ah ok grazie per le info!!lascia perdere.
se ti va tutto bene con l'ordine ed il suo recapito e se non dovrai esercitare la mai la garanzia, forse risparmi qualcosa rispetto ad altri.
ma al minimo problema è la fine.
il customer service è un disastro.
sono in cina, non altrove.
dicono che testano il materiale prima di inviarlo ma non è vero: mi è arrivato un telefono rotto ed ho dovuto sostituirlo a spese mie aspettando un mese.
per esercitare la garanzia, devi spedire in cina in raccomandata internazionale: è scritto sul loro sito, non me l'invento.
riguardo ad altre pessime esperienze con loro, comprendendo anche l'esercizio dei due anni di garanzia, basta che fai una rapida ricerca con google.
in fin dei conti: non indicano la partita iva; non hanno un indirizzo fisico in italia; quindi di italiano o europeo non c'è nulla.
prova con **********. non ho ancora personalmente acquistato da loro ma almeno hai dati certi (p.iva., dati di colui ha registrato il dominio; riferimenti in italia, garanzia di 24 mesi e ritiro a domicilio peri primi 12.