CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 126 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie a dio è arrivato, tutto ottimo da flosmall senza nemmeno commissioni doganali o altro

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ordinato il?

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impressioni? colore?

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha preso la power bank xiaomi? come vi sembra?

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    Vale quasi sempre.
    Settimana scorsa stavo pagando in dollari su flosmall quando per curiosita' ho voluto vedere che cambio facevano.
    Beh con mia grande sorpresa ho visto che facevano oltre 1.34 quando il cambio era 1.32 (al quale si deve togliere un minimo del 2% di commissioni se si fa fare la conversione dollaro-euro alla CC e oltre se si fa fare a Paypal)... quindi alla fine ho pagato 217 euro contro i 225 euro se avessi pagato in dollari

    Ci stavano perdendo dei bei soldini con il cambio che facevano... eh,eh... prontamente adesso hanno aggiornato
    come imposto i cambio di valuta da euro a dollaro su paypal per non pagare le commissioni?

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene:
    - selezionare i dollari come valuta su flosmall
    - quando si apre la pagina paypal per il pagamento, cliccare su "altre opzioni di conversione"
    - selezionare l'opzione "addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"

    In questo modo la conversione viene fatta dalla carta associata a paypal (ogni carta ha le sue regole ma conviene sempre rispetto al tasso di paypal o del negozio!)

    Immagine2.jpg


    Immagine2.jpg

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa mi rendo conto di essere una schiappa ma non capisco quale delle 2 devo spuntare per pagare quello che mi chiede flosmall senza costi ulteriori?
    Please select your option below:

    --------Use PayPal's conversion process to complete my transaction using my card's currency.
    Both the original transaction currency and the converted amount that I will be charged are disclosed for my convenience. I understand that MasterCard and Visa have a currency conversion process. I have chosen not to use the MasterCard and Visa currency conversion process, and I will have no recourse against MasterCard and Visa with respect to any matter related to this conversion.

    ---------Bill me in the currency listed on the seller's invoice.
    I will not know which foreign exchange rate has been applied to this transaction until I receive my card statement from my card issuer. I acknowledge that by choosing this option, my card issuer will determine the foreign exchange rate to apply to this transaction, and that I will not be informed of the foreign exchange rate or any additional foreign exchange fees applied until I am billed by my card issue

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    È la seconda opzione. Ricordati anche di usare lo sconto da 8$, è ancora valido!

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    È la seconda opzione. Ricordati anche di usare lo sconto da 8$, è ancora valido!
    si si, l'ho utilizzato. grazie anche per la dritta sulle tasse di conversione. alla fine con l'assicurazione e il codice ha fatto 292$.. un po' di più dei 212€ di cui parlavano giorni fa ma va bene lo stesso

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivata stamattina dopo averlo acquistato giovedì su **********.

    L'ho preso nero da 16 GB.

    Non l'ho ancora acceso. E' una bella bestia però come grandezza, devo abituarmici. E' leggero e anche abbastanza ergonomico, anche se alcune recensioni dicono il contrario.

    Non l'ho ancora acceso in quanto devo cambiare la sim, perché ho una microsim con adattatore messa lì con lo scotch e non vorrei rischiare inutilmente.

    Contenuto scatola: smartphone - caricabatterie cinese + adattatore - 2 pellicole imballate - una cover in silicone nera - graffettina per estrarre il carrellino dove inserire la SIM - un altro cavo che non ho idea di cosa sia - istruzioni in cinese

    La bolla di accompagnamento ha scritto che si tratta di un sample di un Mp4 da 12 dollari. Come già indicato, si evita la dogana così.

    Appena lo accendo vi dico com'è. Non vedo l'ora di essere sul treno stasera.

    Comunque è grande e ci si deve abituare, ma diavolo se è bello...

Pagina 56 di 126 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy