CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi di connessione Stratos 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi di connessione Stratos 2

    Ciao Androniani,
    scrivo per la prima volta, a parte la presentazione, vi chiedo di soprassedere a strafalcioni che possa scrivere, non essendo molto ferrato.
    Allora il mio problema è il seguente: ho ricevuto ed applicato il penultimo aggiornamento per il bellissimo orologio in questione. Dopo di che, ho incominciato ad avere problemi di connessione con il telefono. Ok ci sta, magari hanno cambiato qualche settaggio e bisogna ricollegarlo, Ci ho speso circa 2 orette ma sono riuscito a ricollegarlo. Ora dopo l'ultimo aggiornamento sono 2 giorni che ci smanetto ma niente.!
    Ultimo tentativo resetto con i dati di fabbrica in moda da fare tutto ex novo. Niente, il nulla. rimane in attesa che il telefono,tramite il codice QR si riconnetta, ma niente.
    Non ho ancora provato con una martellata, ma il passo è breve e mi sta tentando la cosa.
    Avete qualche soluzione, ho il prossimo passo è il centro di assistenza, prima della martellata?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icelico Visualizza il messaggio
    Ciao Androniani,
    scrivo per la prima volta, a parte la presentazione, vi chiedo di soprassedere a strafalcioni che possa scrivere, non essendo molto ferrato.
    Allora il mio problema è il seguente: ho ricevuto ed applicato il penultimo aggiornamento per il bellissimo orologio in questione. Dopo di che, ho incominciato ad avere problemi di connessione con il telefono. Ok ci sta, magari hanno cambiato qualche settaggio e bisogna ricollegarlo, Ci ho speso circa 2 orette ma sono riuscito a ricollegarlo. Ora dopo l'ultimo aggiornamento sono 2 giorni che ci smanetto ma niente.!
    Ultimo tentativo resetto con i dati di fabbrica in moda da fare tutto ex novo. Niente, il nulla. rimane in attesa che il telefono,tramite il codice QR si riconnetta, ma niente.
    Non ho ancora provato con una martellata, ma il passo è breve e mi sta tentando la cosa.
    Avete qualche soluzione, ho il prossimo passo è il centro di assistenza, prima della martellata?
    Ciao! La martellata è eccessiva, a volte un colpettino fa la differenza. Ma non in questo caso.

    Dovresti tentare di fare l'unpair lato telefono (menù Bluetooth) e dall'applicazione. Nel forum Amazfit consigliano di disinstallare e reinstallare l'applicazione....

    Aggiungo però, avendo avuto un problema analogo con il Bip, di provare anche Notify & Fitness facendo il pairing senza l'applicazione ufficiale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    icelico (24-07-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao DreamReaper,
    grazie per la tempestiva risposta, ma...
    C'è un ma, purtroppo.
    Dopo il factory reset, lo Stratos rimane il attesa del collegamento con il sw Amazfit Watch rimanendo con il codice QR in bella visione e non facendomi andare oltre, ho provato ha disinstallare Amazfit e reinstallarlo, ed adesso non solo l'orologio non va ne avanti ne indietro, ma anche l'applicazione non si collega più al mio account.
    Il martello si avvicina sempre più, ma penso che una capatina dal centro assistenza non gliela levi nessuno.
    Ho provato a collegarmi con un altro telefono installando il sw, ma idem con patate, non accetta il mio account, ho anche ricambiato passw, ma niente.
    Cmq per oggi ho dato abbastanza, domani vedrò con più calma.
    Grazie per adesso, e se per caso la notte ti porta un'idea, fammela sapere.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icelico Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper,
    grazie per la tempestiva risposta, ma...
    C'è un ma, purtroppo.
    Dopo il factory reset, lo Stratos rimane il attesa del collegamento con il sw Amazfit Watch rimanendo con il codice QR in bella visione e non facendomi andare oltre, ho provato ha disinstallare Amazfit e reinstallarlo, ed adesso non solo l'orologio non va ne avanti ne indietro, ma anche l'applicazione non si collega più al mio account.
    Il martello si avvicina sempre più, ma penso che una capatina dal centro assistenza non gliela levi nessuno.
    Ho provato a collegarmi con un altro telefono installando il sw, ma idem con patate, non accetta il mio account, ho anche ricambiato passw, ma niente.
    Cmq per oggi ho dato abbastanza, domani vedrò con più calma.
    Grazie per adesso, e se per caso la notte ti porta un'idea, fammela sapere.
    Buonasera, anch io ho questo problema, dall aggiornamento dell app non riesco a collegare l orologio al telefono né entrare nell app con le mie credenziali. Secondo me é un problema di app, magari lo risolveranno nei prossimk giorni

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, forse la notte ha portato consiglio, o forse mi sono svegliato con l'idea del martello, fattostà che dopo 10 min. riuscivo ad accedere al mio account su Amazfit Watch e completare l'operazione di ripristino.
    Non ho idea del perché per 2 gg. non sono riuscito a far collegare l'orologio con il telefono, ed a non accedere al mio account, ma probabilmente hanno avuto altre segnalazioni. Cmq si è salvato da una martellata !!!
    Grazie per il tempestivo aiuto sia di DreamReaper che di Jhokass.
    Alla prossima

  8. Il seguente Utente ha ringraziato icelico per il post:

    DreamReaper (25-07-19)

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icelico Visualizza il messaggio
    Ciao, forse la notte ha portato consiglio, o forse mi sono svegliato con l'idea del martello, fattostà che dopo 10 min. riuscivo ad accedere al mio account su Amazfit Watch e completare l'operazione di ripristino.
    Non ho idea del perché per 2 gg. non sono riuscito a far collegare l'orologio con il telefono, ed a non accedere al mio account, ma probabilmente hanno avuto altre segnalazioni. Cmq si è salvato da una martellata !!!
    Grazie per il tempestivo aiuto sia di DreamReaper che di Jhokass.
    Alla prossima
    L'importante è che hai risolto.
    PS Hai provato Notify & Fitness (nella versione gratuita)?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, no l'ho provata. Ma mi sono fatto l'idea, guardando su Play Store, che sia un'applicazione per il braccialetto... Mi sbaglio?

  11. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icelico Visualizza il messaggio
    Ciao Androniani,
    scrivo per la prima volta, a parte la presentazione, vi chiedo di soprassedere a strafalcioni che possa scrivere, non essendo molto ferrato.
    Allora il mio problema è il seguente: ho ricevuto ed applicato il penultimo aggiornamento per il bellissimo orologio in questione. Dopo di che, ho incominciato ad avere problemi di connessione con il telefono. Ok ci sta, magari hanno cambiato qualche settaggio e bisogna ricollegarlo, Ci ho speso circa 2 orette ma sono riuscito a ricollegarlo. Ora dopo l'ultimo aggiornamento sono 2 giorni che ci smanetto ma niente.!
    Ultimo tentativo resetto con i dati di fabbrica in moda da fare tutto ex novo. Niente, il nulla. rimane in attesa che il telefono,tramite il codice QR si riconnetta, ma niente.
    Non ho ancora provato con una martellata, ma il passo è breve e mi sta tentando la cosa.
    Avete qualche soluzione, ho il prossimo passo è il centro di assistenza, prima della martellata?
    Quale applicazione usi per sincronizzare il telefono con l'orologio?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, utilizzo Amazfit Watch...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy