CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E alla fine, è arrivato questa sera alle 6
    Primi pareri? Buon telefono, veloce, rapido e con un interfaccia interessante, con molti menù secondari in inglese.

    Un piccolo appunto ma grande pecca per GROSSOSHOP, ma comunque un plauso per Daniele che è stato disponibile, il telefono mi è stato mandato Nero invece che Alluminio, ed è quello che avevo sospettato visto la mail di indisponibilità del terminale color Argento segnalata dopo una settimana dal pagamento, seguita il giorno dopo da un altra mail invece inerente all' invio della spedizione. Soddisfatto? Ni, primo perché c'è una notevole "discrepanza" tra telefoni disponibili, telefoni ordinati e messi in ordine o meno, e in teoria se ordino una cosa, mi piacerebbe riceverla come ordinata. Secondo cosa, grossoshop avrebbe perlomeno dovuto chiedere (Tramite MAIL) se procedere all invio del 64Gb nero, o all eventuale rimborso/sostituzione con altro modello. Forse tutto ciò non è stato fatto per il Capodanno Cinese...

    Quindi riassumendo

    Dopo un primo ordine il 17 dicembre 2014 di un Mi3 64gb Bianco su 234Buy, andato "perso" tramite POSTE CINESI, e successivamente tramite assistenza clienti (OTTIMA) via Skype Sostituito con Zte nubia z7 Mini, ma poi a sua volta rimborsato per indisponibilità (in entrambe le situazioni mi è stato chiesto rimborso o sostituzione).
    Appena ricevuto il rimborso ho ordinato su grossoshop (02/02/2015) un Mi3 64Gb Argento, dopo una settimana mi viene mandata una mail di indisponibilità (12/02/2015), poi la spedizione è partita senza ricevere il Traking il giorno dopo (13/02/15) ed è arrivato oggi 17/02/2015 NERO

    Lo volevo bianco, ho ripiegato sul grigio, e l ho ricevuto nero
    Ultima modifica di giola89; 18-02-15 alle 09:45

  2.  
  3. #1232
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    E alla fine, è arrivato questa sera alle 6
    Primi pareri? Buon telefono, veloce, rapido e con un interfaccia interessante, con molti menù secondari in inglese.

    Un piccolo appunto ma grande pecca per GROSSOSHOP, ma comunque un plauso per Daniele che è stato disponibile, il telefono mi è stato mandato Nero invece che Alluminio, ed è quello che avevo sospettato visto la mail di indisponibilità del terminale color Argento segnalata dopo una settimana dal pagamento, seguita il giorno dopo da un altra mail invece inerente all' invio della spedizione. Soddisfatto? Ni, primo perché c'è una notevole "discrepanza" tra telefoni disponibili, telefoni ordinati e messi in ordine o meno, e in teoria se ordino una cosa, mi piacerebbe riceverla come ordinata. Secondo cosa, grossoshop avrebbe perlomeno dovuto chiedere (Tramite MAIL) se procedere all invio del 64Gb nero, o all eventuale rimborso/sostituzione con altro modello. Forse tutto ciò non è stato fatto per il Capodanno Cinese...

    Quindi riassumendo

    Dopo un primo ordine il 17 dicembre 2014 di un Mi3 64gb Bianco su 234Buy, andato "perso" tramite POSTE CINESI, e successivamente tramite assistenza clienti (OTTIMA) via Skype Sostituito con Zte nubia z7 Mini, ma poi a sua volta rimborsato per indisponibilità (in entrambe le situazioni mi è stato chiesto rimborso o sostituzione).
    Appena ricevuto il rimborso ho ordinato su grossoshop (02/02/2015) un Mi3 64Gb Argento, dopo una settimana mi viene mandata una mail di indisponibilità (12/02/2015), poi la spedizione è partita senza ricevere il Traking il giorno dopo (13/02/15) ed è arrivato oggi 17/02/2015 NERO

    Lo volevo bianco, ho ripiegato sul grigio, e l ho ricevuto nero
    Tutto questo è successo purtroppo per disguidi dovuti a questa festa!!!
    Ti chiedo scusa pubblicamente!
    Saluti
    daniele

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, era tanto tempo che volevo comperare uno Xiaomi - adesso sembra che la disponibilità sia buona, e vorrei comperare questo MI3.
    Vorrei un consiglio su dove comperare:
    Su Amazon è venduto da Rubility (che non conosco) a 275 - potrebbe essere affidabile?
    Qui leggo di Grossoshop che non conosco , è affidabile ?
    Oppure resta il sito ufficiale Xiaomishop e 277 euro.
    Attendo un consiglio. Grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Grario per il post:

    markusssss (26-03-15)

  6. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiaomishop non credo sia "il sito uffficiale" comunque io l'ho comprato lì e ti arriva in italiano. Puoi provare a controllare **********.net che è un altro sito italiano. Controlla anche ibuygo..

  7. #1235
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Salve, era tanto tempo che volevo comperare uno Xiaomi - adesso sembra che la disponibilità sia buona, e vorrei comperare questo MI3.
    Vorrei un consiglio su dove comperare:
    Su Amazon è venduto da Rubility (che non conosco) a 275 - potrebbe essere affidabile?
    Qui leggo di Grossoshop che non conosco , è affidabile ?
    Oppure resta il sito ufficiale Xiaomishop e 277 euro.
    Attendo un consiglio. Grazie.
    Io l'ho comprato su Amazon, arrivato in tempo record (3 gg. lavorativi). Il rivenditore risulta Rubility (anche per me sconosciuto) ma mi sono fidato di Amazon ed a quanto pare la fiducia è stata ripagata
    Quello che mi è arrivato è un MI 3 "brandizzato" da una compagnia telefonica cinese, in pratica con MIUI 6 già installata ed in lingua inglese, ma con poche applicazioni by Google.
    Dopo qualche giorno ho provveduto a scaricare da MIUI Official English Site l'ultima versione stabile internazionale (la 6.3.9) ed ora utilizzo questa, sempre in lingua inglese
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato androidwolf per il post:

    markusssss (26-03-15)

  9. #1236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    compralo su **********, sito italiano, prezzo basso, garanzia due anni

  10. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispondendo ad Androidwolf, quindi quello che hai comprato su Amazon non è in lingua italiana? e non si può montare una rom in lingua italiana?
    ma gli altri siti nominati qui , vendono il telefono in lingua italiana? Spero di si, perchè a me non va bene in inglese...

  11. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Rispondendo ad Androidwolf, quindi quello che hai comprato su Amazon non è in lingua italiana? e non si può montare una rom in lingua italiana?
    ma gli altri siti nominati qui , vendono il telefono in lingua italiana? Spero di si, perchè a me non va bene in inglese...
    Io ho comprato da Xiaomishop.it ed il terminale (cellulare) arriva in italiano. Ho letto recensioni di chi ha acquistato da ********** ed anche in quel caso arriva in italiano..

    Io comunque direi che il Mi3 (ma molti Xiaomi) sono fatti per gente "smanettona" che non ha problemi a "flashare" il cellulare (non è il mio caso). In ogni caso grande schermo e funziona molto bene anche per chi ha minori necessità/voglia di mettere le mani sul cellulare..

  12. #1239
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Salve, era tanto tempo che volevo comperare uno Xiaomi - adesso sembra che la disponibilità sia buona, e vorrei comperare questo MI3.
    Vorrei un consiglio su dove comperare:
    Su Amazon è venduto da Rubility (che non conosco) a 275 - potrebbe essere affidabile?
    Qui leggo di Grossoshop che non conosco , è affidabile ?
    Oppure resta il sito ufficiale Xiaomishop e 277 euro.
    Attendo un consiglio. Grazie.
    Hai acqustato poi?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  13. #1240
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Rispondendo ad Androidwolf, quindi quello che hai comprato su Amazon non è in lingua italiana? e non si può montare una rom in lingua italiana?
    ma gli altri siti nominati qui , vendono il telefono in lingua italiana? Spero di si, perchè a me non va bene in inglese...
    No, quello che arriva da Amazon è in inglese. Su MI3 puoi montare rom miui in italiano (esiste il sito MIUI Italia) come puoi "smanettare" con altre rom (come ad esempio sto facendo io ... )
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Pagina 124 di 126 primaprima ... 2474114122123124125126 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy