi settati. Detto questo, anche se l'applicazione fosse chiusa forzatamente, ti basterebbe riaprirla per riconnettere il Bip.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #749
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma sostanzialmente che problemi potrebbe dare con huawei? Perdite di connessione? Ho letto di persone che non riuscivano/riescono ad accoppiarlo..

  14. #750
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel28 Visualizza il messaggio
    Ma sostanzialmente che problemi potrebbe dare con huawei? Perdite di connessione? Ho letto di persone che non riuscivano/riescono ad accoppiarlo..
    La mia esperienza personale si focalizza su un uso con Honor View 10, nessun problema.
    Dal punto di vista tecnico non ci dovrebbe essere nessuna buona ragione per un malfunzionamento.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 75 di 134 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy