CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 134 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Salve Gente , Ho appena acquistato l amazfit Bip da 3 settimane..
    Appena è arrivato aveva 45% di batteria lo usato per 4 o 5 giorni poi lo messo in carica.
    Dal 100% di batteria mi e durata 2 giorni, lo caricato di nuovo e devo dire che la batteria sembra difettosa, non mi dura sicuramente neanche 15 o 20 giorni.
    Sapete se cè la possibilità di cambiare batteria?
    Grazie
    Ps scusate se per sbaglio ho sbagliato sezione ma sono nuovo
    Qualcosa in effetti non va perchè io anche se uso il monitoraggio cuore costante dura più di 2 giorni, almeno 1 settimana, mentre il GPS consuma molto di più ma per utilizzarlo devi attivare tramite l'orologio oppure l'app il monitoraggio dell'attività, se non l'attivi il GPS rimarrà spento, quindi durerà quanto dichiarato, più o meno. A me, non usandolo via GPS senza monitorare nessuna attività e con il monitoraggio della frequenza cardiaca solo la notte mi dura 15-20 giorni circa.

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Samsung galaxy note 3 neo, il gps e sempre attivo , lo uso come un orologio.
    Bho allora provo a togliere il gps e vedere quanto dura!
    Ps Adesso che mi viene in mente l altra volta non lo indossato e quando sono andato a prenderlo era scarico.... bho non so....
    Non riesco a capire i 30 o 45 giorni di autonomia, senza usare niente di niente?

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung galaxy note 3 neo, il gps e sempre attivo , lo uso come un orologio.
    Bho allora provo a togliere il gps e vedere quanto dura!
    Ps Adesso che mi viene in mente l altra volta non lo indossato e quando sono andato a prenderlo era scarico.... bho non so....
    Non riesco a capire i 30 o 45 giorni di autonomia, senza usare niente di niente?
    Esatto, io arrivo ad avere circa il 10% di autonomia dopo 40-45 giorni, con GPS e cardio sempre spenti

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve allora tenendo tutto spento scende dal 1 al 3 % al giorno ... sembra bho sinceramente sono un pò deluso!
    Non pensavo che tenendo tutto acceso mi faceva 45 giorni ma almeno 15 invece se va bene faccio 4 o 5 giorni..
    Bho lo terrò così, e vero ho la garanzia ma devo pagarlo per spedirlo ,e sono quasi 10 euro e poi se per loro non trovano niente devo ripagare la spedizione e sono altri 10 euro questo orologio lo vado a pagare quasi 100 euro che per me sinceramente non ne vale!! ...
    Cmq ho visto che vendono la batteria e costa 5 euro piu o meno...
    Il problema è aprirlo...
    Cmq grazie !!

  6. #1205
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Salve allora tenendo tutto spento scende dal 1 al 3 % al giorno ... sembra bho sinceramente sono un pò deluso!
    Non pensavo che tenendo tutto acceso mi faceva 45 giorni ma almeno 15 invece se va bene faccio 4 o 5 giorni..
    Bho lo terrò così, e vero ho la garanzia ma devo pagarlo per spedirlo ,e sono quasi 10 euro e poi se per loro non trovano niente devo ripagare la spedizione e sono altri 10 euro questo orologio lo vado a pagare quasi 100 euro che per me sinceramente non ne vale!! ...
    Cmq ho visto che vendono la batteria e costa 5 euro piu o meno...
    Il problema è aprirlo...
    Cmq grazie !!
    Ciao. Facciamo un po di chiarezza. Il GPS nello smartwatch è spento di default. Lo puoi accendere tu, se vuoi, quando lo usi senza il telefono. Nell'attività normale lo smartwatch usa il GPS del telefono. Lo stesso vale per la regolazione della frequenza di rilevamento del battito cardiaco. Generalmente impostata di default ad un intervallo abbastanza lungo.
    A mio avviso dovresti resettare (lo smartwatch) e ricominciare da capo.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve allora il Gps lo spento dal cellulare , ho notato che spegnendo tutto , gps dal cellulare il cardio dall applicazione consuma dal 1% al 3%...
    L orologio lo già resettato 2 volte sinceramente non è cambiato nulla, lo pure lasciato tutto di fabbrica senza scaricare watchface...
    Scusa Resettandolo che benefici mi porta?
    Grazie ancora !!

  8. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!
    domani mi arriverà questo smartwatch, e provenendo da un fitbit charge 2 vorrei avere delle info:

    1) c'è il tracking automatico dell'allenamento? (come su fitbit); spesso mi capita di dimenticare di avviarlo manualmente
    2) il battito cardiaco ogni quanti secondi è?
    3) il gps si attiva ogni volta che si avvia un allenamento oppure bisogna selezionare qualche altra impostazione?
    4) con il gps attivo per chessò, 1 ora al giorno, com'è la situazione batteria? si riduce molto?

    grazie

  9. #1208
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dove posso trovare dei font in grassetto o più grandi per aumentare la lettura che funzionino perchè tutti quelli che ho trovato mi danno errore e devo rimettere il firmware stock

  10. #1209
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko18 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    domani mi arriverà questo smartwatch, e provenendo da un fitbit charge 2 vorrei avere delle info:

    1) c'è il tracking automatico dell'allenamento? (come su fitbit); spesso mi capita di dimenticare di avviarlo manualmente
    2) il battito cardiaco ogni quanti secondi è?
    3) il gps si attiva ogni volta che si avvia un allenamento oppure bisogna selezionare qualche altra impostazione?
    4) con il gps attivo per chessò, 1 ora al giorno, com'è la situazione batteria? si riduce molto?

    grazie

    ciao,
    su tracking direi di si
    sul battito non capisco cosa intendi
    il gps si attiva ad ogni allenamento che lo richiede
    la batteria è formidabile, e con gps chiaramente consumia sensibilmente di più,

  11. #1210
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dove posso trovare dei font in grassetto o più grandi per aumentare la lettura che funzionino perchè tutti quelli che ho trovato mi danno errore e devo rimettere il firmware stock
    ti consiglio di iscriverti al gruppo telegram amazfit & huami italia by gizchina

Pagina 121 di 134 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy