CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 134 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    > Buonasera, ho appena comprato Amazfit Bit, ho installato l'applicazione ufficiale, devo dire che come gps funziona bene, ricalcando bene le strade della mappa sottostante.
    > Chiedo se c'è una maniera semplice per esportare il tracciato in formato GPX o simile.
    > Grazie per aver letto il mio messaggio e buona serata.
    > Stefano

    Mi rispondo da solo: per ora ho trovato solo una soluzione:
    1) installare l'app Notify & Fitness
    2) acquistare per 2.99 € le funzionalità di base
    3) acquistare per 1.99 € le funzionalità aggiuntive per condividere il percorso

    Così facendo riesco ad esportare il percorso in formato GPX o condividerlo direttamte in alcune piattaforme come Google Fit, Strava....
    Ultima modifica di trippus; 24-10-19 alle 14:09

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemmy82 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e da pochi giorni ho acquistato l'Amazfit Bip.
    Funziona molto bene ma ho notato che il cardiofrequenzimetro non fornisce valori corretti, ad esempio quando esco in bici mi da valori di 60/70 battiti quando la fascia cardio me ne dava 120/130. Sull'app Mi Fit ho settato la frequenza di rilevazione ad 1 minuto e su Notify & Fitness ho settato il rilevamento continuo.
    Qualcuno può per caso aiutarmi? Grazie
    Ho notato che, per avere la misurazione del battito in modo continuativo, è maglio svolgere un'attività per esempio la corsa o bici o camminata ecc.
    Tenendo il cinturino stretto come dicono le istruzioni migliora la precisione, sto aspettando di comprare un cardiofrequenzimetro a fascia per fare dei confronti.
    Tu nel frattempo hai scoperto qualcosa?
    Ultima modifica di trippus; 24-10-19 alle 14:05

  4. #1223
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trippus Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo: per ora ho trovato solo una soluzione:
    1) installare l'app Notify & Fitness
    2) acquistare per 2.99 € le funzionalità di base
    3) acquistare per 1.00 € le funzionalità aggiuntive per condividere il percorso
    I post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente. Grazie

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    mi dovrebbe arrivare Amazfit Bip dopo domani.
    siccome lo userò in maggior parte in palestra, e quindi l'uso del gps diventa inutile vorrei sapere se il gps può essere disattivato per le attività che svolgo in palestra

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    mi dovrebbe arrivare Amazfit Bip dopo domani.
    siccome lo userò in maggior parte in palestra, e quindi l'uso del gps diventa inutile vorrei sapere se il gps può essere disattivato per le attività che svolgo in palestra
    Tranquillo, il GPS si auto-attiva solo se registri un'attività senza il telefono collegato; se è collegato usa di default il GPS del telefono. Inoltre (credo) se imposti che non è un'attività all'aperto dovrebbe comunque mantenerlo spento.

  7. #1226
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Tranquillo, il GPS si auto-attiva solo se registri un'attività senza il telefono collegato; se è collegato usa di default il GPS del telefono. Inoltre (credo) se imposti che non è un'attività all'aperto dovrebbe comunque mantenerlo spento.
    La seconda affermazione è certamente corretta, sulla prima ho dei dubbi: avendo un Verge durante un'attività viene sempre usato il GPS dell'orologio.

    Hai provato personalmente col bip?

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La seconda affermazione è certamente corretta, sulla prima ho dei dubbi: avendo un Verge durante un'attività viene sempre usato il GPS dell'orologio.

    Hai provato personalmente col bip?
    Sì ho provato personalmente ma, non essendoci niente che confermi al 100%, l'unico indizio a disposizione è che il consumo della batteria rimane costante invece usando il GPS dell'orologio aumenterebbe vistosamente; poi nelle impostazioni dell'app c'è proprio una voce che ti permette di scegliere se usare il GPS dell'orologio o quello del cellulare per ogni uscita.

    https://drive.google.com/file/d/1qdB...ew?usp=sharing

  9. #1228
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crileo Visualizza il messaggio
    Sì ho provato personalmente ma, non essendoci niente che confermi al 100%, l'unico indizio a disposizione è che il consumo della batteria rimane costante invece usando il GPS dell'orologio aumenterebbe vistosamente; poi nelle impostazioni dell'app c'è proprio una voce che ti permette di scegliere se usare il GPS dell'orologio o quello del cellulare per ogni uscita.

    https://drive.google.com/file/d/1qdB...ew?usp=sharing
    In quel caso penso dovrai comunque avviare l'attività da telefono quindi per forza non viene usato il GPS dell'orologio.

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo Mi band 2. Vorrei passare a qualcosa in più senza spendere troppo, ed avrei pensato ad amazfit bip.
    Lo utilizzerei come riferimento orario principale, per segnalazione e consultazione notifiche e avvisi di chiamata senza prendere il telefono, qualche statistica su passi etc. senza troppe pretese.
    Non ho grandi necessità per attività fisiche, se non in particolari contesti.
    Il mi band 2 è impossibile da consultare al sole, schermo un po' limitativo anche ottimizzato con Notify, rotazione polso per attivazione schermo funziona 2 volte su 5.

    Che dite, amazfit bip potrebbe essere un buon acquisto? Oppure dovrei orientarmi su qualche band, tipo mi band 4?
    Tra i due, il discorso delle dimensioni del prodotto non mi tocca particolarmente. Sono piuttosto simili e non saprei come comportarmi.
    Grazie!

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In quel caso penso dovrai comunque avviare l'attività da telefono quindi per forza non viene usato il GPS dell'orologio.
    Beh, come dicono gli anziani "per forza non si fa nemmeno l'aceto" quindi io dico che le mie prove confermano questo se tu non sei convinto pace, rimani pure nella tua convinzione che io rimango nella mia.

Pagina 123 di 134 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy