CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 126 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto arenato !?

  2.  
  3. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majintizi Visualizza il messaggio
    Tutto arenato !?
    Purtroppo mi sa che a parte noi 3...gli altri del gruppo l'hanno preso da smarty o da qualche altra parte...in 3 non facciamo tanto...finchè non troviamo altri interessati...

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="majintizi" post=6100384]Tutto arenato !?
    Purtroppo mi sa che a parte noi 3...gli altri del gruppo l'hanno preso da smarty o da qualche altra parte...in 3 non facciamo tanto...finchè non troviamo altri interessati...[/QUOTE]
    Io(e mi dispiace per Xiaomi che è un azienda che mi piace)se non cambiano le cose/abbassano il prezzo di mi3 o mi4 io non prendo più ne uno ne l'altro e prendo un mx4 che costa più di mi4 e mi3 ma è molto più potente(del mi4 non si sà anche se molto probabile del mi3 di sicuro)almeno dagli articoli che ne fanno e dalle specifiche tecniche.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io del mx4 ho fatto scadere la prelazione sulla prevendita, l'avevo fatta appena erano uscite le prevendite. È bello e potente ma 330 euri sono troppo secondo me per un telefono. Io non ci ho speso mai più di 220 euro.

    Considera che dopo un LG Optimus One preso nel nel 2009 o 2010, non ricordo (pagato 220) sto ancora con un Arc S preso a gennaio 2012 (pagato 200) tiro avanti grazie al modding perché ha la pochezza di 350 mega di ram e 500 mega di rom!
    Magari avessi un nexus 5 come te, non mi sbatterei tanto. Sarei a cambiare rom tutti i giorni eheh

    Detto questo trovo il mi3 il miglior cell qualità prezzo. Certo per il modding nexus, oneplus, e poi mx4 sono un'altra cosa. Il Mi3 per ora non è praticamente moddabile. Ma ho provato la Miui e seppure con tante app installate (preferisco le rom minimali , ci installino io casomai quello che voglio) come interfaccia mi piace molto.

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuramente per il modding il nexus non ha rivali ma la MIUI a me fa impazzire... Ora sono con la sense che è veramente un fulmine ma vorrei farmi uno xiaomi anche per le foto.... Solo che sono indeciso tra il mi3 e il mi4

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majintizi Visualizza il messaggio

    1)Io del mx4 ho fatto scadere la prelazione sulla prevendita, l'avevo fatta appena erano uscite le prevendite. È bello e potente ma 330 euri sono troppo secondo me per un telefono. Io non ci ho speso mai più di 220 euro.


    2)Considera che dopo un LG Optimus One preso nel nel 2009 o 2010, non ricordo (pagato 220) sto ancora con un Arc S preso a gennaio 2012 (pagato 200) tiro avanti grazie al modding perché ha la pochezza di 350 mega di ram e 500 mega di rom!
    Magari avessi un nexus 5 come te, non mi sbatterei tanto. Sarei a cambiare rom tutti i giorni eheh


    3)Detto questo trovo il mi3 il miglior cell qualità prezzo. Certo per il modding nexus, oneplus, e poi mx4 sono un'altra cosa. Il Mi3 per ora non è praticamente moddabile. Ma ho provato la Miui e seppure con tante app installate (preferisco le rom minimali , ci installino io casomai quello che voglio) come interfaccia mi piace molto.
    1) in linea teorica sarei d'accordo con il non spendere più di 300 € per un telefonino però sono appassionato di tecnologia e a parte quello che spendo per telefonini,console portatili e home(e a proposito non ho preso ne Ps4 ne Xboxone ne naturalmente WiiU perche non sono nettamente più potenti delle oldgen e però hanno lo stesso prezzo o anche di più e quindi in questo caso si non valeva la pena spendere quei soldi),computer e tablet io non spendo altri soldi o spendo poco e comunque nel totale spendo di meno di quanto spendono la maggior parte dei ragazzi della mia età,più piccoli e più grandi circa dai 20 ai 40 anni.quindi visto che non li spendo per altre cose perche ho poche passioni posso spendere pure più di 300 euro(non 700 e solo se li valgono)per un telefonino.



    2)Considera che da quando ci sono gli smartphone(o da quando è uscito il primo iPhone)io ne ho avuti solo 4-5(Htc desire hd preso a 320 per via dei 20 € di spedizione senò sarebbero stati 300,S.galaxy note 1 dai 340 ai 360 massimo spedito,Archos 50 platinum dai 280 a 300 massimo spedito,Fujitsu arrows V 280 + spedizione e dogana e questo nexus5 che ho adesso 399 perche è da 32 gb)quindi non spendo troppo per i telefonini considerando anche che ormai sono(quasi)come dei pc ma portatili.


    3)Forse è un impressione mia ma visto che è più potente di mi3 e mi4 e costa poco di più l'mx4 è migliore nel rapporto qualità prezzo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brooo non voleva essere una critica, ci mancherebbe altro. Poi sono d'accordo con te che 300 non sono 700, insomma appassionati si ma esauriti no. E tanto meno volevo fare una gara di chi ha speso meno o di che ha cambiato più volte il telefonino.

    Però l'mx4 costa non poco più del mi3, ma ben 100 euro più, che sono poco meno della metà del prezzo totale del mi3, quindi l'mx4 costa circa il 50% in più, però secondo me non ti da prestazioni migliori del 50% rispetto al mi3.

  9. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente lo stato dell'ordine mi è passato da "In elaborazione" a "Completo"!
    Devo iniziare a contare i 7-9 giorni di Bartolini da oggi?

  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    a me flosmall non ha spedito nulla da lunedì

  11. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="majintizi" post=6101496]

    Brooo non voleva essere una critica, ci mancherebbe altro. Poi sono d'accordo con te che 300 non sono 700, insomma appassionati si ma esauriti no. E tanto meno volevo fare una gara di chi ha speso meno o di che ha cambiato più volte il telefonino.

    Però l'mx4 costa non poco più del mi3, ma ben 100 euro più, che sono poco meno della metà del prezzo totale del mi3, quindi l'mx4 costa circa il 50% in più, però secondo me non ti da prestazioni migliori del 50% rispetto al mi3.[/QUOTE]
    Si lo sò ho precisato un pò la situazione perche qualcuno poteva interpretare male quello che hai detto.

    Sarà da vedere nella realtà ma sulla carta è più potente del mi3 del 50% e +.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 96 di 126 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy