CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 126 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che abbiate ragione un pò tutti, l'Mi4 e l'Mx4 sono ottimi Devices ma si avvicinano troppo al prezzo dei marchi blasonati, quindi, per quanto concerne me, mi sono, si fa per dire, accontentato di comprare l'Mi3 e ne sono felice possessore. Cambierò Device quando troverò non solo prestazioni alte (tanto io non gioco col cellulare) ma troverò una buona connettività LTE e magari processori 64 bit


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    a me flosmall non ha spedito nulla da lunedì
    Ti ho mandato un PM, secondo me non ti è arrivata la mail, mi hanno detto che in questi giorni DHL ha qualche problema in Cina. Dovrebbe quindi arrivare martedì o mercoledì...
    Ultima modifica di toromoro; 23-09-14 alle 17:30

  4. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    [quote name="Jo94t" post=6101623]a me flosmall non ha spedito nulla da lunedì
    Ti ho mandato un PM, secondo me non ti è arrivata la mail, perchè a me lo hanno spedito, anche se mi hanno detto che in questi giorni DHL ha qualche problema in Cina. Dovrebbe quindi arrivare martedì o mercoledì...[/QUOTE]
    Il mio, ordinato il 10 e spedito il 12 o il 16(l'assistenza dice il 12 ma nell'ordine risulta spedito il 16) è ancora bloccato ad Hong Kong ad oggi... L'assistenza di flosmall mi ha detto di non preoccuparmi, potrebbe stare fermo li per due tre giorni...

    Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un PM, secondo me non ti è arrivata la mail, perchè a me lo hanno spedito, anche se mi hanno detto che in questi giorni DHL ha qualche problema in Cina. Dovrebbe quindi arrivare martedì o mercoledì...
    Il mio, ordinato il 10 e spedito il 12 o il 16(l'assistenza dice il 12 ma nell'ordine risulta spedito il 16) è ancora bloccato ad Hong Kong ad oggi... L'assistenza di flosmall mi ha detto di non preoccuparmi, potrebbe stare fermo li per due tre giorni...

    Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A me non è arrivata l'email di avvenuta spedizione, ho chiesto all'assistenza di flosmall e mi hanno inviato il codice di tracciamento, dicendomi che hanno spedito il 16 settembre. Spero che entro mercoledì prossimo arrivi!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  6. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    A me non è arrivata l'email di avvenuta spedizione, ho chiesto all'assistenza di flosmall e mi hanno inviato il codice di tracciamento, dicendomi che hanno spedito il 16 settembre. Spero che entro mercoledì prossimo arrivi!
    A me hanno dato il codice di tracciamento prima di quando, in teoria, è stato spedito (me lo ha dato l'assistenza quando mi ha detto che è stato spedito il 12), ma da allora è rimasto invariato su:
    1 Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG

    In che stato è il tuo?

    Inoltre a me è arrivata la mail il 15, ma solo il 16 risulta spedito sulla cronologia dell'ordine

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto richiedere il tracking e me lo hanno dato ora per fortuna ci sta la chat online, a me risulta hong kong hong kong

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere, in particolare da chi ha già acquistato il Mi3 da ********** (credo valga anche per un acquisto da Flosmall):
    Per proteggere il telefono posso utilizzare la cover e le pellicole che mi arriveranno assieme al telefono o sono inutili perché di scarsa qualità?
    Spero che questi accessori siano abbastanza buoni perché altrimenti sono costretto a spendere altri soldi per procurarmi pellicola e cover di qualità...
    Vorrei un parere da chiunque può darmelo, anche se non da un'esperienza diretta con Smarty e/o col Mi3

  9. #968
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ho dovuto richiedere il tracking e me lo hanno dato ora per fortuna ci sta la chat online, a me risulta hong kong hong kong
    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    A me hanno dato il codice di tracciamento prima di quando, in teoria, è stato spedito (me lo ha dato l'assistenza quando mi ha detto che è stato spedito il 12), ma da allora è rimasto invariato su:
    1 Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG

    In che stato è il tuo?

    Inoltre a me è arrivata la mail il 15, ma solo il 16 risulta spedito sulla cronologia dell'ordine
    A me hanno dato il codice stamattina, ma mi hanno detto che è stato spedito il 16...
    Cmq anche a me uguale, "informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG" prima o poi partirà....
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Le pellicole sono ok, la Cover è di bassa qualità, ti consiglio poi di acquistarne una meglio. Per la tracciatura Hong Kong, alle volte rimane ferma alcuni giorni in quanto devono riempire l'aereo, ma poi in tre giorni ti arriva.
    Ultima modifica di paoloz67; 18-09-14 alle 13:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paoloz67 per il post:

    AlexandrosG (18-09-14)

  12. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Le pellicole sono ok, la Cover è di bassa qualità, ti consiglio poi di acquistarne una meglio. Per la tracciatura Hong Kong, alle volte rimane ferma alcuni giorni in quanto devono riempire l'aereo, ma poi in tre giorni ti arriva.
    Quindi come pellicole uso quelle che mi danno? Non ne acquisto altre?
    Invece la cover (suppongo tu parli del bumper in silicone che mi hanno detto da Smarty che è in abbinamento) per quale motivo è di bassa qualità? Non è molto adatta al telefono e lo rovina?

Pagina 97 di 126 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy