CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 126 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calcolacodici Visualizza il messaggio
    si ma basta che il sito ci faccia sapere quanto prima.. ce la faremo per lunedì?
    Io dico/penso di si e a proposito di questo voglio dire/chiedere se è il caso di metterci d'accordo di trovarci se non prima lunedì mattina presto(non troppo)o comunque prima delle 10 e tre quarti-11 e un quarto per avere la possibilità di ordinare prima di mezzogiorno in modo da averlo tra le mani il prima possibile.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non credo di farcela sono a lavoro e devo girare le info al mio amico che non ha il cellulare appunto.. per me sarebbe meglio sapere tutto domenica se si acquista lunedì.
    Ma comunque non dovrebbe essere un acquisto singola persona anche se si fa il gruppo? cioè basterebbe sapere il codice da inserire al checkout o comunque la pagina con il prodotto scontato no?
    Boh va beh scrivete tutto qua che cerco di seguire quando posso ! Grazie a tutti

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alcuni sostenevano di aspettare il Lunedì perché forse, con l'iniziare della nuova settimana, poteva esserci un ulteriore sconto sul telefono.
    Cosa ne pensate?

    Altra cosa:
    per me comprare la mattina è impossibile, poiché sono a scuola. Posso fare tutto dopo le 14:00 :/

  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    È vero credo che non ci saranno tanti altri gruppi dopo questo su questo modello di telefonino.
    Per Mrk31:il power bank se sarà scontato il miband solo se costerà meno di 20 euro e la cover solo se è una flip cover o copre/regge bene il telefonino e cioè come ha detto AlexandrosG se non è quella adesiva.
    Per quanto riguarda la spedizione e tutto quello che ne consegue(cioè se farò l'ordine o no)posso dire che naturalmente farò l'ordine con questo gruppo se il costo totale(del tel vers da 64gb)comprese le spese di spedizione con Bartolini per non pagare la dogana non supererà il costo del tel vers da 64gb compresa l'assicurazione sulla dogana e la spedizione da Flosmall
    OK avevo capito male...ho corretto nell'ultimo riepilogo...cmq in molti shop regalano la cover adesiva e le pellicole proteggischermo se fosse così anche col gruppo d'acquisto...a caval donato...
    Ultima modifica di Mrk31; 13-09-14 alle 08:59

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexandrosG Visualizza il messaggio
    Alcuni sostenevano di aspettare il Lunedì perché forse, con l'iniziare della nuova settimana, poteva esserci un ulteriore sconto sul telefono.
    Cosa ne pensate?

    Altra cosa:
    per me comprare la mattina è impossibile, poiché sono a scuola. Posso fare tutto dopo le 14:00 :/
    Più che altro adesso nel weekend c'è meno gente che segue il forum...magari speravano in luned' per trovare ancora qualcun altro...una volta che conosciamo il prezzo e cercare di risprmiare ancora qlcs...

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, io sono prossimo ad acquista il mi3 ho letto un pò di vostre discussioni e ho visto che consigliate di acquistarlo su ********** però lo vendono al prezzo di 251 euro e il 64gb quello che sarei puntato a comprare per 299 euro. Ho trovato un sito valuebasket (dove qui nessuno ne ha parlato e sembra avere buone recensioni e quelle negative sono soltanto perchè sono un pò lenti nella spedizione alcune volte a allora la gente fa il disastro)lo vendono per 229 euro con spedizione gratis e garazia italia 36 mesi però io che voglio il 64gb lo trovo al prezzo di 339 euro

  8. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, io sono prossimo ad acquista il mi3 ho letto un pò di vostre discussioni e ho visto che consigliate di acquistarlo su ********** però lo vendono al prezzo di 251 euro e il 64gb quello che sarei puntato a comprare per 299 euro. Ho trovato un sito valuebasket (dove qui nessuno ne ha parlato e sembra avere buone recensioni e quelle negative sono soltanto perchè sono un pò lenti nella spedizione alcune volte a allora la gente fa il disastro)lo vendono per 229 euro con spedizione gratis e garazia italia 36 mesi però io che voglio il 64gb lo trovo al prezzo di 339 euro
    L'altro sito non l'ho mai sentito...
    Non è che consigliamo d prenderlo su smarty...è che stiamo cercando di comprarlo in tanti nel giro di un GG o 2 per poter avere uno sconto rispetto ai 251 per il 16gb e 299 per il 64gb
    L'ultimo acquisto d gruppo risale a metà luglio ed i prezzi erano 239 per il 16gb e 285 per il 64...

    Considerando che nel frattempo è uscito il nuovo modello Mi4 pensiamo di scendere ancora un po cm prezzi...

    Se sei interessato diccelo...x l'acquisto probabilmente c daranno un codice da inserire qnd lo compri...ed ognuno compra il suo...
    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mrk31; 13-09-14 alle 10:05

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena abbiamo un preventivo da Smarty decidiamo cosa fare. Se ci soddisfa aspettiamo lunedì e continuiamo a cercare gente, se invece non è conveniente quanto quello che aspettavamo possiamo anche iniziare a pensare a qualche altro sito

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare un nuovo smartphone e sono indeciso tra il moto g e questo(nettamente migliore). Sarei intenzionato a partecipare al gruppo di acquisto, però vorrei conoscere il probabile prezzo. Se è di 230€ partecipo sicuramente. Aspetto vostre risposte.

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao KilluaX, probabilmente avrai già letto qualche messaggio della nostra discussione, e saprai che ci stiamo riunendo proprio per ottenere un po' di sconto
    Lo Xiaomi Mi3 da 16 gb costa 251 su ********** al momento, ma se siamo almeno 8 quanti dovremmo essere ora penso che il prezzo scenderà abbastanza sotto i 230 (se invece lo sconto fosse di relativamente poco potremmo sempre cambiare shop)
    Per quanto riguarda la spedizione, ti rimando a questo articolo di ********** che è più che esauriente:
    **********.net | Shop: Nuovo progetto per le spedizioni dall?Italia
    Tra le due scegli quella che preferisci tu

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexandrosG per il post:

    KilluaX (13-09-14)

Pagina 78 di 126 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy