CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

consiglio mi3 o mi2s??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    è fixabile tranquillamente dall'utente medio, se poi vi pesa il culo affari vostri però lol
    La stai sparando bella grossa. Ci sono decine e decine di thread, su tutti i forum internazionali, e NESSUNO ha mai trovato una soluzione definitiva. Altro che "utente medio".
    Con i permessi di root, WSM con modulo Alarm Time fix, l'app Push Notifications Fixer la situazione migliora fino ad essere QUASI normale. Ma chiunque abbia modo di fare un confronto serio con altri terminali può confermare che è un problema noto e risalente delle MIUI (non del MI3).
    infatti cambiando rom sul MI2S il problema magicamente si risolve.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    La stai sparando bella grossa. Ci sono decine e decine di thread, su tutti i forum internazionali, e NESSUNO ha mai trovato una soluzione definitiva. Altro che "utente medio".
    Con i permessi di root, WSM con modulo Alarm Time fix, l'app Push Notifications Fixer la situazione migliora fino ad essere QUASI normale. Ma chiunque abbia modo di fare un confronto serio con altri terminali può confermare che è un problema noto e risalente delle MIUI (non del MI3).
    infatti cambiando rom sul MI2S il problema magicamente si risolve.
    io ho installato Push Notifications Fixer, e ho risolto:
    Il root sulla miui si fa con 3-4 tap sullo schermo, e l'app si installa dallo store e non c'è nulla da cambiare nelle impostazioni perchè è settata già di suo come dovrebbe

    Hai ragione, la sto sparando bella grossa!
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Senti, io non ho nessun interesse a dire che esiste questo problema. Ho il MI3 e vorrei vederlo funzionare perfettamente. Ma così non è.

    Primo, se hai attivato il permessi di root "con 3-4 tap sullo schermo" significa che hai una rom developer. Conseguentemente, oltre al problema delle notifiche, molto probabilmente hai anche altri bug, visto che per definizione non è stabile.

    Secondo, non per me ma per te stesso: fatti una cultura cercando "MIUI notifications delay" su Google.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #24
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i toni.....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DadoXI (10-08-14)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Senti, io non ho nessun interesse a dire che esiste questo problema. Ho il MI3 e vorrei vederlo funzionare perfettamente. Ma così non è.

    Primo, se hai attivato il permessi di root "con 3-4 tap sullo schermo" significa che hai una rom developer. Conseguentemente, oltre al problema delle notifiche, molto probabilmente hai anche altri bug, visto che per definizione non è stabile.

    Secondo, non per me ma per te stesso: fatti una cultura cercando "MIUI notifications delay" su Google.
    attualmente non ho bug, ma non è questo il thread per parlarne, come ho consigliato ad altri in questa sezione la weekly è più che stabile non ha nulla che renda il telefono inutilizzabile al momento.
    Vuoi fare funzionare il tuo mi3? metti la weekly, accendi il root, e metti push notifications fixer!
    Non ho bisogno di farmi una cultura perchè io quel problema non lo ho più!
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mah. Contento te... Io continuo a pensare che stai dando una informazione non corretta. Cmq, concordo che questo non è il thread adatto e mi limito ad invitare chi fosse interessato al MI3 ad approfondire la questione.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy