CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Ho bisogno di aiuto. Xiaomi Mi2 bloccato all'accensione.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto! ho seguito la guida, ma continua a darmi " device is busy". Che devo fare aiutatemi!!! Ho dei file preziosissimi sul tel!
    Vi spiego:
    ho installato lultima rom la 5.2.13. Purtroppo questa rom č afflitta da numerosi bug (uno fra tutti l'impossibilitā di settare un account exchange). quindi ho provato a rimettere un'altra rom, ma con il metodo da recovery mi dava sempre errore. Ho provato con il miflash e la procedura si č interrotta a metā. A quel punto, per avere segni di vita dal telefono che si era completamente impallato ho tlto la batteria... e ho fatto il danno!
    Ho provato con il metodo del cortocircuito, ma continua a darmi device is busy!
    Esiste un metodo alternativo?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo aiuto anche io, poco fa ho provato a fare l'aggiornamento alla 5.4.17, non l'avessi mai fatto...
    mi ha dato installazione completata, gli ho datto riavvia ora e si č bloccato sulla schermata nera con logo MI.
    dopo una decina di minuti ho riavviato in recovery ma fa la stessa cosa sia su system 1 che su system 2.
    nel telefono ho messo anche la vecchia rom ma non l'ho rinominata update.zip quindi non me la trova! non so cosa fare auitatemi vi prego!

    EDIT: ho fatto wipe cache e miracolosamente č partito, adesso ho la miui 6 yeeee!
    Ultima modifica di nontrovounnomeutente; 22-04-15 alle 13:17

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy