CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[INFO] Assistenza per difetti HARWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Che tipo di assistenza?

    Ciao, che tipo di assistenza posso aspettarmi se acquisto un Mi3?

    Sono tentato dalle prestazioni del telefono ma anche dal suo aspetto, però non so che tipo di assistenza mi debba aspettare sia a livello tecnico (riparazioni, aggiornamenti) sia per quello riguardante la comunità con migliorie.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve apro un topic per avere informazioni sulla riparazione dello xiaomi mi3, postate le vostre esperienze e come poter disassemblare questo terminale in modo da dare una mano a coloro che non hanno assistenza e vogliono inventarsi tecnici

    Cordiali saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è poco da inventarsi lo spedisci alla xiaomi e fine, o a chi te lo ha venduto.

    Comunque qua vedi come si apre

    Xiaomi Mi3 (NVIDIA Tegra4) tear down - News - MIUI Official English Site - Redefining Android

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Cerco di risponderti io visto che nessuno ti ca.a.. Xiaomi offre un buon supporto ai suoi terminali dal punto di vista degli aggiornamenti, vengono infatti rilasciati settimanalmente e presto ti stufi di farli almeno che leggendo il changelog non abbiano qualcosa di interessante (lo dico da ex possessore di mi2 e mi2s). Io mi sento di consigliarti l'acquisto di questo terminale, se non hai particolarmente fretta se aspetti un mesetto lo acquisterai a meno (non sui siti "italiani") ma per intenderci su ali... Le migliore da parte delle community non ti serviranno non ne sentirai particolarmente bisogno e xiaomi é abbastanza chiusa come "modding puro" assistenza non ti serve almeno che tu non sia sfigato e non ti arrivi un telefono fallato. I materiali del mi3 non sono perfetti si rovina molto facilmente soprattutto se cade sugli spigoli fa un effetto smussato. L'unica cosa che mi delude é la tastiera.. Lenta e con alcuni bug.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    W o w
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia :-)

  8. #7
    pistoiesevolante
    Guest
    Predefinito

    ------------------------------------problema risolto ----------------------------------------
    Ultima modifica di pistoiesevolante; 16-05-14 alle 16:40 - Motivo: risolto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    spero di fare cosa gradita nel comunicarvi che da qualche settimana su **********.net è attivo il servizio di assistenza per prodotti Xiaomi.

    Vi spiego in soldoni cosa significa questo:

    Per tutti coloro che hanno acquistato dai partners **********.net la riparazione in garanzia per difetti di fabbrica è assolutamente GRATUITA con RITIRO GRATUITO A DOMICILIO (Solo la Apple da un servizio simile)!

    Per tutti coloro che NON hanno acquistato tramite **********.net il servizio è comunque valido salvo le spese di spedizione che non possono essere offerte a titolo gratuito ma devono essere corrisposte a **********.net.

    Per chi si trova invece ad affrontare l'inconveniente di un guasto non coperto da assistenza (es. rottura display o trascorsi i 12 mesi dalla data di produzione) **********.net si offre di occuparsi di tutto l'iter di riparazione. I costi di spedizione e riparazione saranno poi girati al cliente finale.

    Per avvalersi del servizio di assistenza è sufficiente compilare il modulo di richiesta sul sito **********.net | Spesso siamo troppo miopi.

    Ecco il link: **********.net | Modulo di richiesta di assistenza

    Cosa ne pensate?
    neanche farlo apposta senza la guida che hai postato avrei un ferma carte ...o meglio, un ferma carte lo è ancora ma grazie a ********** ho la possibilità di mandarlo a far riparare, spenderò 40 euro che sono le spese di spedizione, visto che è ancora in garanzia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come da titolo ho rotto il mio xiaomi mi3, si è crepato lo schermo, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con techrepair e ********** e se mi sa dire qul'è la migliore scelta tra le due in base a tempi di rientro e costo.
    grazie mille.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpdesign Visualizza il messaggio
    C'è poco da inventarsi lo spedisci alla xiaomi e fine, o a chi te lo ha venduto.

    Comunque qua vedi come si apre

    Xiaomi Mi3 (NVIDIA Tegra4) tear down - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
    Avevo trovato questo link che però non chiarisce il mio dubbio: la rimozione iniziale della back cover, una volta tolte le 2 viti nel vano sim. Qualcuno l'ha fatto? È agevole? E la batteria poi si potrebbe rimuovere normalmente o magari è saldata?
    È una delle poche cose che mi frena dall'acquistarlo, sappiamo che le batterie sono delicate, si usurano, possono rovinarsi o possono essere difettate, e pensare di spedirlo alla casa madre solo per un eventuale cambio di batteria è sinceramente deterrente...
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy