CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Mi2s e Mi2a le due nuove evoluzione del Mi2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi2s e Mi2a le due nuove evoluzioni del Mi2

    Ciao a tutti, non so se avete visitato di recente il sito della xiaomi, ma stamattina ho notato due aggiornamenti del loro ultimo telefono, il mi2...
    I due telefoni aggiornamento si chiamano:
    -Mi2s
    -Mi2a

    Mi2s è la versione potenziata del Mi2, processore quad-core Snapdragon 600 con socket krait 300 e con un clock da 1.7ghz piu una gpu Adreno 320.
    Mi2a è la versione definita "giovanile" e monta un processore dual core S4 Pro con socket krait 300 e con un clock da 1.7Ghz e gpu adreno 320 come il Mi2

    Ecco le relative pagine ufficiali:
    Mi2s: å°ç±³æ‰‹æœº2s——å°ç±³æ‰‹æœºå®˜ç½‘(全新四 æ*¸1.7GHzå°ç±³æ‰‹æœº2Sé…ç½®å‚数详细介ç»ï¼‰
    Mi2a: å°ç±³æ‰‹æœº2a——å°ç±³æ‰‹æœºå®˜ç½‘ï¼ˆå…¨æ–°åŒ æ*¸1.7GHz 4.5英寸大å±å°ç±³æ‰‹æœº2Aé…ç½®å‚数详细介 ç»ï¼‰

    Ovviamente come tradizione xiaomi, i prezzi sono ottimi (per la cina), pur proponendo dei terminali di fascia alta.


    La novità piu importante riguardante il top di gamma Mi2s, oltre al processore migliorato e potenziato(con risparmi di energia del 25%) è anche il fatto che se si riuscisse ad acquistare la versione da 16Gb il telefono verrebbe venduto con una fotocamera da 8megapixel, mentre, con la versione da 32Gb, verrebbe venduto con fotocamera da ben 13megapixel, il che non è assolutamente poco.


    Come con l'uscita del Mi2, anche con questa presentazione del Mi2s, si fa sempre piu forte in me il desiderio di acquistare uno di questi terminali per provarne la vera potenza... Ho provato vari "cloni" cinesi e devo dire di esserne gia rimasto soddisfatto, quindi, mi immagino da un telefono di questo spessore cosa potrei ricavarne, anche dato il fatto che il sistema android è sviluppato mensilmente da MIUI. Detto questo, credo di aspettare l'uscita di uno xiaomi dal display full hd (me lo sarei aspettato già su questo).

    Voi che ne pensate?



    P.s.
    Mi2s batte S4 25.913 a 25.446 tramite test AnTuTu. Io personalmente do poco peso a questi test perchè facilmente alterabili, però con il beneficio del dubbio, possiamo vedere che un telefono da poco piu di 250€ ne batte uno che sicuramente costerà 600 e più €.
    Ultima modifica di Marco Beta2; 13-04-13 alle 19:57
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    si,ne parlavamo un un altro topic di questi due terminali,giorni fà.
    sinceramente: passare dal mi2 al mi2s non ha senso,a maggior ragione per il mi2a. Per chi non ha nessuno dei tre...non saprei...prendere ora il mi2s oppure aspettare qualche mesetto in più per il mi3.

    Io aspetterei il mi3.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    si,ne parlavamo un un altro topic di questi due terminali,giorni fà.
    sinceramente: passare dal mi2 al mi2s non ha senso,a maggior ragione per il mi2a. Per chi non ha nessuno dei tre...non saprei...prendere ora il mi2s oppure aspettare qualche mesetto in più per il mi3.

    Io aspetterei il mi3.

    Concordo, io aspetterei piu che altro perchè vorrei uno schermo con risoluzione 1920*1080, ovvero, full hd (che ho trovato gia su un oppo find5, ma che essendo 5" diventa un po scomodo). Per il resto già ci siamo; HW potente, aggiornamenti SW periodici e qualità fuori discussione Secondo me manca solo l'upgrade dello schermo a questo telefono...
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma questo smartphone è dual sim oppure no????
    dove lo si può trovare per l'acquisto anche in prevendita?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmarines Visualizza il messaggio
    ma questo smartphone è dual sim oppure no????
    dove lo si può trovare per l'acquisto anche in prevendita?
    Ciao, questo telefono non è dual sim e non è in prevendita per l'Italia. Il telefono è disponibile solo per il mercato asiatico (con prezzo di circa 250€ e garanzia acquistato o in negozio o tramite il sito ufficiale xiaomi che accetta anche il preordine). Non è disponibile per altri mercati, se lo si trova, lo si puo acquistare tramite vie non ufficiali con un costo molto maggiore (ci avviciniamo ai 450-500) e non hai garanzia o hai quella di un anno che per farla valere devi rispedire il telefono indietro(a meno che non lo acquisti da un rivenditore italiano al prezzo detto prima). Se ti serve dual sim, puoi vedere il suo clone, non ricordo se è dual sim o meno pero potresti controllare.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    alexmarines (13-04-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Parere personale,.... ottime evoluzioni, ma x chi ha un Mi2 non conviene andare su questi, ma aspettare l' Mi3, L'Mi2A e' un dual core, mentre L'Mi2S a differenza con Mi2 a solo un peocessore a 1,7Ghz e non 1,5.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Parere personale,.... ottime evoluzioni, ma x chi ha un Mi2 non conviene andare su questi, ma aspettare l' Mi3, L'Mi2A e' un dual core, mentre L'Mi2S a differenza con Mi2 a solo un peocessore a 1,7Ghz e non 1,5.....
    Io attendo il Mi3 (sperando che non facciano solo una versione da 5" come si vocifera) e nell'eventualità valuterò se prendere un Mi2s con un processore uscito da poco e con un prezzo migliore o se prendere direttamente il Mi3 facendo finta che il display non sia poi così grosso, purtroppo 5 pollici soprattutto d'estate iniziano a diventare un po troppi avendo poche tasche...

    Ma fare il Mi2s con schermo fullHD no è? XD


    Tu come ti trovi con il Mi2? E' davvero il migliore sul mercato?
    Ultima modifica di Marco Beta2; 14-04-13 alle 00:09
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da quello che vedo fino ad ora, ( io lo posseggo da dicembre ), devo dire che non ho visto nulla di meglio, oltre tutto con le varie modRom disponibili e' di sicuro il migliore...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Da quello che vedo fino ad ora, ( io lo posseggo da dicembre ), devo dire che non ho visto nulla di meglio, oltre tutto con le varie modRom disponibili e' di sicuro il migliore...
    Grazie per la risposta... Lo schermo lo hai paragonato altri cellullari tipo S3, iPhone 5 ecc? Come si comporta con ppi e risoluzione? Gli aggiornamenti ho letto che sono mensili (a parte alcune release settimanali per testare delle cose), come gira android su questo telefono? App, giochi ed internet sono davvero cosi fluidi come si vede su youtube e come dichiara il venditore? Le fotocamere come vanno? La batteria di serie arriva a sera?

    Scusami le tante domande ma a me questo telefono mi è sempre piaciuto e vorrei avere dei pareri personali di chi lo possiede e non solo seguire quello che dice il produttore
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    che poi...stò mi2s non ha manco il modulo NFC...mah,strano.
    cmq..il display è ottimo,non è un full hd ma è di buona fattura,un pelino migliore di iphone.
    android versione miui ha aggiornamenti ogni settimana e sono rom ben fatte.
    in modalità risparmio funzionano tutto i giochi possibili e più onerosi. Ovvio che dove richiede maggior velocità di calcolo,lo passi alla modalità normale. Mai usata la modalità performance.
    Fotocamera,a mio avviso,niente di chè : ha diverse impostazioni (foto e video) ma la qualità non mi ha impressionato sinceramente.
    Batteria: in modalità risparmio con uso giornaliero tra chiamate,sms,wifi ed altro...superi anche la giornata senza problemi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy