CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

xiaomi m2a da android mall

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E certo che originale, lo comprato da mall. Sono velocissimi nella spedizione 3 giorni. Adesso c'è lo da 20 giorni. E posso dire che va benissimo



    Inviato dal mio MI 2A usando Androidiani App

    Inviato dal mio MI 2A usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi ha comprato da qsuesto sito? c e da fidarsi? i prezzi sono davvero bassi e il mio dubbio e se poi lo xiaomi non e originale...!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io sono alla ricerca di un M2A e su And...mall sta a 184€, mica è un falso?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo preso da loro e posso dire che il m2a è originale. Ma io lo avevo pagato 208€



    Inviato dal mio MI 2A usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X chalaco, ti ringrazio x la rapida risposta, altro dubbio perchè pagando con Paypall ti da gli importi in $, come faccio a modificare in €. grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fa tutto PayPal vai tranquillo



    Inviato dal mio MI 2A usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ultimamente proprio su questo forum si è letto di un utente che ha acquistato un mi2s 32gb il cui IMEI risulta essere buono ma è cmq un "fake" perkè ha una risoluzione video diversa dai 1280*720.
    quindi è giusto verificare l'IMEI come ha sottolineato herny ma è anche molto importante verificare la risoluzione video e il resto dell'hw del device comperato tramite l'app Hardware info.

    Onestamente se dovete comprare xiaomi vi consiglio ibuygou serio affidabile e veloce, tramite loro io e i miei amici abbiamo acquistato circa 40 terminali tra mi2s 16gb e 32gb e mi2a tutti originali (fatte tutte le verifiche) e sempre 0€ di dogana.... ah arrivato a casa dopo 4gg dalla spedizione
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simpatiacaserta per il post:

    geppo232008 (23-08-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Ultimamente proprio su questo forum si è letto di un utente che ha acquistato un mi2s 32gb il cui IMEI risulta essere buono ma è cmq un "fake" perkè ha una risoluzione video diversa dai 1280*720.
    quindi è giusto verificare l'IMEI come ha sottolineato herny ma è anche molto importante verificare la risoluzione video e il resto dell'hw del device comperato tramite l'app Hardware info.

    Onestamente se dovete comprare xiaomi vi consiglio ibuygou serio affidabile e veloce, tramite loro io e i miei amici abbiamo acquistato circa 40 terminali tra mi2s 16gb e 32gb e mi2a tutti originali (fatte tutte le verifiche) e sempre 0€ di dogana.... ah arrivato a casa dopo 4gg dalla spedizione
    però sul sito che dici tu i prezzi sono più alti, per la mia configurazione ci sono 55euro di differenza, a parte il dubbio del "fake" sul Mall è molto + conveniente.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo232008 Visualizza il messaggio
    però sul sito che dici tu i prezzi sono più alti, per la mia configurazione ci sono 55euro di differenza, a parte il dubbio del "fake" sul Mall è molto + conveniente.
    anche se lo vende a 55€ in più si è sicuri di non ricevere un fake, anke perkè è troppo strano avere dei prezzi troppo bassi. Cmq ripeto meglio pagare un po' di + ma essere sicuri di avere un prodotto originale, altrimenti si risparmia e con il fake si è perso tutto l'importo e quindi "risparmio 0"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercate "android mall review" su google e andate nel secondo risultato per qualche opinione e fatevi un idea...personalmente ci sono troppi pareri negativi che mi spingerebbero a non acquistare lì.

    Inoltre, altra cosa bellissima, andate nel sito di android mall e cliccate sullo xiaomi mi2s, più volte il venditore dice che il mi2s supporta la sd...
    il venditore sicuramente conosce il prodotto che vende...peccato che il mi2s NON supporta sd esterna. Le idee che mi vengono in mente sono 2:
    -(per gli ottimisti) Il venditore mente sulla sd così l'acquirente inserisce nell'ordine una sd supplementare che viene prontamente suggerita vicino al pulsante per acquistare.
    -(per i pessimisti) Il telefono che vendono supporta la sd esterna -> non è uno xiaomi mi2s -> fake

    In ogni caso io non mi affiderei a dei venditori sprovveduti (nel migliore dei casi) o che dicono bugie ai clienti.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy