CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 216
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Calcola che adesso ti contattano loro via e-mail e ti confermano pagamento e spedizione. Sono abbastanza precisi. Io sto aspettando accessori. Ho acquistato 4 giorni fa e mi hanno contattato facendomi cambiare indirizzo di spedizione per cercare di non pagare la dogana...sono stati gentili.


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato telefono e accessori (il paccheto completo) tutti insieme proprio per evitare questo problema Cmq mi spiegate come funziona per la dogana?!
    Cioè, mi spediscono il pacco (440 euro O.o pensavo molto meno ma ogni passaggio della spedizione aveva un costo aggiuntivo!!! 25 dhl, 15 il pacco ecc ecc O.o ), arriva alla dogana, se il tizio sgama il pacco che succede? Quando arriva a casa mia il corriere mi chiede di pagare un altro pò!?

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato telefono e accessori (il paccheto completo) tutti insieme proprio per evitare questo problema Cmq mi spiegate come funziona per la dogana?!
    Cioè, mi spediscono il pacco (440 euro O.o pensavo molto meno ma ogni passaggio della spedizione aveva un costo aggiuntivo!!! 25 dhl, 15 il pacco ecc ecc O.o ), arriva alla dogana, se il tizio sgama il pacco che succede? Quando arriva a casa mia il corriere mi chiede di pagare un altro pò!?
    no. di solito ti inviano una raccomandata dove t'informano che c'è un collo in giacenza a tuo nome e quanto devi pagare per sbloccarlo.
    se il venditore sul pacco ha inserito anche il tuo numero di telefono, magari ti chiamano anziché mandarti la raccomandata.

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    no. di solito ti inviano una raccomandata dove t'informano che c'è un collo in giacenza a tuo nome e quanto devi pagare per sbloccarlo.
    se il venditore sul pacco ha inserito anche il tuo numero di telefono, magari ti chiamano anziché mandarti la raccomandata.
    Beh, speriamo non trovano nulla A voi com'è andata?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Beh, speriamo non trovano nulla A voi com'è andata?
    Arrivata oggi il pacco, fortunatamente come descritto precedentemente senza dogana. ho effettuato il pagamento il 15/02. Scelto DHL ed oggi consegnato. Comunque il corriere ti chiama per la consegna in qualsiasi caso, dogana o non, quindi tranquillo.
    Xiaomi Mi 2...

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi il pacco, fortunatamente come descritto precedentemente senza dogana. ho effettuato il pagamento il 15/02. Scelto DHL ed oggi consegnato. Comunque il corriere ti chiama per la consegna in qualsiasi caso, dogana o non, quindi tranquillo.
    Perfetto! Quindi ci ha messo solo una settimana! Fantastico! quindi potrebbe arrivarmi anche il 28! Cmq ora stai smanettando per mettere tutto in italiano?!

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Perfetto! Quindi ci ha messo solo una settimana! Fantastico! quindi potrebbe arrivarmi anche il 28! Cmq ora stai smanettando per mettere tutto in italiano?!
    per ora ho messo Wiui e Miui, una sulla principale e l'altra sulla seconda. Va' che una bellezza...
    Xiaomi Mi 2...

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Wow! Cmq ora vi toccherà spiegarmi cosa devo fare quando mi arriva per mettere l'italiano e per tutto il resto (ROM, partizioni, etc)!!!

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Wow! Cmq ora vi toccherà spiegarmi cosa devo fare quando mi arriva per mettere l'italiano e per tutto il resto (ROM, partizioni, etc)!!!
    comunque ora ti toccherà leggere un po' di pagine di questo forum per capire come mettere l'italiano e per tutto il resto!
    XD

  11. #140
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono possessore di un nexus 4 e sono un po insoddisfatto del reparto audio e della fotocamera, ma da poco ho scoperto il mi-two e sono indeciso se comprarlo per provare come va, ora premetto che sono uno smanettone e per questo motivo ho scelto il nexus, vorrei sapere se il vostro telefono è paragonabile al nexus sotto questo fronte o no, in pratica vale la pena provarlo o è meglio restare col nexus ??

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy