CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi non è un difetto il fatto che vada in LENTE SI INGRANDIMENTO? Con gli altri telefoni non mi è mai capitato

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Non ti conviene neanche subito in quanto la versione LTE arriva più avanti
    Dell'LTE non mi importa. Tanto non lo utilizzo e la velocità che ho già con H+ mi va più che bene.

  4. #363
    Baby Droid L'avatar di maxnefertum


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho la ROM Miui Italia. Per fare l'aggiornamento alla 4.7.25 senza perdere i dati che wipe dovrei fare? Grazie

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnefertum Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho la ROM Miui Italia. Per fare l'aggiornamento alla 4.7.25 senza perdere i dati che wipe dovrei fare? Grazie
    Non fare nessun wipe od al massimo wipe cache
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  6. #365
    Baby Droid L'avatar di maxnefertum


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie!

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Non fare nessun wipe od al massimo wipe cache

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di loez86


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema da porvi al quale nn ho ancora trovato rimedio. Ho un xiaomi mi3, lo uso con una sim tre ricarocabile. Da una settimana circa ho problemi con la connessione ad internet, mi spiego meglio. Spesso, nonostante abbia sempre il pacchetto dati attivo, lo smartphone nn si connette ad internet, ma non xke sia in roaming, nn si connette proprio, come se avesse il pacchetto dato disattivato. Pensavo fosse un bug legato all'attivazione del wifi e quindi ad una eventuale lentezza nel fare lo swich, ma nn si è rivelato tale. Avete qualche soluzione o consiglio in merito? L'operatore h3g mi ha consigliato di cambiare la sim xke potrebbe dipendere dalla schedina, forse smagnrtizzata, ma se cosi fosse nn funzionerebbe nulla a mio parere. Ho provato a disattivare ogni voce, anche mettere la ricerca operatore manuale..ma nn risolvo nulla. Attiva il pacchetto dati quando vuole...senza una logica apparente. Consigli?

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare la SIM
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avendo una sim di forse una decina d anni, il cambio di Scheda potrebbe migliorare la ricezione?

  10. #369
    Baby Droid L'avatar di loez86


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si stavo pensando di cambiare sim...anche se nn trovo un nesso logico con il problema...bho.

  11. #370
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loez86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema da porvi al quale nn ho ancora trovato rimedio. Ho un xiaomi mi3, lo uso con una sim tre ricarocabile. Da una settimana circa ho problemi con la connessione ad internet, mi spiego meglio. Spesso, nonostante abbia sempre il pacchetto dati attivo, lo smartphone nn si connette ad internet, ma non xke sia in roaming, nn si connette proprio, come se avesse il pacchetto dato disattivato. Pensavo fosse un bug legato all'attivazione del wifi e quindi ad una eventuale lentezza nel fare lo swich, ma nn si è rivelato tale. Avete qualche soluzione o consiglio in merito? L'operatore h3g mi ha consigliato di cambiare la sim xke potrebbe dipendere dalla schedina, forse smagnrtizzata, ma se cosi fosse nn funzionerebbe nulla a mio parere. Ho provato a disattivare ogni voce, anche mettere la ricerca operatore manuale..ma nn risolvo nulla. Attiva il pacchetto dati quando vuole...senza una logica apparente. Consigli?
    te la butto li, perchè a me è capitato con la tim, hai credito sulla sim? a me la tim non fa utilizzare la promo se non ho credito sulla sim
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy