CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

posizione/luogo dove scatto le foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posizione/luogo dove scatto le foto

    Salve ragazzi chi mi può aiutare a capire come far registrare i luoghi di scatto delle mie foto con il mio mi2? ho attivato l'opzione nelle impostazioni della fotocamera, ho attivato il gps e la connessione dati, ma nonostante ciò non mi riesce registrare i luoghi di dove vengono scattate le foto. ma a voi funziona questa opzione?Attualmente monto la miui 3.8.2.
    E ho appena verificato che con il wifi funziona mentre con la connessione 3g/h non mi funziona.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene se con il 3g/h non ti funziona la posizione della fotocamera, ho proprio il telefono?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi chi mi può aiutare a capire come far registrare i luoghi di scatto delle mie foto con il mio mi2? ho attivato l'opzione nelle impostazioni della fotocamera, ho attivato il gps e la connessione dati, ma nonostante ciò non mi riesce registrare i luoghi di dove vengono scattate le foto. ma a voi funziona questa opzione?Attualmente monto la miui 3.8.2.
    E ho appena verificato che con il wifi funziona mentre con la connessione 3g/h non mi funziona.
    Puoi utilizzare Geocam AR Pro. È fatta apposta.
    Ciao.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in pratica in 3g non mi trova la posizione di dove scatto le foto. invece in wifi se scatto le foto mi memorizza i luoghi di dove vengono scattate. e questa App come funziona?


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    e questa App come funziona?


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
    Se apri Google Play Store e cerchi GEOCAM AR PRO, c'e' una breve ma esauriente descrizione di quello che la APP fa e di come funziona. Inutile riscriverla qui.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala
    Originariamente inviato da ribellee85
    e questa App come funziona?


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
    Se apri Google Play Store e cerchi GEOCAM AR PRO, c'e' una breve ma esauriente descrizione di quello che la APP fa e di come funziona. Inutile riscriverla qui.

    Ma perché dover spendere 4€ per un applicazione quando c'è la funzione del Cell? la cosa mi rode, magari è solo un'impostazione da cambiare.


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy