CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fotocamera e modifica immagine : domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fotocamera e modifica immagine : domanda

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose:
    1) quale é secondo voi la risoluzione migliore con cui scattare foto " quotidiane"? Sempre al massimo possibile cioè 13Mpx o é inutile scattare foto così grandi nella maggior parte dei casi? Ci come avverte settato?

    2) molti più importante questa domanda : ho notato che se vado nel menu modifica immagine, anche se non faccio modifiche, cioè per provare inizio una modifica e poi la annullo, quando salvo l.immagine essa é molto più piccola, viene ridimensionata. Perché? C'è un modo per modificate le immagini e salvarle nella massima definizione possibile?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose:
    1) quale é secondo voi la risoluzione migliore con cui scattare foto " quotidiane"? Sempre al massimo possibile cioè 13Mpx o é inutile scattare foto così grandi nella maggior parte dei casi? Ci come avverte settato?

    2) molti più importante questa domanda : ho notato che se vado nel menu modifica immagine, anche se non faccio modifiche, cioè per provare inizio una modifica e poi la annullo, quando salvo l.immagine essa é molto più piccola, viene ridimensionata. Perché? C'è un modo per modificate le immagini e salvarle nella massima definizione possibile?

    Grazie

    No, mai provato a modificare nessuna foto quindi non so dirti la soluzione al tuo secondo problema. Per quanto riguarda la prima domanda anche per le foto quotidiane tengo la risoluzione al massimo in modalità super fine, e perché con 32 giga non si hanno problemi di memoria, e perché non si sa mai serve da fare una foto 'al volo' almeno la risoluzione è buona..
    Ciao...


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    ...un thanks se sono stato utile!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy