CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Daviparker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus S-Nexus 4-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    secondo me voi ragionate in questo modo: nel 1999 win 98 era il miglior sistema operativo, win 8.1 è una cagata perchè ho sentito persone che erano cugine a altre persone che l'hanno usato e perciò è una cagata miui6! io non l'aggiornerò mai!
    detto questo ho un'altra filosofia sul software, se ne capite di informatica allora ne possiamo parlare.
    Scusate se ho risposto solo ora ma ho avuto problemi. allora io monto la 4.9.19 che è le miui6, la potete scaricare dal sito miui.it se la volete in italiano, ci sono articoli a inizio pagina è facile trovarli.
    scaricate il zip, lo mettete nel telefono dove volete, e tramite l'app updater andate a cercare il file.
    nell'articolo è spiegato comunque. io vi consiglio un wipe/factory reset prima di passare alla miui6. salvatevi i dati per sicurezza.

    in ogni caso io con questa versione reggo un giorno intero con 3g sempre attivo e poi varie chiamate e wh, e altre app per ricerche o video. nessun gioco.
    infine la miui ha sempre avuto lo stile ios, sia la 4 che la 5 che la 6, metti un launcher diverso e nemmeno te ne accorgi di questo
    Come ti trovi come stabilità con la Miui 6? Usi la devloper edition giusto?

    Inviato dal mio Xiaomi dagli occhi a mandorla Mi3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi e uacita la nuiva rom? Chi la prova? Scrivete quicle vostre impressioni!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo anche qui il bug dell'audio in registrazione video davvero pessimo sulla 4.8.22. Purtroppo mi sa che non ci sara' mai un fix dato che stanno lavorando sulla V6. Inoltre le app che funzionano da lockscreen (Peek, acDisplay e altre) non funzionano per niente o funzionano per meta', credo che non riescano ad accedere ad alcuni permessi per colpa della miui.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io ho la miui v6 4.8.29 mi trovo un pò male.. Di schermo acceso faccio sulle 3 ore e mezza con uso blando e per il resto presenta molti bug. Ho letto in alcuni post che la gente si fa 6-7 ore di schermo con uso intenso non so che versione hanno però caspita sono messo abbastanza male. Cosa potrei fare?
    Ultima modifica di Jo94t; 10-10-14 alle 17:08

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ho anche la 4.8.29 e faccio tra le 3,5 e 5 ore di display dioende dall uso! Ma a volte dura anche 25-26 ore!!! Non posso lamentarmi adesso! Bug zero :-) che bug noti tu?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Io ho anche la 4.8.29 e faccio tra le 3,5 e 5 ore di display dioende dall uso! Ma a volte dura anche 25-26 ore!!! Non posso lamentarmi adesso! Bug zero :-) che bug noti tu?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    quando vado ad alzare il volume al posto di diventare bianco nel cerchio lo fa all'esterno, il browser fa abbastanza schifo va spesso a scatti e per i cavoli suoi, alcune app. danno errore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

    vedder92 (10-10-14)

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    E vero il glich grafico lo fa anche a me! Ma va bene non interessa a me ;-) il browser e anche vero nin e un fulmine ma solamente buono uso chrome io! App che danno errore pero mai! Non mai avuto un crash ancora! Solo l app androidiani ;-) ma e in beta e forse per questo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    E vero il glich grafico lo fa anche a me! Ma va bene non interessa a me ;-) il browser e anche vero nin e un fulmine ma solamente buono uso chrome io! App che danno errore pero mai! Non mai avuto un crash ancora! Solo l app androidiani ;-) ma e in beta e forse per questo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Comunque per la durata della batteria non riesco a capirlo :/ Ti dico un attimo la giornata di oggi perchè voglio confrontare con voi e sapere se più o meno se risulta essere giusta la sua durata. Acceso questa mattina alle 6 e mezza, sempre 3g attivo, 4h con wi-fi, un pò di whatsapp, 20 minuti di realracing3, e mezz'ora di browser con 3g. Ora che sono le 7 sto al 37% di batteria

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Sono sempre 12 ore passate! Ma fammi capire a parte quell utilizzo non hai fatto più nulla? Vai su impostazione batteria e vedi cosa consuma! Ti spiego per non avere anomalie sulle impostazioni piu o meno deve risultare: display che a seconda dell uso varia, sistema android tra 15-25% poi di nuovo sistema android sui 7-10% poi seguono tutte le altre app! Se qualche app sta sopra il sistema operativo allora probabilmente c e una anomalia ed e meglio disinstallare l app! Se capita ogni tanto no pero! Ad esenoio l app androidiani ha il vizio di stare sopra il sistema operativo :-) infatti sciupa molta batteria se si usa molto! Quindi se hai questi problemi che capitano ogni giorno per un periodo lungo o l app deve essere cancellata o la betteria e difettosa! Poi dipende sempre da come usi lo smartphone e da quanto tempo ce l hai! I primi 10 cicli di carica solitamente dura un po meno!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ho capito una cosa!! ma la miui v6 al momento è solo una beta? non ci sto capendo nulla perche mi sa che ha perso alcune funzioni che aveva la miui v5, come ad esempio alcune impostazioni nella fotocamera, il widget che si apriva scorrendo verso il basso l' icona della applicazione musica e altre cose...
    non è una versione definitiva ancora? chi mi aiuta a capirlo??

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy