CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid L'avatar di loez86


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo....è una ricaricabile con addebito su carta. Ma poi il problema nn è fisso, ma si presenta ad intervalli irregolari. Sembra che sia legato al passaggio tra wifi e rete mobile...come se nn attivasse il pacchetto dati nel momento in cui viene disattivato il wifi. Bho...è troppo strano.

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me il telefono non prende bene. O meglio ci mette tanto a riagganciare il segnale quando lo perde. Cosa posso fare?

  4. #373
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il cell e smanettando con i temi mi sono accorto che non è possibile applicare le icone di un tema, e il lockscreen di un'altro, mentre mi sembrava che un tempo si potesse fare questa cosa sulla miui, sbaglio io o hanno tolto questa possibilità?
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch' io ho lo stesso problema di loez86. Se vado in "info sul telefono" poi su " stato del segnale" vedo che anche se ho 3-4 tacche e la rete é UMTS su " stato rete cellulare" mi segna disconnesso anche se l' accesso ai dati è sempre abilitato. Il problema non è da poco, anzi, tutte le volte che ho questo inconveniente ( molto spesso) sopratutto quando sblocco e riaccendo lo schermo, sono costretto a riavviare il cell e solo allora il 3g funziona. Non so se sia colpa di 3 o del telefono, certo è che 3 ha lo svantaggio di trasmettere solo in UMTS e non in HSPA o HSPA+, quindi di per se credo sia più lento. Ho provato anche con 3g/4g optimizer, la velocita aumenta anche, pero il problema che non si connette ai dati permane. Mi viene voglia di cambiare operatore...

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi il cell e smanettando con i temi mi sono accorto che non è possibile applicare le icone di un tema, e il lockscreen di un'altro, mentre mi sembrava che un tempo si potesse fare questa cosa sulla miui, sbaglio io o hanno tolto questa possibilità?
    Si può fare: Temi>Categoria>Misti e scegli quello che vuoi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta1949 per il post:

    DadoXI (29-07-14)

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcestruz Visualizza il messaggio
    Anch' io ho lo stesso problema di loez86. Se vado in "info sul telefono" poi su " stato del segnale" vedo che anche se ho 3-4 tacche e la rete é UMTS su " stato rete cellulare" mi segna disconnesso anche se l' accesso ai dati è sempre abilitato. Il problema non è da poco, anzi, tutte le volte che ho questo inconveniente ( molto spesso) sopratutto quando sblocco e riaccendo lo schermo, sono costretto a riavviare il cell e solo allora il 3g funziona. Non so se sia colpa di 3 o del telefono, certo è che 3 ha lo svantaggio di trasmettere solo in UMTS e non in HSPA o HSPA+, quindi di per se credo sia più lento. Ho provato anche con 3g/4g optimizer, la velocita aumenta anche, pero il problema che non si connette ai dati permane. Mi viene voglia di cambiare operatore...
    Ho Vodafone e nessun problema

  9. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me il telefono non prende bene. O meglio ci mette tanto a riagganciare il segnale quando lo perde. Cosa posso fare?
    Penso che dipenda dall'operatore; io con Vodafone nessun problema

  10. #378
    Baby Droid L'avatar di loez86


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Calcestruz....quindi nn sono il solo ad avere sto problema. Hai per caso notato da quanto tempo lo hai? X esempio da quale aggiornamento? Hai provato a cambiare la sim alla tre..? Io nn ho ancora avuto il tempo di farlo purtroppo. Devo trovare una soluzione a questo problema...nn aveva mai avuto problemi sino ad ora....uff!

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io è da neanche un mese che ho il telefono ha cominciato a farlo con la 4.7.11 e ci ho messo un pezzo a capire quale fosse il problema. Purtroppo non ho avuto modo di provare con sim di altri operatori. Comunque la 3 e i telefoni cinesi non vanno molto d' accordo leggi qua. ? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net e qua Smartphone "cinesi" e H3G: attenzione al blocco. Storia di un sopruso ingiustificato - International Business Times

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andro comunque ha chiedere lumi in un negozio 3, mal che vada provo con un altro operatore

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy