CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 126 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    Avresti avuto lo stesso problema con qualsiasi altro negozio per i problemi che ha avuto la dogana. A me alla fine è arrivato anche se con un bel po' di ritardo, ora sembra sia tutto risolto ed i nuovi ordini arrivano in tempi brevi.
    Vedo che non è cambiato nulla nonostante il problema con DHL è risolto e non si degnano di rispondere alle mail, ho già aperto una controversia

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' risolto solo per i nuovi ordini, probabilmente usano una strada diversa, non per quelli incappati nel problema della dogana cinese.
    Comunque hai fatto bene ad aprire la controversia, ora c'è anche la festa della repubblica cinese...

  4. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    E' risolto solo per i nuovi ordini, probabilmente usano una strada diversa, non per quelli incappati nel problema della dogana cinese.
    Comunque hai fatto bene ad aprire la controversia, ora c'è anche la festa della repubblica cinese...
    Almeno venire incontro con una nuova spedizione

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto oggi il mio telefono acquistato da ********** a 251 euro, dopo aver dovuto aspettare 16 giorni dal pagamento a causa dei ritardi del 18.

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Amazon veniva € 255,00 e con tutta probabilità arrivava in 4/5 giorni

  7. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    Su Amazon veniva € 255,00 e con tutta probabilità arrivava in 4/5 giorni
    Il mio amico l ha acquistato su amazon e dopo due tre giorni gli hanno detto che non è possibile spedirglielo

  8. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="Mr.GiBo" post=6147096]Ragazzi che ne pensate del sito Myefox.it????[/QUOTE]
    Online troverai moltissime opinioni negative su quel sito, e poi ci sarà da aggiungere la spedizione.

    Ho ricevuto il mi3: veramente bellissimo. Riguardo le cover quella gratuita è di bassa qualità, ma fa il suo lavoro e per i primi giorni può andare benissimo. Se pensate di Comprarne altre vi avviso che ogni cover rovina del tutto il bellissimo design e materiali del telefono. Io penso di prenderne una a bustina.
    Per le pellicole quella inclusa non l'ho potuta provare (aveva gli adesivi di protezione invertiti quindi l'applicazione non è andata molto bene). Vi consiglio le Membrane, che trovate intorno ai 5€ su Amazon, e sono davvero di buona qualità, nulla a che vedere con quelle cinesi che acquistate a 1-2€ in meno. Ci metteranno circa 4g ad arrivare dall'Inghilterra, fatevi i vostri conti.
    P. S. riguardo alle cover, sconsigliò quella in alluminio a 9$ su flosmall: è davvero brutta, rende il telefono quadrato e spesso mentre, questo, da l'impressione di essere molto sottile in mano.

    Flosmall a me ha sempre risposto scrivendoli nella chat attiva in mattinata. Comunque nel messaggio nella home specificano che alla dogana devono smaltire tutti gli ordini precedenti, quindi potrebbe ritardare ancora.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di SpiritoItaliano; 02-10-14 alle 08:40

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Flosmall a me ha sempre risposto scrivendoli nella chat attiva in mattinata. Comunque nel messaggio nella home specificano che alla dogana devono smaltire tutti gli ordini precedenti, quindi potrebbe ritardare ancora.
    Esatto, per i nuovi ordini poi invece hanno risolto, il mio ha impiegato più di 2 settimane mentre un mio amico l'ha ricevuto ieri a 6 giorni dall'ordine!
    Su cinafoniaci c'è uno sconto da 8 dollari per la festa della Repubblica, dovrebbe venire meno di 230 euro spedito ora

  10. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io dovrei ricevere un rimborso di quanti soldi dato che mi sono subito la dogana, feste e le altre loro stronzate
    Ultima modifica di Jo94t; 02-10-14 alle 14:36

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Volevo sapere se acquistando lo xiaomi mi3 a Singapore era poi possibile utilizzarlo qua in Italia! E inoltre se qualcuno sa più o meno quanto possa costare la! grazie mille

Pagina 108 di 126 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy