CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aleksei66 per il post:

    matgi (26-11-14)

  3.  
  4. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?
    Io ho preso il 16gb nonostante volevo il 64 per la comodità di avere sempre spazio nel caso dovessi aggiungere roba.. comunque tieni conto che hai 16gb più 10gb del cloud quindi le foto o altre cose le puoi mettere li. Nel caso non dovessero bastarmi o non volessi occuparli di roba io mi sono comprato una mini chiavetta usb, proprio mini che sarebbe questa Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica e ci carico film foto ecc tutto li dentro

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony XPERIA U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Avendo trovato una buona offerta per il MI3 sto virando progressivamente su di lui. Peccato solamente che non ha la memoria espandibile sennò sarebbe il top per me, comunque, se lo prendessi mi arrangerei alla fine. Piuttosto a riguardo vorrei sapere se 16 gb di rom possono bastare (per caricarci su un bel po' di app+musica e un po' di foto almeno)? Oppure è proprio meglio il modello da 64 gb (che però costa circa 70€ in più)?
    Prendi assolutamente quello da 64! A me i 16 vanno strettissimi

  6. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho il mi3 da tre giorni, tutto bene ma l'audio in entrata nelle telefonate, è bassissimo.Ho provatio diverse app per aumentare il volume, ma non sono riuscito a risolvere.Potete aiutarmi ? grazie

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70
    Smartphone
    motorola razr maxx

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una versione di firmware se non ricordo male aveva problemi di audio, risolti con l'aggiornamento.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Marck4 è l'ultima rom del 17/11

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho problemi di audio basso in entrata. pulito ma bassissimo... ho cambiato anche versione di miui ma il problema persiste....
    qualcuno puo darmi una guida esplicita su come installare la miui da cwm e magari risolvere il problema dell'audio???
    grazie

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho risolto ragazzi, la causa? Il pezzetto di plastica della protezione dello schermo, che si era inserito perfettamente nella sede del microfono. Grazie comunque.

  11. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Xalemsu88 scarica la rom da miuiandroid.com si chiama cancro. La posizioni nel telefono, dopo averla rinominata update zip, vai in recovery fai i due Wipe cash e dalvik da advanced poi torni in install zip e poi choice trova lo zip update e installa sulla partizione dove si trova il sistema operativo dovrebbe essere la seconda.

  12. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oppure dopo aver posizionato lo zip rinominato all'interno del telefono vai in update apri l'applicazione entra nel menù in alto a destra e clicca su installa zip. Fa tutto da solo. Questo con recovery stock, non ho provato con cwm.

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy