CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help Ripristino Amazfit PACE & Mac OS X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help Ripristino Amazfit PACE & Mac OS X

    Ciao a tutti 😃...sono qui a scrivere per chiedervi una mano 😅...ho appena acquistato un Amazfit Pace da un amico...al momento dell'acquisto c'era installato il sistema operativo in italiano...ma purtroppo, giusto il tempo di indossarlo al polso, è comparsa la richiesta di aggiornare il sistema operativo...😓...morale della favola...parte l'aggiornamento, l'amazfit pace esegue l'aggiornamento ed al momento del riavvio non parte più 😭😭😭...si accende, si illumina lo schermo, parte con il boot...ma non lo termina mai rimanendo così all'infinito 😩...Ora, per motivi lavorativi ho abbandonato Windows da più di un decennio e possiedo solo Pc e periferiche Mac OS X....
    Che voi sappiate, posso agire in qualche modo per sistemare il mio "amato" e prematuramente "svampato" amazfit Pace tramite Mac OS X? 😃😃

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArkWood Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ��...sono qui a scrivere per chiedervi una mano ��...ho appena acquistato un Amazfit Pace da un amico...al momento dell'acquisto c'era installato il sistema operativo in italiano...ma purtroppo, giusto il tempo di indossarlo al polso, è comparsa la richiesta di aggiornare il sistema operativo...��...morale della favola...parte l'aggiornamento, l'amazfit pace esegue l'aggiornamento ed al momento del riavvio non parte più ������...si accende, si illumina lo schermo, parte con il boot...ma non lo termina mai rimanendo così all'infinito ��...Ora, per motivi lavorativi ho abbandonato Windows da più di un decennio e possiedo solo Pc e periferiche Mac OS X....
    Che voi sappiate, posso agire in qualche modo per sistemare il mio "amato" e prematuramente "svampato" amazfit Pace tramite Mac OS X? ����
    Ciao,
    credo che dovrai recuperare un pc con Windows ed aiutarti con il tool Huami AMAZFIT Tool per il ripristino del firmware - LINK XDA.
    Non credo ci sia una versione per Mac.

    EDIT: @ArkWood se riesci ad adattare i comandi presenti i questa guida, potresti riuscirci - LINK Unbrick Huami AmazFit
    Ultima modifica di JuJu75; 10-04-19 alle 15:12

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    ArkWood (11-04-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sono finalmente riuscito a reperire un pc Windows ed ho installato il tool che mi hai gentilmente fornito...a quanto ho letto sul forum ora dovrei procedere con il “bootloader unloker”...ma come riesco a reperire i dati che mi richiede? Tipo: Serial Number - BoatLoader version - Watch OS Version??

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArkWood Visualizza il messaggio
    ...sono finalmente riuscito a reperire un pc Windows ed ho installato il tool che mi hai gentilmente fornito...a quanto ho letto sul forum ora dovrei procedere con il “bootloader unloker”...ma come riesco a reperire i dati che mi richiede? Tipo: Serial Number - BoatLoader version - Watch OS Version??
    Ti converrebbe seguire la seconda guida che ti ho postato, quella sull'unbrick, dato che il dispositivo non parte in maniera normale.

    https://forum.xda-developers.com/sma...azfit-t3547300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy