CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 122 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma di un passaggio ad una base android 4.2 si sa nulla?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Credo che fra un 20/30 giorni cambierò cell, per curiosità mi leggero un pò di post su questo per me sconosciuto cell. Mi pare un po' complicato, sbaglio? Perché devo dire che mi piace molto il modding, ma anche che tecnicamente sono piuttosto scarso nel senso che per installare rom kernel ecc... Ho sempre avuto bisogno di guide e aiuti, detto questo secondo voi mi posso buttare all'acquisto di un usato, o mi conviene cambiare strada (Nexus 4)ciao e grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Credo che fra un 20/30 giorni cambierò cell, per curiosità mi leggero un pò di post su questo per me sconosciuto cell. Mi pare un po' complicato, sbaglio? Perché devo dire che mi piace molto il modding, ma anche che tecnicamente sono piuttosto scarso nel senso che per installare rom kernel ecc... Ho sempre avuto bisogno di guide e aiuti, detto questo secondo voi mi posso buttare all'acquisto di un usato, o mi conviene cambiare strada (Nexus 4)ciao e grazie.
    se ti compri un Mi2, devi mettere in conto che la prima cosa che farai col telefono è flashare una rom e un language pack.
    a meno che tu non voglia tenerlo in cinese o inglese..

    farlo non è difficilissimo, basta solo tanta pazienza all'inizio e la tranquillità di leggersi un po' di guide su come procedere.
    il nexus 4 è un po' il cugino del Mi2, condividono molti punti in comune a livello hardware. chi sceglie Mi2 lo fa anche e soprattutto per l'interfaccia grafica MIUI, chi sceglie il nexus 4 lo fa soprattutto per il supporto di google.
    poi vedi te (:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    led zeppelin (28-05-13)

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    se ti compri un Mi2, devi mettere in conto che la prima cosa che farai col telefono è flashare una rom e un language pack.
    a meno che tu non voglia tenerlo in cinese o inglese..

    farlo non è difficilissimo, basta solo tanta pazienza all'inizio e la tranquillità di leggersi un po' di guide su come procedere.
    il nexus 4 è un po' il cugino del Mi2, condividono molti punti in comune a livello hardware. chi sceglie Mi2 lo fa anche e soprattutto per l'interfaccia grafica MIUI, chi sceglie il nexus 4 lo fa soprattutto per il supporto di google.
    poi vedi te (:
    Ok intanto grazie per le risposte, mi ero scordato di dire che sul mio nexus7 e htc hd2 a parte un pò di capocciate sul muro poi grazie a guide e aiuti del forum ho installato rom, multirom e via dicendo, mi domandavo se la differenza nel modding tra i miei terminali e questo è così grande?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ok intanto grazie per le risposte, mi ero scordato di dire che sul mio nexus7 e htc hd2 a parte un pò di capocciate sul muro poi grazie a guide e aiuti del forum ho installato rom, multirom e via dicendo, mi domandavo se la differenza nel modding tra i miei terminali e questo è così grande?
    Il flash della rom del mi2 e' una passeggiata in confronto all'htc hd2 ( il buon vecchio leo e' pur sempre il mio cell di riserva), ma credimi dopo aver letto qualche info la fai ad occhi chiusi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vincioGT per il post:

    led zeppelin (28-05-13)

  9. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincioGT Visualizza il messaggio
    Il flash della rom del mi2 e' una passeggiata in confronto all'htc hd2 ( il buon vecchio leo e' pur sempre il mio cell di riserva), ma credimi dopo aver letto qualche info la fai ad occhi chiusi
    Ok posso cominciare a leggere i post sugli argomenti... A presto
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1007
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi domanda:
    sarà possibile cambiare la cover frontale del mi2?
    nel senso:
    prevenire è meglio che curare.

    ma se poi dovessi curare?

    mi riferisco alla cornice nera, ovviamente, ma non credo sia "smontabile", immagino sia un blocco unico e non saprei, nel caso, dove acquistarla.
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

  11. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda:
    sarà possibile cambiare la cover frontale del mi2?
    nel senso:
    prevenire è meglio che curare.

    ma se poi dovessi curare?

    mi riferisco alla cornice nera, ovviamente, ma non credo sia "smontabile", immagino sia un blocco unico e non saprei, nel caso, dove acquistarla.
    Se ti riferisci al touchscreen si è possibile cambiarlo, si trova in vendita e dovrebbe venire intorno agli 80 eurini

  12. #1009
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincioGT Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al touchscreen si è possibile cambiarlo, si trova in vendita e dovrebbe venire intorno agli 80 eurini
    no aspetta, tu ti riferisci a questo
    Xiaomi Mi-2 Replacement Touch Screen
    (che viene anche meno)

    io mi riferisco proprio alla cornice nera esterna.. che è un po quella più a rischio quando cade.. visti gli spigoli
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    no aspetta, tu ti riferisci a questo
    Xiaomi Mi-2 Replacement Touch Screen
    (che viene anche meno)

    io mi riferisco proprio alla cornice nera esterna.. che è un po quella più a rischio quando cade.. visti gli spigoli
    No io mi riferivo a quella, solo che su ibuygou viene quasi 80 euro..... perche' te ne danno 2

Pagina 101 di 122 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy