CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help AmazFit bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Help AmazFit bip

    Salve da 3 settimane ho acquistato l amazfit bip.
    Ho un problema con la batteria devo dire che non mi fà i 30 o 45 giorni ..
    Dopo la prima ricarica dal 100% il giorno dopo era scarico, vabbè sicuramente e la batteria che si deve stabilizzare ho pensato...
    Lo ricaricato e devo dire che va meglio ma sicuramente come scende la batteria non mi fò neanche 10 giorni...
    La % scende troppo in fretta....
    Ho cambiato Watchface ma poi ho usato i suoi perchè pensavo che magari consumavano molto di piu, ho tolto tutto notifiche, sveglia, e battito cardiaco.
    Non so cosa fare, Sapete mica dirmi se cè la possibilità di sostituire la batteria?
    Lo so che magari qualcuno pensa che faccio prima a cambiarlo ma non ho più voglia di spendere 65 euro...
    Grazie spero di ricevere un aiuto

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy