CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornamenti xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti xiaomi mi2s

    salve ragazzi! fino a poco tempo fa ero seriamente intenzionato a comprare il mi2s ma a causa urgenza di un tablet per uso universitario che comprero a breve ho lasciato il mi2s nel cassetto diciamo :-) e forse e stata una cosa positiva! perche ora mi sono venuti dei dubbi! quando sarà aggiornato questo smartphone?? lo aggiorneranno? perche non ho sentito parlare di nuovi aggiornamenti! so che la miui e sempre aggiornata ma non parlo della rom! io vedo che alcune app gia con alcuni android, 2.3, non sono compatibili! non vorrei che poi questo mostro di cell non riesca a far girare certe app! Voi siete informati su questo? prenderei un nexus ma mi piace la miui ! e voglio uno xiaomi ;-) poi ormai sono tutti 5 pollici! e vorrei stare sui 4.3 o massimo 4.7! che mi consigliate voi? o devo considerare il sony xperia z1 mini? che comunque avra almeno un 2 aggiornamenti? grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Up :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    se consideriamo che il Mi-ONE, predecessore del Mi2, ha ricevuto ad aprile scorso l'update a MIUI V5 con base jelly bean, le prospettive sono buonissime.
    il Mi-ONE è un telefono del 2011, e a tutt'oggi ha le stesse caratteristiche software del Mi2.
    non ci sono indiscrezioni né ETA su quando MIUI V5 verrà aggiornata su base android 5.0 [o 4.4], ma io non mi preoccupo affatto.

    se questo però non ti basta, puoi sempre acquistare un N4 o N5, avere la certezza di aggiornamenti sempre bleeding edge da parte di google, e magari provare a flashare una ROM MIUI.
    sia il Mi2 che il N4 o N5 comunque, hanno prezzi diversi da xperia Z1 mini.
    poi fai te.
    ciao.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign
    se consideriamo che il Mi-ONE, predecessore del Mi2, ha ricevuto ad aprile scorso l'update a MIUI V5 con base jelly bean, le prospettive sono buonissime.
    il Mi-ONE è un telefono del 2011, e a tutt'oggi ha le stesse caratteristiche software del Mi2.
    non ci sono indiscrezioni né ETA su quando MIUI V5 verrà aggiornata su base android 5.0 [o 4.4], ma io non mi preoccupo affatto.

    se questo però non ti basta, puoi sempre acquistare un N4 o N5, avere la certezza di aggiornamenti sempre bleeding edge da parte di google, e magari provare a flashare una ROM MIUI.
    sia il Mi2 che il N4 o N5 comunque, hanno prezzi diversi da xperia Z1 mini.
    poi fai te.
    ciao.

    Ok allora mi dai qualche speranza! Non vorrei superare quelle dimensioni :-) il problema e quello :-) poi la miui come gira su xiaomi non gira in nessun altro cell cosi bene! Per lo z1 mini aspetterei un po che abbassi il prezzo! Se mai arrivera in italia ovviamente :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy