Originariamente inviato da
BigRex
Salve ragazzi,
spero di fare cosa gradita nel comunicarvi che da qualche settimana su **********.net è attivo il servizio di assistenza per prodotti Xiaomi.
Vi spiego in soldoni cosa significa questo:
Per tutti coloro che hanno acquistato dai partners **********.net la riparazione in garanzia per difetti di fabbrica è assolutamente
GRATUITA con
RITIRO GRATUITO A DOMICILIO (Solo la Apple da un servizio simile)!
Per tutti coloro che NON hanno acquistato tramite **********.net il servizio è comunque valido salvo le spese di spedizione che non possono essere offerte a titolo gratuito ma devono essere corrisposte a **********.net.
Per chi si trova invece ad affrontare l'inconveniente di un guasto non coperto da assistenza (es. rottura display o trascorsi i 12 mesi dalla data di produzione)
**********.net si offre di occuparsi di tutto l'iter di riparazione. I costi di spedizione e riparazione saranno poi girati al cliente finale.
Per avvalersi del servizio di assistenza è sufficiente compilare il modulo di richiesta sul sito
**********.net | Spesso siamo troppo miopi.
Ecco il link:
**********.net | Modulo di richiesta di assistenza
Cosa ne pensate?