CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 126 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Intendi la versione da 64gb(naturalmente)?Se non ricordo male da grossoshop costa 293.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Nono, 16Gb, 300$, 224€

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5930912]Intendi la versione da 64gb(naturalmente)?Se non ricordo male da grossoshop costa 293.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Nono, 16Gb, 300$, 224€[/QUOTE]
    E la versione da 64 gb?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non esiste nessun sito ufficiale italiano...
    A me è arrivato questa mattina, lo sto provando da qualche ora e posso dire che è un gran terminale.
    Nel pacco ho trovato anche una cover e una pellicola.
    Su mia richiesta il venditore mi ha installato la rom multilanguage con l'italiano, ma adesso gli metto su l'ultima rom miiu ita.
    Alla fine da honk kong alla Sicilia in soli 3 giorni è stato ottimo.
    Non ho pagato dogana, il venditore ha scritto che era un mp4 sample da 12$


  5. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio di prenderlo sul sito ufficiale Italiano (xiaomishop.it), cercate su google, ci sono dei codici sconto del 4%. E' leggermente sceso di prezzo rispetto alla settimana scorsa, ad oggi scontato lo prendete a 274€ spedito dall'Italia con 2 anni di garanzia (sempre in Italia). Forse se aspettate l'uscita ufficiale dell'MI4 che dovrebbe essere tra un mesetto calerà ancora di prezzo.
    274 la versione da 64gb?Perche se si allora conviene se è quella da 16 no non conviene.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Nono, 16Gb, 300$, 224€
    E la versione da 64 gb?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Costa 290€ circa, sia su Flosmall che su Smarty

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun sito ufficiale italiano...
    A me è arrivato questa mattina, lo sto provando da qualche ora e posso dire che è un gran terminale.
    Nel pacco ho trovato anche una cover e una pellicola.
    Su mia richiesta il venditore mi ha installato la rom multilanguage con l'italiano, ma adesso gli metto su l'ultima rom miiu ita.
    Alla fine da honk kong alla Sicilia in soli 3 giorni è stato ottimo.
    Non ho pagato dogana, il venditore ha scritto che era un mp4 sample da 12$

    Dinamite2 potresti rispondere a quelle domande che ti ho fatto a pagina 44 per piacere?Mi farebbero avere le idee più chiare.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #447
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto a scegliere dove comprare ma non ho capito qualche cosa.Per esempio:
    1)Nel prezzo che hai postato sono comprese le spese spedizione o no?
    2)Da Flosmall ci dovrebbe essere una voce che se la clicchi ti fà aumentare il prezzo di 6 dollari(quindi meno di 5 euro)ma che se devi pagare la dogana i soldi della dogana ti vengono rimborsati dal venditore Flosmall giusto?
    3)Se quello che hai preso tu ti è costato 212 € la versione da 64 gb quanto arriva a costare(non stò dicendo che è tanto per un mi3 un prezzo di 212-220€ è solo per capire quanto puo costare di più la versione 64 gb)compreso tutto?
    4)Se uno lo deve mandare in assistenza le spese di spedizione sono a suo carico o è come da un'altra parte che lo vengono a ritirare sotto casa e lo rispediscono a loro carico?
    5)Ultima domanda ma più importante di tutte.......ma ora che è stato annunciato lo Xiaomi mi 4 non dovrebbero abbassare il prezzo(non parlo tanto di quello da 16 gb che è gia basso ma di quello da 64 gb)di mi3,redmi note e redmi 1s che sono modelli precedenti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    scusami mi era proprio sfuggito...
    1) Si il prezzo finale comprende la spedizione con corriere dhl.
    2)Si esatto è una sorta di assicurazione, nel caso in cui si dovesse pagare la dogana, fai richiesta al venditore e lui ti rimborsa, fino ad un massimo di 60 dollari.
    3)Il 64gb se vedi sul sito ti verrebbe a costare 285 euro spedito, a questo toglici il codice di sconto che si trova in giro da 8 o 16 dollari e in piu se vuoi ci aggiungi i 6 dollari per l'assicurazione.
    4)se si rompe lo butti no scherzo! se vuoi lo mandi da lui in china! ma tutto a tue spese. Considera che la garanzia in Cina è 12 mesi e non 24.
    Comunque con una raccomandata internazionale con 25 euro circa lo si manda in Cina, però impiega piu tempo rispetto ad un corriere.
    5)io credo di si, come tutte le cose quando esce un modello nuovo, forse quando il mi4 sarà disponibile realmente i prezzi si abbasseranno ulteriormente, considera comunque che oggi i prezzi del mi3 16/64gb sono ai minimi storici.
    215 euro qui ci prendi poco con le caratteristiche dello xiaomi.

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5925035]Grazie dell'aiuto a scegliere dove comprare ma non ho capito qualche cosa.Per esempio:
    1)Nel prezzo che hai postato sono comprese le spese spedizione o no?
    2)Da Flosmall ci dovrebbe essere una voce che se la clicchi ti fà aumentare il prezzo di 6 dollari(quindi meno di 5 euro)ma che se devi pagare la dogana i soldi della dogana ti vengono rimborsati dal venditore Flosmall giusto?
    3)Se quello che hai preso tu ti è costato 212 € la versione da 64 gb quanto arriva a costare(non stò dicendo che è tanto per un mi3 un prezzo di 212-220€ è solo per capire quanto puo costare di più la versione 64 gb)compreso tutto?
    4)Se uno lo deve mandare in assistenza le spese di spedizione sono a suo carico o è come da un'altra parte che lo vengono a ritirare sotto casa e lo rispediscono a loro carico?
    5)Ultima domanda ma più importante di tutte.......ma ora che è stato annunciato lo Xiaomi mi 4 non dovrebbero abbassare il prezzo(non parlo tanto di quello da 16 gb che è gia basso ma di quello da 64 gb)di mi3,redmi note e redmi 1s che sono modelli precedenti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    1scusami mi era proprio sfuggito...
    1) Si il prezzo finale comprende la spedizione con corriere dhl.
    2)Si esatto è una sorta di assicurazione, nel caso in cui si dovesse pagare la dogana, fai richiesta al venditore e lui ti rimborsa, fino ad un massimo di 60 dollari.
    3)Il 64gb se vedi sul sito ti verrebbe a costare 285 euro spedito, a questo toglici il codice di sconto che si trova in giro da 8 o 16 dollari e in piu se vuoi ci aggiungi i 6 dollari per l'assicurazione.
    4)se si rompe lo butti no scherzo! se vuoi lo mandi da lui in china! ma tutto a tue spese. Considera che la garanzia in Cina è 12 mesi e non 24.
    Comunque con una raccomandata internazionale con 25 euro circa lo si manda in Cina, però impiega piu tempo rispetto ad un corriere.
    5)io credo di si, come tutte le cose quando esce un modello nuovo, forse quando il mi4 sarà disponibile realmente i prezzi si abbasseranno ulteriormente, considera comunque che oggi i prezzi del mi3 16/64gb sono ai minimi storici.
    215 euro qui ci prendi poco con le caratteristiche dello xiaomi.[/QUOTE]
    1Non fà niente non è grave.
    2Grazie mille delle risposte.
    E ultime due domande e poi la smetto di scassarti le ball.
    1E quando dovrebbe uscire realmente il mi4?
    2E non mi ricordo se l'hai detto tu o qualcun'altro e se si rirerisce a Flosmall o a ********** ma com'è quel fatto della rom multilanguage(capisco abbastanza bene l'inglese ma se fosse in italiano sarebbe meglio e poi mi sembra di aver capito che senò il tel sarebbe anche un pò in cinese e io di cinese non sò niente)e cioè che si deve chiedere senò non la mettono,non la mettono sempre in tutti i dispositivi che spediscono qui in Europa?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato ieri mattina da flosmall ( li erano le 18)...ho ricevuto conferma dell'ordine ma non ho altre notizie...mi dice processing e poi shopper status 0%
    Ultima modifica di ko93; 31-07-14 alle 17:39

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque il coupon da 16$ è stato abbassato a 8$

Pagina 45 di 126 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy