CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

compatibilità app con xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    compatibilità app con xiaomi

    salve a tutti volevo capire perchè questo telefono non è compatibile con applicazioni,di ultima generazione, tipo tom tom la3tv , ecc
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con tom tom ho provato di persona e funziona egregiamentem, in generale non ha problemi di compatibilita'... certo poi dipende da come vengono sviluppati i prorgrammi e che codici usano quindi non si puo' dire che e' compatibile con TUTTE le app di ultima generazione come non si puo' dire che non e' affatto compatibile

    Come in tutti i cellulari dipende dal programma ma io, personalmente, non ho mai riscontrato problemi con nessuna applicazione (sono gia' 3 mesi che ci smanetto sopra xD)... se poi l'app e' di ultima generazione ma sviluppata con i piedi beh non e' un problema del cellulare )

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo
    salve a tutti volevo capire perchè questo telefono non è compatibile con applicazioni,di ultima generazione, tipo tom tom la3tv , ecc
    grazie

    Questo telefono è il migliore che io abbia mai provato! Lo preferisco ad un s3 o a un note 2!
    Comunque non ho mai riscontrato problemi con le applicazioni neanche con tomtom!


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  5. #4
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    credo che gelo intenda, ad esempio tomtom, se provi ad installarlo dal market ti dice che il nostro telefono non è compatibile.
    devi per forza installarlo trovandolo da "altre parti"...
    Huawei P20 Pro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    credo che gelo intenda, ad esempio tomtom, se provi ad installarlo dal market ti dice che il nostro telefono non è compatibile.
    devi per forza installarlo trovandolo da "altre parti"...
    ok, quindi le app dal market non si possono scaricare??? per chi come me non è esperto di modding si possono avere alcune info....anche siti da dove scaricare i programmi altrove ecc ecc....poi non si capisce in dei post alcuni dicono che il gps non funziona altri dicono che non c'è il play store ecc ecc non si può fare un po di chiarezza?!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svapo84
    Originariamente inviato da ONE
    credo che gelo intenda, ad esempio tomtom, se provi ad installarlo dal market ti dice che il nostro telefono non è compatibile.
    devi per forza installarlo trovandolo da "altre parti"...
    ok, quindi le app dal market non si possono scaricare??? per chi come me non è esperto di modding si possono avere alcune info....anche siti da dove scaricare i programmi altrove ecc ecc....poi non si capisce in dei post alcuni dicono che il gps non funziona altri dicono che non c'è il play store ecc ecc non si può fare un po di chiarezza?!

    Si tu puoi scaricare le app dal market ma a questo punto credo di aver capito che alcune non te le trova e quindi devi cercartele in "market alternativi" non ufficiali


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  8. #7
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svapo84 Visualizza il messaggio
    ok, quindi le app dal market non si possono scaricare??? per chi come me non è esperto di modding si possono avere alcune info....anche siti da dove scaricare i programmi altrove ecc ecc....poi non si capisce in dei post alcuni dicono che il gps non funziona altri dicono che non c'è il play store ecc ecc non si può fare un po di chiarezza?!
    in che senso non si possono scaricare..? il gps funziona perfettamente, fix in meno di 10 secondi, il play store non c'è sulle versioni JLB ma tramite l'app market di xiaomi lo puoi scaricare.
    un pò di chiarezza si può fare a patto di sapere di quale rom stai parlando, altrimenti è un pò difficile visto che tra quelle originali, quelle di miui android, quelle di miui italia, quelle di raimondo e via dicendo ci sono un pò di differenze.

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Si tu puoi scaricare le app dal market ma a questo punto credo di aver capito che alcune non te le trova e quindi devi cercartele in "market alternativi" non ufficiali
    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
    esattamente, dal cellulare su google play tomtom non lo trovi, se lo cerchi da browser invece lo trova ma ti dice che non è compatibile, da qui il motivo per cui non lo trovi.
    detto questo l'applicazione funziona regolarmente, una volta che la trovi e la installi senza passare per google play.
    Huawei P20 Pro

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    in effetti non mi sono spiegato bene, per compatibilità intendo proprio quella del market ufficiale, e proprio non capisco perchè il market ufficiale non si accorge che questo telefono ha caratteristiche da urlo, e che quindi è compatibile con tutte le app attualmente in commercio!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    in che senso non si possono scaricare..? il gps funziona perfettamente, fix in meno di 10 secondi, il play store non c'è sulle versioni JLB ma tramite l'app market di xiaomi lo puoi scaricare.
    un pò di chiarezza si può fare a patto di sapere di quale rom stai parlando, altrimenti è un pò difficile visto che tra quelle originali, quelle di miui android, quelle di miui italia, quelle di raimondo e via dicendo ci sono un pò di differenze.



    esattamente, dal cellulare su google play tomtom non lo trovi, se lo cerchi da browser invece lo trova ma ti dice che non è compatibile, da qui il motivo per cui non lo trovi.
    detto questo l'applicazione funziona regolarmente, una volta che la trovi e la installi senza passare per google play.
    ok ho capito, penso mi arriverà con la rom miui ita perchè lo ho comprato da vivandroid.....

  11. #10
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svapo84 Visualizza il messaggio
    ok ho capito, penso mi arriverà con la rom miui ita perchè lo ho comprato da vivandroid.....
    sinceramente non saprei dirti che rom ti mettano, cmq qualsiasi problema chiedi pure...
    Huawei P20 Pro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy