CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 126 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Oddio scusate, mi sono espresso male! 200€ con le cover lo prenderei da un privato nella mia zona che l'ha acquistato da ibuygou!
    Smarty che tempistiche ha? Problemi di dogana?
    6 giorni e niente dogana
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    6 giorni e niente dogana
    Con **********, come con gli altri venditori che spediscono dalla Cina, la dogana è solo questione di fortuna.
    L'unica è prenderlo da venditori come flosmall che con una piccola cifra ti offrono una sorta di assicurazoine e ti rimborsano in caso di dogana

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Con **********, come con gli altri venditori che spediscono dalla Cina, la dogana è solo questione di fortuna.
    L'unica è prenderlo da venditori come flosmall che con una piccola cifra ti offrono una sorta di assicurazoine e ti rimborsano in caso di dogana
    Non mi pare che sia questione di fortuna, ma di regola. Comunque per me uno vale l'altro, io non ho avuto mai problemi
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma al momento il prezzo migliore dove lo trovo? perchè sento parlare di 200 euro per il 16g ma non trovo nulla a meno di 240

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwanneddu Visualizza il messaggio
    ma al momento il prezzo migliore dove lo trovo? perchè sento parlare di 200 euro per il 16g ma non trovo nulla a meno di 240
    Questa risposta(di dove si trova al prezzo minore)interessa pure a me perche da quando ho letto le caratteristiche tecniche del mi 4 ho capito che il 3 mi poteva bastare anzi vorrei aggiungere circa tre domande e cioè:
    1dove si trova al miglior prezzo(però io stò parlando di quello da 64gb)il mi3?
    2Quando si abbasseranno di prezzo sia questo che il redmi 1s visto che è stato già annunciato il 4 ed al prezzo in Asia di 240€(tradotti in euro)circa per la versione da 16gb e 294€ circa per la versione da 64 gb?
    3E che ne pensate di Xiaomishop.it?Possibile che sia l'unico ad offrire la garanzia italia(ignoro la risposta di questa domanda non è una domanda retorica)?L'avrei preso da questo negozio on-line,per la garanzia italia di 2 anni,ma i prezzi sono ancora troppo alti(almeno fino all'ultima volta che ci sono andato io poco dopo l'annuncio del mi 4 o il giorno dopo anche 2 giorni dopo).Possibile che l'unico che lo venda con garanzia italia abbia i prezzi così alti/così maggiorati rispetto ai prezzi degli store asiatici?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come non detto ha ancora i prezzi più alti.Non voglio crederci che comprerò un mi 3 da ********** o flosmall ma non posso fare altrimenti se per comprare da Xiaomishop.it devo spendere 100-90 o minimo 80 euro circa di più che dagli altri e 200-190-180 € circa di più visto che ora che stà per uscire il mi4 il 3 si abbasserà di 50-100 € circa.boh spero proprio che la Xiaomi si decida ad aprire uno store on-line europeo così si risolverebbero i problemi miei e di molti possibili acquirenti che non acquistano uno Xiaomi per la garanzia,la dogana o per il fatto che per fare riparare il telefono devi mandarlo in Cina.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #417
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Effettivamente anche io avrei preferito comprare in un negozio pseudo italiano, ma i rincari cosi alti mi hanno fatto desistere. ..
    Questo quello che ho speso comprando altrove


  9. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io pensavo di comprarlo da **********, alla fine pagando 257€ avrei assistenza gratuita per un anno, nessun rischio per la dogana e la spedizione con Bartolini (DHL dice che sono in un'Area Remota, nonostante abbia ricevuto diversi oggetti da questo corriere senza pagare sovrapprezzi..)
    Me lo consigliate? Insieme al telefono c'è custodia e pellicole oppure è senza niente?

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Effettivamente anche io avrei preferito comprare in un negozio pseudo italiano, ma i rincari cosi alti mi hanno fatto desistere. ..
    Questo quello che ho speso comprando altrove

    Grazie dell'informazione ma sul telefonino l'immagine si vede piccola e dal computer non si capisce dove l'hai comprato.Non è ne ********** ne Flosmall?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #420
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Flosmall, però ancora non l'ho ricevuto.
    Se tutto va bene dovrebbe arrivare domani

Pagina 42 di 126 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy