CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 126 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare flos, e il power bank lo paghi 15 euro

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ma che dice Mikedroid?Ci ha parlato lui con Alessandro Cimino.E quanto costerebbe la versione da 64?E gli accessori?Eravamo/siamo in 14-12 e lo sconto è solo di 15 Euro?E poi cosa peggiore lo dovremmo pagare quanto l'hanno pagato con il precedente gruppo d'acquisto quando non era stato presentato il mi 4.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    probabilmente a causa del cambio euro dollaro,in questi mesi invece che diminuire,il prezzo è aumentato e quindi alla fine anche con lo sconto lo si paga come giugno

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh a me sembra il gruppo di acquisto specchietto per le allodole. Allodole anche che vengono giudicata un po' ritardate. Cioè per definizione lo sconto che si fa a un gruppo di acquisto deve essere almeno un minimo conveniente, non che su un altro sito (quasi gemellato tra l'altro) puoi fare lo stesso acquisto senza sconto ad un prezzo più vantaggioso.

    E ho usato il termine allodole come eufemismo, potevo benissimo usare un'altra parola che inizia per C e finisce per ONI al plurale.
    Lo volevo sinceramente prendere il Mi3 ma in questo gruppo di acquisto mi sa che a noi ci hanno un po' preso il ..... 15 euro di sconto mi sembra appunto una bella presa bella stretta proprio li dietro.
    Ultima modifica di majintizi; 15-09-14 alle 10:49

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Delusissimo...il 64Gb l'ha aumentato da 299 a 308...per poi fare uno sconto di 15 e quindi 293...risarmio finale ben 6euro:o:o:o...che presa per il c**o...Tra l'altro era più conveniente prenderlo a giugno il 64Gb almeno i 15€ di sconto erano VERI...
    Quelli che sono rimasti e non l'hanno ancora preso avrebbero intenzione come aveva proposto @AlexandrosG di provare a chiedere sempre per il gruppo d'acquisto ad altri shop???
    Ultima modifica di Mrk31; 15-09-14 alle 10:49

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    preso su ********** a 236 senza spese di spedizione, lo prendo lì per la garanzia di un 1 anno direttamente con loro..considerando la mie paure generali sul telefono in sè con questa garanzia e con qualche euro in più rispetto a floss spero vada tutto per il meglio...


    mi spiace la prendete male sullo sconto ma guardate i gruppi di acquisto vecchi con 60 persone e vi fate un'idea degli sconti fatti..siamo in linea con in livello di sconto..non mi aspettavo nulla di superiore ai 20€
    Ultima modifica di Modularit; 15-09-14 alle 10:49

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Modularit Visualizza il messaggio
    preso su ********** a 236 senza spese di spedizione, lo prendo lì per la garanzia di un 1 anno direttamente con loro..considerando la mie paure generali sul telefono in sè con questa garanzia e con qualche euro in più rispetto a floss spero vada tutto per il meglio...


    mi spiace la prendete male sullo sconto ma guardate i gruppi di acquisto vecchi con 60 persone e vi fate un'idea degli sconti fatti..siamo in linea con in livello di sconto..non mi aspettavo nulla di superiore ai 20€
    6euroooo...non sono 20€...fa abbastanza ridere come sconto...poi come puoi pensare che la gente che ha organizzato un gruppo di acquisto da te non si accorga che hai aumentato il prezzo...
    Ultima modifica di Mrk31; 15-09-14 alle 10:56

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    da 251 a 236..questo è lo sconto..non ha senso guardare i valori dei precedenti gruppi di acquisto per fare il calcolo.. e come ti è stato detto ci sono molte motivazioni per cui il valore non è sceso..il precedente gruppo inoltre aveva 50 pagamenti con 63 partecipanti..con 12 persone nemmeno troppo sicure cosa vi aspettavate non lo so...

    letto ora che vuoi il 64gb..quello non lo ho nemmeno considerato
    Ultima modifica di Modularit; 15-09-14 alle 11:00

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Modularit Visualizza il messaggio
    da 251 a 236..questo è lo sconto..non ha senso guardare i valori dei precedenti gruppi di acquisto per fare il calcolo.. e come ti è stato detto ci sono molte motivazioni per cui il valore non è sceso..il precedente gruppo inoltre aveva 50 pagamenti con 63 partecipanti..con 12 persone nemmeno troppo sicure cosa vi aspettavate non lo so...

    letto ora che vuoi il 64gb..quello non lo ho nemmeno considerato
    Non devo essermi spiegato bene...io ero interesato al modello 64gb...che quando abbiamo (circa una sett fa) iniziato a mettere su il gruppo d'acquisto da ********** era ad un prezzo di 299...poi è "casualmente" aumentato a 308 (ieri o un paio di gg fa nn so cmq dopo che alessandro di smarty è stato avvertito del gruppo)...dato che 299-293=6euro questo è lo sconto REALE...e come già detto mi sembra ridicolo...

    Come puoi pensare che la gente che ha fatto il gruppo di acquisto non si accorga dell'aumento dato che segue i prezzi dei vari siti per trovare il migliore e anche se così non fosse prima di chiederti per il gruppo ha sicuramente guardato almeno sul tuo???

    A luglio erano 60equalcosa e adesso solo 14 eppure lo sconto era SEMPRE 15€, questo mi lascia pensare che sia e forfait e non dipenda dal numero di persone, nonostante quello che sostieni tu...in ogni caso a luglio erano 15€ REALI...e dubito che il cambio euro/dollaro in neanche una settimana possa far "fluttuare" il prezzo, SOLO del 64Gb non del 16 di 9euro...

    Tra l'altro il 16Gb a luglio era a 239 adesso 236...quindi di solo 3€ ma è sceso...Aumento del dollaro Boh????
    Ultima modifica di Mrk31; 15-09-14 alle 11:18

  10. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Delusissimo...il 64Gb l'ha aumentato da 299 a 308...per poi fare uno sconto di 15 e quindi 293...risarmio finale ben 6euro:o:o:o...che presa per il c**o...Tra l'altro era più conveniente prenderlo a giugno il 64Gb almeno i 15€ di sconto erano VERI...
    Quelli che sono rimasti e non l'hanno ancora preso avrebbero intenzione come aveva proposto @AlexandrosG di provare a chiedere sempre per il gruppo d'acquisto ad altri shop???
    Penso anche io che dovremmo vedere di fare il gruppo d'acquisto da un'altra parte infatti potremmo provare anche da Flosmall.Se rimane così il prezzo aspetto quando esce proprio in commercio il mi4 e se non si abbassa potrei anche pensare di non prendere questo e prendere il Thl 5000 che(anche se non è come questo è potente lo stesso)costa di meno e ha la batteria da 5000 mah.Informiamoci e vediamo che cosa dobbiamo fare.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KilluaX Visualizza il messaggio
    Grazie Jo. Quindi conviene comprarlo da ********** per la garanzia.
    Si, ma calcola che sono 236 + l'incognita dogana (in teoria anche 30-40 euro), mentre su flosmall sono 229 compresa l'assicurazione, quindi niente sorprese sulla spesa che uno magari ha preventivato

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Penso anche io che dovremmo vedere di fare il gruppo d'acquisto da un'altra parte infatti potremmo provare anche da Flosmall.
    Ho provato a chiederglielo io prima di prenderlo ma mi hanno detto che al momento oltre allo sconto da 6$ (cinami3) non possono fare, nemmeno con un gruppo.

Pagina 92 di 126 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy