CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vlevo chiedervi un informazione, partendo dal fatto che sono tutto stock, so che al venersi rilasciano l aggiornamento settimanale, quando e disponibile l aggiornamento con il tasto updater??
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per risolvere il problema dell'audio dei video registrati, in rete qualcuno suggeriva di disabilitare la riduzione del rumore a due microfoni e di impostarla ad un microfono. Ho provato ma non ho risolto nulla. La cosa assurda è che va in distorsione e fa rumori anche alzando leggermente la voce in normale conversazione. Se si prova a registrare ad un concerto vi lascio immaginare che non si sento proprio nulla!
    Vorrei capire se è un limite hardware o se è una questione software. Gli iphone da questo punto di vista sono molto avanti! Xiaomi, per competere seriamente, dovrebbe risolvere ed allinearsi.
    Ho letto che anche LG G2 e i vari Nexus soffrono di questo problema...

  4. #393
    Baby Droid L'avatar di loez86


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò stasera stesso questa cosa dei microfoni. X quanto riguarda o nexus, posso dirti che nn è assolutamente cosi, ho avuto il nexus 4 e possiedo il nexus 5 e nn hanno nessun problema audio. Ti confermo che nemmeno il g2 presenta problemi audio. Reputo sia un problema sofware, anche xke la qualitá dell'audio è cambiata, purtroppo in peggio, con l'avanzare degli aggiornamenti. Speriamo in un fix..

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo sapra sicuramente il giorno in cui l aggiornamento viene rilasciato via ota

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vlevo chiedervi un informazione, partendo dal fatto che sono tutto stock, so che al venersi rilasciano l aggiornamento settimanale, quando e disponibile l aggiornamento con il tasto updater??
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Se sei "tutto stock" significa che hai una rom in inglese del ramo "stabile". Quella non viene aggiornata settimanalmente ma circa una volta al mese, quando c'è una versione abbastanza stabile. In tal caso la presenza dell'aggiornamento dovrebbe esserti segnalata.

    Ps: da pochi giorni è uscita la stabile 21.0. Tu cosa hai installato?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #396
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho installato tramite miuiandroid.com la versione 4.7.25 con italiano compreso

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il MI-3 è un monoblocco, non si può aprire neppure per togliere le batterie.
    Cosa bisogna fare nel caso in cui il sistema andasse in blocco?

    Con gli altri smartphone risolvevo togliendo la batteria... qui cosa si fa? Bisogna aspettare che si scarichino le batterie?

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guildamx hai ragione mi sono espresso male, il telefono quando e arrivato era in cinese e inglese,poi seguendo la guida di miuiandroid ho installato la rom settimanale e secondo la guida si attivano gli ota, quindi ogni settimana dovrei aggiornare!spero di essermi spiegato meglio

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #399
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho un paio di "problemini" da qualche giorno andando su batteria, mi appare questa voce "sensors.qcom" che mi mangia al momento il 14% di batteria, facendo una ricerca in internet dicono che sia un applicazione che usa qualche sensore e una volta chiusa continua ad usare detto sensore, dicono che si risolve riavviando ma io ho provato e quella cosa resta li.
    Un'altro problemino è facebook messenger! fino a che non lo apro le notifiche dei messaggi non appaiono, quindi se qualcuno mi scrive lo scoprirò solo una volta aperto l'app!

    Sapete come risolvere queste cose?
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  11. #400
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyarchi Visualizza il messaggio
    Il MI-3 è un monoblocco, non si può aprire neppure per togliere le batterie.
    Cosa bisogna fare nel caso in cui il sistema andasse in blocco?

    Con gli altri smartphone risolvevo togliendo la batteria... qui cosa si fa? Bisogna aspettare che si scarichino le batterie?
    molto difficile che un cellulare con 2 giga di ram e un quad core da 2,3 ghz vada in blocco, anzi quasi impossibile, a meno che ovviamente non si cerchi di mandarlo in blocco di proposito
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy