CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[INFO] Assistenza per difetti HARWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Avevo trovato questo link che però non chiarisce il mio dubbio: la rimozione iniziale della back cover, una volta tolte le 2 viti nel vano sim. Qualcuno l'ha fatto? È agevole? E la batteria poi si potrebbe rimuovere normalmente o magari è saldata?
    È una delle poche cose che mi frena dall'acquistarlo, sappiamo che le batterie sono delicate, si usurano, possono rovinarsi o possono essere difettate, e pensare di spedirlo alla casa madre solo per un eventuale cambio di batteria è sinceramente deterrente...
    Mi associo e faccio anche io la stessa domanda ..... qualcuno ha già avuto esperienze in merito?

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy