CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    S.O.S
    Come dicevo avevo intenzione di passare dalla 4.8.29 alla 4.8.22.
    Ho scaricato il file dal link di grattax, l'ho messo sul telefono e tramite updater l'ho installata.
    Ora, si accende ma iniziano a fioccarmi notifiche tipo "Il processo com.android.phone/Orologio/altro si è interrotto." e non mi permette di fare più nulla!!!!
    Per favore AIUTATEMI!!!
    Dove ho sbagliato???

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un full wipe dopo il downgrade? L'hai messo sul System giusto (l'Mi3 ha due system)?

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no come si fa?da recovery?
    qual'è quello giusto?
    Io l'ho messo dove sono tutte le cartelle delle app, le foto ecc che mi chiama MI3w o "Archivio interno"...

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, mi sono arrangiato da solo.
    Ho fatti un wipe alla data ma al riavvio è partita di nuovo la v6.
    Allora per logica ho eliminato il file update che era della v6 e proceduto via recivery con la 4.8.22.
    Installata e rifatta la recovery ho reebotato e finalmente ho la 4.8.22 senza il problema precedente.
    Ora...ci sono altri problemi!
    1)nemmeno col giochino di non chiudere le app di instant messaging le notifiche non arrivano
    2)ho messo una widget del meteo, credo sia di stock... Ebbene se vado sulla pagina con questa widget mi compare il messaggio di prima, che si è interrotto il processo, e si riavvia il laucher!
    Non so come risolvere questa cosa!
    3)il GPS funziona male...sono su un treno e con GPS+internet oltre a sbagliare di decine di metri la posizione il movimento va a scatti di diversi secondi
    4)la doppia partizione sembra scomparsa e sul telefono non ho l'app miui che c'era col v6, è normale?
    Ora, avete anche voi questi bug?
    In particolare mi preoccupa il GPS!!!

  6. #565
    Androidiano L'avatar di Daviparker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus S-Nexus 4-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi solo a me con l'app camera miui ho dei problemi a fare una foto perfettamente a fuoco? Non viene molto sfocata, ma neanche cosi nitida..eppure dicono tutti che le foto le faccia bene...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato il Mi3 16gb Black da ********** e non vedo l'ora che arrivi.
    Nel frattempo stavo guardando delle cover su aliexpress e avevo intenzione di prendere questa (colore dark grey): Free shipping Stylish luxury S view open window Flip leather case For Xiaomi Mi3 cover M3 many Colors options with package-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Il mio dubbio era se i due "fori" corrispondessero alla posizione in cui si trovano orologio e l'icona per rispondere alla chiamata. Vorrei sapere se almeno sulla V5 le posizioni sono quelle.
    Chiedo scusa se questa non e' la sezione adatta per questo dubbio, non mi andava di aprire una nuova discussione per questo piccolo dubbio.

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho risolto coi problemi che avevo.
    Alla fine ho messo su la 4.8.22 su entrambi in sistemi, fatto un full wipe e rebootato su system one.
    Ora funziona bene, le widget vanno tutte, le app girano bene, nessun crash nessun riavvio...il gps pare ok, probabilmente dipende da gmaps e le notifiche arrivano tutte, naturalmente dopo averlo impostato a dovere.
    Ora, l'unica cosa che non mi torna è la batteria...io utilizzando solo la rete 3g sempre attiva, utilizzando sms, fb e wa, connesione a 4 account email, durante la giornata...sono a mala pena arrivato a 20 ore di autonomia mentre ho letto di gente che ci fa 48 ore!!!
    E a voi, quanto dura la batteria?
    Con la 4.8.22 non c'è nemmeno l'opzione di risparmio energetico a quanto pare...
    Mi chiedo come abbiano fatto a reggere 48h o di più (ho letto anche 74ore)...cioè non utilizzando in pratica arriverebbe a 74 ore...boh...
    Ho poi notato che la funzione "silenzia alzando il telefono" non funziona e quella che silenzia ruotandolo funziona solo senza vibrazione, pur non essendo specificato.
    @PulidF17: Io ne ho acquistato sempre su quel sito una simile con doppia apertura come quella, non ancora mi arriva...in ogni modo dovrebbe corrispondere all'incirca, cioè quando blocchi lo schermo l'orario sta in quel riquadro, mentre quando ti chiamano l'altezza suppergiù è quella ma su questo non ne sono sicurissimo
    Ultima modifica di hereistay; 12-09-14 alle 13:25

  9. #568
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non so se è un problema di modding o meno, secondo me no, per cui posto in questa sezione.
    Ho aggiornato l'mi3 partendo dalla rom stable di aprile (quindi con android 4.3) all'ultima V5 uscita (4.8.22). Non ho fatto wipe di nessun tipo, il telefono va bene, ma non benissimo. Pensavo di piallare il tutto e rinstallare tutte le app... Non ho ben chiari i wipe da fare: per avere un telefono pulito (senza più nessun dato o foto o documento di qualsiasi genere) con solo la ROM 4.8.22 (in modo da partire da zero), quale wipe devo fare? Ero abituato a CWM che con wipe data/factory reset avevo ciò, qua invece non lo trovo.
    Grazie dell'info!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene i nomi precisi ma sono 2 wipe attaccati appena entri i recovery poi il terzo è in advance e poi fai tutti i format se non vuoi mantenere proprio niente fai anche il format della memory card

  11. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! volevo aggiornare il mio mi3. cerco una rom miu piu stabile possibile e priva di bug se esiste.
    al momento ho la miui del 29 agosto v6. quale mi conviene mettere per avere una miglior durata della batteria e fluidita? inoltre l installazione della miui stable e uguale alla miui settimanale? quale conviene mettere? grazie in anticipo!!!

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy