CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 126 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6093238]È un buon programma però mi fido di pochissimi siti maggiormente Flosmall Tinydeal Etotalk e Aliexpress.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Aliexpress dipende dal venditore...ne conosci qualcuno???
    Flosmall ho letto anche io in giro che è affidabile ma qui sul forum qualcuno ha già chiesto e anche con i gruppi più dello sconto "cinami" al momento nn fanno
    Tinydeal mai sentito...
    Etotalk da quel che ho letto sembrerebbe buono...

    Che ne pensi di:
    1)ibuygou.com
    2)Len-teen.it --> Togli -
    3)Banggood.com
    3)Xiaomiworld.com
    2)Grossoshop.net

    In ogni caso sembrerebbe che dai 14 che eravamo siamo rimasti in 3...[/QUOTE]
    1)ibuygou mi dà l'impressione che ci metta tanto a spedire e peggio ancora ho paura che spedisca tel cloni.
    2)Grossoshop ho letto che c'era qualcuno che se ne lamentava,Len-teen pure.
    3)Questi 2 non li conosco bene ne ho solo sentito il nome quindi dovremmo cercare dei commenti da qualcuno che ha comprato da loro.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se faccio questa domanda stupida ma tutti questi siti che elencate spediscono dalla Cina? E la garanzia?...perché sul sito xiaomishop.it mi pare di capire che ci sia la garanzia italia giusto? E poi a la versione 16gb a cui sarei interessato si puo prendere a 273 mi pare( con sconto e spedizione ) e magari con un gruppo di acquisto non si puo chiedere ulteriore sconto?

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio mi3 comprato da flosmall la sera del 10 è stato spedito solo oggi dalla cina. Comunque avete valutato valuebasket? Ad un prezzo di 229€ offre 36mesi di garanzia italia... Se il sito è affidabile è convenientissimo

    Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho sempre preso telefoni cinesi direttamente dalla Cina,ormai sono talmente affidabili questi telefoni ( spero non siano le ultime parole famose ) che,se devo spendere 40-50 euro in piu' per avere garanzia,beh preferisco rischiare,mal che vada di organizzo di muletto ( da 30 Euro ) nel caso dovessi rispedirlo in Cina

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Il mio mi3 comprato da flosmall la sera del 10 è stato spedito solo oggi dalla cina. Comunque avete valutato valuebasket? Ad un prezzo di 229€ offre 36mesi di garanzia italia... Se il sito è affidabile è convenientissimo

    Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
    Io ho comprato l'mi3 la mattina del 12 settembre e non è ancora partito... spero facciano in fretta...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato l'mi3 la mattina del 12 settembre e non è ancora partito... spero facciano in fretta...
    Io l'ho comprato (ordinato e pagato) ieri mattina alle 6:50 da ********** ed oggi, dopo più di 24 ore, mi riporta l'ordine come ancora in elaborazione... spero che si sbrighino :/

  8. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato l'mi3 la mattina del 12 settembre e non è ancora partito... spero facciano in fretta...
    Penso ci mettano tanto per installare la ROM italiana, comunque spero che almeno DHL mi faccia recuperare il tempo perso e arrivi presto..


    Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App

  9. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    comprato ieri mattina da flosmall e hanno mandato l'ordine in magazzino spero che per questa settimana spediscano. Ho fatto una cazzata a comprarlo li.. lo prendevo da valuebasket come volevo fare e avevo la mia garanzia italia porca troia e ieri guarda caso mi si è rotto il cellulare così sono completamente senza per non so quanto

  10. #949
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    comprato ieri mattina da flosmall e hanno mandato l'ordine in magazzino spero che per questa settimana spediscano. Ho fatto una cazzata a comprarlo li.. lo prendevo da valuebasket come volevo fare e avevo la mia garanzia italia porca troia e ieri guarda caso mi si è rotto il cellulare così sono completamente senza per non so quanto
    Non sapevo di questo valuebasket: mi dava a 229 euro (tanto quanto flosmall) l'assistenza di 36 mese e consegna gratuita... non male... spero mi arrivi il telefono il prima possibile: ho venduto il mio S3 e sono con un vecchio nokia...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  11. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Non sapevo di questo valuebasket: mi dava a 229 euro (tanto quanto flosmall) l'assistenza di 36 mese e consegna gratuita... non male... spero mi arrivi il telefono il prima possibile: ho venduto il mio S3 e sono con un vecchio nokia...
    l'unico problema di valuebasket sono le consegne abbastanza lente e il pagamento con paypal non c'è. Mi sembra un pò lento flosmall e anche grossoshop è lento dato che ho preso anche un telefono da li

Pagina 95 di 126 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy