Originariamente inviato da
giola89
E alla fine, è arrivato questa sera alle 6
Primi pareri? Buon telefono, veloce, rapido e con un interfaccia interessante, con molti menù secondari in inglese.
Un piccolo appunto ma grande pecca per GROSSOSHOP, ma comunque un plauso per Daniele che è stato disponibile, il telefono mi è stato mandato Nero invece che Alluminio, ed è quello che avevo sospettato visto la mail di indisponibilità del terminale color Argento segnalata dopo una settimana dal pagamento, seguita il giorno dopo da un altra mail invece inerente all' invio della spedizione. Soddisfatto? Ni, primo perché c'è una notevole "discrepanza" tra telefoni disponibili, telefoni ordinati e messi in ordine o meno, e in teoria se ordino una cosa, mi piacerebbe riceverla come ordinata. Secondo cosa, grossoshop avrebbe perlomeno dovuto chiedere (Tramite MAIL) se procedere all invio del 64Gb nero, o all eventuale rimborso/sostituzione con altro modello. Forse tutto ciò non è stato fatto per il Capodanno Cinese...
Quindi riassumendo
Dopo un primo ordine il 17 dicembre 2014 di un Mi3 64gb Bianco su 234Buy, andato "perso" tramite POSTE CINESI, e successivamente tramite assistenza clienti (OTTIMA) via Skype Sostituito con Zte nubia z7 Mini, ma poi a sua volta rimborsato per indisponibilità (in entrambe le situazioni mi è stato chiesto rimborso o sostituzione).
Appena ricevuto il rimborso ho ordinato su grossoshop (02/02/2015) un Mi3 64Gb Argento, dopo una settimana mi viene mandata una mail di indisponibilità (12/02/2015), poi la spedizione è partita senza ricevere il Traking il giorno dopo (13/02/15) ed è arrivato oggi 17/02/2015 NERO
Lo volevo bianco, ho ripiegato sul grigio, e l ho ricevuto nero