CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Come installare ROM italiano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    La notifica arriva dai server Xiaomi, non da miui.it.
    Se vuoi continuare ad utilizzare la ROM di miui.it devi aggiornare manualmente, scaricando il file della ROM e aggiornando da Updater (due volte).
    Rettifico quanto detto, ora le ROM di miui.it supportano gli aggiornamenti OTA. Qua per i dettagli.


    Quote Originariamente inviato da lanfry97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di trovare una soluzione al mio problema
    Riassumendo la situazione:
    Due giorni fa decisi di aggiornare il telefono tramite updater all'ultima versione mulilanguage di xiaomi.eu visti alcuni problemi di vibrazione, quindi procedo ma il telefono invece di caricare l'aggiornamento mi è andato direttamente in fastboot. A questo punto l'ho ripristinato con mi PC suite tornando alle condizioni di fabbrica e con la rom inglese/cinese. Pensavo quindi che con un semplice aggiornamento da updater avrei risolto i miei problemi e invece il telefono va sempre in fastboot. A questo punto lo mando in recovery e dopo i vari wipe cerco di aggiornarlo da lì ma mi da un errore "file corrupted" qualunque sia la rom da installare...
    Quindi vi chiedo quale possa essere il problema e se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo ��
    Forse il problema è la questione delle partizioni unificate: da quanto non aggiornavi il telefono?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanfry97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di trovare una soluzione al mio problema
    Riassumendo la situazione:
    Due giorni fa decisi di aggiornare il telefono tramite updater all'ultima versione mulilanguage di xiaomi.eu visti alcuni problemi di vibrazione, quindi procedo ma il telefono invece di caricare l'aggiornamento mi è andato direttamente in fastboot. A questo punto l'ho ripristinato con mi PC suite tornando alle condizioni di fabbrica e con la rom inglese/cinese. Pensavo quindi che con un semplice aggiornamento da updater avrei risolto i miei problemi e invece il telefono va sempre in fastboot. A questo punto lo mando in recovery e dopo i vari wipe cerco di aggiornarlo da lì ma mi da un errore "file corrupted" qualunque sia la rom da installare...
    Quindi vi chiedo quale possa essere il problema e se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo ��
    Salve, io ho lo stesso problema con un mi2s...dopo l'aggiornamento via mipcsuite non posso installare più nulla...mi servirebbe una rom italiana con gapps
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Salve, io ho lo stesso problema con un mi2s...dopo l'aggiornamento via mipcsuite non posso installare più nulla...mi servirebbe una rom italiana con gapps

    Salve , mi trovo anch'io nella stessa situazione qualsiasi recovery mi da errore.
    Ringrazio anticipatamente per una possibile soluzione.

    Alex

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di installare la ROM Developer Global in fastboot mode, seguendo le istruzioni ufficiali: http : // en. miui. com/download-2. html
    E poi potete scaricare una qualsiasi ROM developer aggiornata da https : // xiaomi. eu / community /forums / miui-weekly-rom-releases. 103/

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy