CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 122 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete più o meno quanto tempo impiega per arrivare in italia?

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giucorb Visualizza il messaggio
    sapete più o meno quanto tempo impiega per arrivare in italia?
    a me e' arrivato in circa 12 gg, di cui 9 per gestione ordine e 3 di effettivo viaggio

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualche possessore mi può dire quanti gb ci sono effettivamente liberi nelle 2 versioni?grazie

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maic90 Visualizza il messaggio
    qualche possessore mi può dire quanti gb ci sono effettivamente liberi nelle 2 versioni?grazie
    uploadfromtaptalk1359132743283.jpg

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato parabellum82 per il post:

    maic90 (25-01-13)

  7. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parabellum82 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1359132743283.jpg

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    gentilissimo, quindi il 16 ne avrà circa 12-13, direi che mi bastano

  8. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Castelbolognese
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG P500, XIAOMI MI2,NEXUS4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con DHL 2/3 giorni a me ci ha messo 2 giorni


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  9. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l ho pagato una settimana fa e ancora deve partire, stamattina mi è arrivata una email da ibuygou dove diceva che la mia zona è una zona remota per DHL e che quindi per avere il cellulare (dopo aver pagato abbondantemente la spedizione) avrei dovuto pagare ulteriormente la bellezza di 36USD che equivalgono più o meno a 27euro che sommati ai primi 18euro fa: 45euro di sole spedizioni senza ancora contare la dogana...prezzo assurdo a mio avviso e ho quindi chiesto di controllare meglio visto che ho sempre acquistato dalla Cina senza mai aver problema di nessun genere con i corrieri in generale.
    Staremo a vedere cosa mi risponde, ma ormai penso lo faccia lunedì mattina ormai visto che non mi risponde minimamente ai miei solleciti.

  10. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho parlato privatamente sia con ibuygou sia con fastcardtech (solo tramite QQ international perchè su msn ed email sono irreperibili).
    Praticamente ti mettono la spedizione gratuita per farti pagare, ma la spedizione gratuita è quella tramite china post che ci mette 30-40 giorni! Inoltre non ne vogliono sapere di spedire con questo tipo di spedizione, quindi il prezzo che vedete è solo uno specchio per le allodole.
    Ibuygou spedisce solo con dhl per quanto insisteva... mentre fastcardtech solo con EMS mentre gli altri corrieri hanno costi proibitivi.
    Inoltre sia con uno che con l'altro difficilmente si scampa alla dogana.

    Io ho trovato un venditore su aliexpress che dopo ore di trattative mi ha fatto un prezzo concorrenziale (280-290€ dipende dalla conversione) anche se in linea con gli altri, ma sicuramente più conveniente. Spedisce con Sweden o Singapore post tracciabile che dovrebbero farmelo arrivare a suo dire in 15gg e con un po' di fortuna dovrei saltare la dogana. Usa anche dhl ma non volevo pagare di più.

    Ho deciso di pagare 15$ in più tramite aliexpress per avere un minimo di tutela.
    Ma è stato molto paziente e disponibile e mi ha fornito molte foto del prodotto con il mio nome accanto, i feedback per altri telefoni sono tutti positivi.

    Speriamo bene, vi farò sapere!

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimoce Visualizza il messaggio
    Io ho parlato privatamente sia con ibuygou sia con fastcardtech (solo tramite QQ international perchè su msn ed email sono irreperibili).
    Praticamente ti mettono la spedizione gratuita per farti pagare, ma la spedizione gratuita è quella tramite china post che ci mette 30-40 giorni! Inoltre non ne vogliono sapere di spedire con questo tipo di spedizione, quindi il prezzo che vedete è solo uno specchio per le allodole.
    Ibuygou spedisce solo con dhl per quanto insisteva... mentre fastcardtech solo con EMS mentre gli altri corrieri hanno costi proibitivi.
    Inoltre sia con uno che con l'altro difficilmente si scampa alla dogana.

    Io ho trovato un venditore su aliexpress che dopo ore di trattative mi ha fatto un prezzo concorrenziale (280-290€ dipende dalla conversione) anche se in linea con gli altri, ma sicuramente più conveniente. Spedisce con Sweden o Singapore post tracciabile che dovrebbero farmelo arrivare a suo dire in 15gg e con un po' di fortuna dovrei saltare la dogana. Usa anche dhl ma non volevo pagare di più.

    Ho deciso di pagare 15$ in più tramite aliexpress per avere un minimo di tutela.
    Ma è stato molto paziente e disponibile e mi ha fornito molte foto del prodotto con il mio nome accanto, i feedback per altri telefoni sono tutti positivi.

    Speriamo bene, vi farò sapere!
    ho seri dubbi sia sui 15gg sia sulla dogana...buona fortuna

  12. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho abbastanza fiducia... grazie per la tirata di piedi!

Pagina 84 di 122 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy