CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

Rilasci ufficiali ROM JBL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho montato su entrambi boot la versione MIUI 3.2.8 Italian Pack, funziona veramente tutto bene ed e' molto fluido oltre ad una buonissima durata della batteria

    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Io ho montato su entrambi boot la versione MIUI 3.2.8 Italian Pack, funziona veramente tutto bene ed e' molto fluido oltre ad una buonissima durata della batteria

    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    ti funziona il timelapse?
    col nuovo kernel della 3.2.8 non c'è un eccessivo battery drain?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Release?!!! la batteria con un buon utilizzo (schermo/internet 3G/telefonate) mi dura dalle 08.00 alle 22.00. Il che penso sia ottimo..


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Release?!!!
    in che senso "release"?
    sulla build 3.2.8 hai provato a fare dei video col timelapse abilitato? il risultato è corretto o li vedi sempre a 1x?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    in che senso "release"?
    sulla build 3.2.8 hai provato a fare dei video col timelapse abilitato? il risultato è corretto o li vedi sempre a 1x?
    scherzavo!!!! Si ho provato e funziona correttamente. per provare la 0.5 sul system 2 dici che non avrei problemi e la batteria durerebbe di piu'? Anche se cosi' dura una giornata "smanettandoci" bene, ancora di piu' non fa mai male...
    Xiaomi Mi 2...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    scherzavo!!!! Si ho provato e funziona correttamente. per provare la 0.5 sul system 2 dici che non avrei problemi e la batteria durerebbe di piu'? Anche se cosi' dura una giornata "smanettandoci" bene, ancora di piu' non fa mai male...
    ecco le info che ho raccolto, ma mai testate personalmente:
    - puoi mettere una build mod [tipo la 3.2.8] su una partizione e la rayglobe sull'altra, basta che la rayglobe sia deodexed [dev'essere odexed se la metti in parallelo a una JLB]
    - la rayglobe 0.5 è stata costruita col kernel "vecchio", quello presente sulle build di dicembre, che sembra essere meno esoso di consumi rispetto al kernel più aggiornato [quello delle build 3.2.1 e successive]

    personalmente non ho mai usato la rayglobe [non mi piacciono i tweak che snaturano troppo la UI originale, ma è un parere personale], però a detta di molti è più performante e ottimizzata di altre build.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    ecco le info che ho raccolto, ma mai testate personalmente:
    - puoi mettere una build mod [tipo la 3.2.8] su una partizione e la rayglobe sull'altra, basta che la rayglobe sia deodexed [dev'essere odexed se la metti in parallelo a una JLB]
    - la rayglobe 0.5 è stata costruita col kernel "vecchio", quello presente sulle build di dicembre, che sembra essere meno esoso di consumi rispetto al kernel più aggiornato [quello delle build 3.2.1 e successive]

    personalmente non ho mai usato la rayglobe [non mi piacciono i tweak che snaturano troppo la UI originale, ma è un parere personale], però a detta di molti è più performante e ottimizzata di altre build.
    Quindi per un sistema stabile, con tutto che funzioni, che sfrutti le prestazioni del telefono al massimo e che consumi poca batteria...dove ci dobbiamo buttare?!!!!
    (io ho testato solo quella che ho...perche' nella 0.5 mi dava qualche errorino e non avendo piu' tempo...son tornato indietro a quella stabile...)
    Xiaomi Mi 2...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Quindi per un sistema stabile, con tutto che funzioni, che sfrutti le prestazioni del telefono al massimo e che consumi poca batteria...dove ci dobbiamo buttare?!!!!
    (io ho testato solo quella che ho...perche' nella 0.5 mi dava qualche errorino e non avendo piu' tempo...son tornato indietro a quella stabile...)
    che fai, floodi? XD
    la ROM perfetta non esiste.
    né per Mi2, né per Nexus4, né per qualsiasi altro dispositivo.
    tutto dipende da ciò che ci fai col telefono, e quello che è perfetto per me può non esserlo per te [o viceversa].

    il mio consiglio è: prova. prova e riprova ancora.
    se tutto va come deve andare, oltre alle JLB e qualche spuria ROM moddata [miuiandroid, rayglobe, ecc.], ci sarà un incremento di ROM da provare nei prossimi tempi, e questo non potrà far altro che giovare alla comunità e ai possessori di Mi2.

    io attualmente ho la JLB11.0.
    è la ROM "stabile" rilasciata da xiaomi, e a detta di molti, ha una durata della batteria leggermente più lunga rispetto alle rom development [o modding, chiamale come vuoi].
    l'unico problema è il file /system/etc/gps.conf, che non è ottimizzato per l'europa. questo fa sì che il gps si blocchi ad cazzum e il navigatore ti lasci 4KM indietro.
    ma ottenendo i privilegi di root e modificando quel file, la ROM a parer mio non ha bug ed è performante quanto voglio.
    ma, ripeto, è un'opinione personale.
    Ultima modifica di zipalign; 14-02-13 alle 17:17

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    che fai, floodi? XD
    la ROM perfetta non esiste.
    né per Mi2, né per Nexus4, né per qualsiasi altro dispositivo.
    tutto dipende da ciò che ci fai col telefono, e quello che è perfetto per me può non esserlo per te [o viceversa].

    il mio consiglio è: prova. prova e riprova ancora.
    se tutto va come deve andare, oltre alle JLB e qualche spuria ROM moddata [miuiandroid, rayglobe, ecc.], ci sarà un incremento di ROM da provare nei prossimi tempi, e questo non potrà far altro che giovare alla comunità e ai possessori di Mi2.

    io attualmente ho la JLB11.0.
    è la ROM "stabile" rilasciata da xiaomi, e a detta di molti, ha una durata della batteria leggermente più lunga rispetto alle rom development [o modding, chiamale come vuoi].
    l'unico problema è il file /system/etc/gps.conf, che non è ottimizzato per l'europa. questo fa sì che il gps si blocchi ad cazzum e il navigatore ti lasci 4KM indietro.
    ma ottenendo i privilegi di root e modificando quel file, la ROM a parer mio non ha bug ed è performante quanto voglio.
    ma, ripeto, è un'opinione personale.
    credo di provarla allora questa JLB11.0. la metto direttamente nel secondo system con il solito sistema (aggiornamento da update che fa' l'installazione sulla seconda partizione) ma non e' incompatibile con la Miui 3.2.8?!!!
    vediamo che succede....
    Xiaomi Mi 2...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    credo di provarla allora questa JLB11.0. la metto direttamente nel secondo system con il solito sistema (aggiornamento da update che fa' l'installazione sulla seconda partizione) ma non e' incompatibile con la Miui 3.2.8?!!!
    vediamo che succede....
    NO!
    JLB e rom di sviluppo non possono coesistere nelle due partizioni!
    le JLB sono odexed, mentre le rom di sviluppo sono deodexed. c'è scritto ovunque nel forum, occhio!
    Ultima modifica di zipalign; 14-02-13 alle 19:35

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy