CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io in questo momento ho la versione 5.6.4 scaricata da MIUI italia ed è completissima nella traduzione e molto stabile. adesso è uscita la 5.6.19. scaricala e installala con Updater e vai tranquillo. terminale godibilissimo.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caipiroska69 Visualizza il messaggio
    io in questo momento ho la versione 5.6.4 scaricata da MIUI italia ed è completissima nella traduzione e molto stabile. adesso è uscita la 5.6.19. scaricala e installala con Updater e vai tranquillo. terminale godibilissimo.
    Scarica la miui6, sarebbe la versione "cancro" adatta sia per mi3 che per mi4 da trovare su MIUI Italia

  4. #83
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario1995 Visualizza il messaggio
    intendo se è meglio tenere la versione già installata (la traduzione in lingua italiana non è completa) oppure scaricare una rom in italiano??
    dipende da dove arriva la rom,, io ne ho installata una appena mi é arrivato il cell dal portale miuiandroid, e poi basta.. sono tranquillo perché mi si aggiorna settimanalmente in automatico, rom tradotta in it. ecc. Invece se ad esempio prendi la rom dal portale miui.it mi pare che non supportino il rilascio automatico settimanale

  5. #84
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la versione stabile internazionale in italiano e va alla grande!

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudios1994 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione stabile internazionale in italiano e va alla grande!
    Dove l hai trovata? E come si installa? Sempre al solito copio sulla cartella e poi installo da recovery?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    scerwood (01-07-15)

  8. #86
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La trovi su Xiaomi.eu , scsrichi lo zip e lo installi dall'installer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato claudios1994 per il post:

    vedder92 (30-06-15)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    potresti dirmi meglio di quale versione internazionale stai parlando? io dal sito en.miui ho scaricato una versione global e non riesco a capire se ha la lingua italiana ma è sicuramente l'ultima "stable".

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Scusate, io sono mesi che cerco di capirci qualcosa, il mio MI3 ha ancora la V5 ( versione androide 4.4.2- miui version MIUI- KXDCNBF91.0), vorrei aggiornare la versione ma non so bene quale e come, lo devo fare in recovery mode?
    Ho il telefono da dicembre e vorrei aggiornarlo ma non so da che parte pigliare, mi hanno detto che installando la V6 la fotocamera perde in audio e definizione, ma non voglio nemmeno che il mio cellulare diventi vecchio visto che tanto non funzionano gli aggiornamenti automatici. HELP!
    Un altra domanda, ma a parte l'installazione della ROM per i nostri Xiaomi arriverà mai Lollipop?
    No perché doveva essere in Italia a Marzo ma da allora vuoto totale...
    Grazie e scusate il disturbo.

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio è di installare la V6 5.6.4 basata su Android KK. guarda che alla miui attuale non manca niente di quanto tu possa avere su un normale android Lollipop. e mi riferisco alle notifiche toast e alle notifiche sulla lockscreen.
    l'aggiornamento lo fai semplicemente usando l'applicazione updater già sul tuo telefono. senza bisogno di recovery tool modificati.
    basta che ti scarichi lo zip della ROM e lo metti nel tuo archivio nella directory principale senza metterlo in cartelle o sottocartelle.
    la V6 5.6.4 la scarichi da qua https://www.androidfilehost.com/?w=s..._5.6.4_4.4.zip

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caipiroska69 Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di installare la V6 5.6.4 basata su Android KK. guarda che alla miui attuale non manca niente di quanto tu possa avere su un normale android Lollipop. e mi riferisco alle notifiche toast e alle notifiche sulla lockscreen.
    l'aggiornamento lo fai semplicemente usando l'applicazione updater già sul tuo telefono. senza bisogno di recovery tool modificati.
    basta che ti scarichi lo zip della ROM e lo metti nel tuo archivio nella directory principale senza metterlo in cartelle o sottocartelle.
    la V6 5.6.4 la scarichi da qua https://www.androidfilehost.com/?w=s..._5.6.4_4.4.zip
    Ciao e grazie per avermi risposto, ho un unico problema l'updater sarebbe la voce "aggiornamenti di sistema" che trovo in impostazioni/info telefono, gusto? Ma va in crash se provo ad usarla, forse prima devo riattivarla in qualche modo?
    Grazie...e scusa l'ignoranza.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy