CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io adesso sto scaricando la 4.9.19.. che versione sarebbe, la miui v6?
    Adesso monto la 4.7.11 con cui mi è arrivato il telefono, ma ha diversi bug tipo notifiche che non arrivano, lentezza nell'aprire applicazioni e tante altre cose.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    secondo me voi ragionate in questo modo: nel 1999 win 98 era il miglior sistema operativo, win 8.1 è una cagata perchè ho sentito persone che erano cugine a altre persone che l'hanno usato e perciò è una cagata miui6! io non l'aggiornerò mai!
    detto questo ho un'altra filosofia sul software, se ne capite di informatica allora ne possiamo parlare.
    Scusate se ho risposto solo ora ma ho avuto problemi. allora io monto la 4.9.19 che è le miui6, la potete scaricare dal sito miui.it se la volete in italiano, ci sono articoli a inizio pagina è facile trovarli.
    scaricate il zip, lo mettete nel telefono dove volete, e tramite l'app updater andate a cercare il file.
    nell'articolo è spiegato comunque. io vi consiglio un wipe/factory reset prima di passare alla miui6. salvatevi i dati per sicurezza.

    in ogni caso io con questa versione reggo un giorno intero con 3g sempre attivo e poi varie chiamate e wh, e altre app per ricerche o video. nessun gioco.
    infine la miui ha sempre avuto lo stile ios, sia la 4 che la 5 che la 6, metti un launcher diverso e nemmeno te ne accorgi di questo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

    vedder92 (22-09-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aspetta se la 4.9 è la v6, vuol dire che devo passare prima alla 4.8?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no tu potresti passare dalla v3 alla v6 direttamente. ti conviene però fare un wipe come ti ho detto altrimenti alcune app andranno in crash

  7. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

    vedder92 (22-09-14)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli :-) non seguivo il poat da giorni a causa di un "piccolo" incidente ( una caduta da 4m e vivo per miracolo )!! L altro giorno stavo per brickare il mi3 e ni hanno detto che magari e successo uno perche non ho fatto wipe, gia sono scemo non ho voluto farlo per non perdere nulla, e due perche stabo per passare dalla 6 all 5 e forse per questo si e brickato! Ma poi ho risolto con uno wipe all e accendendo lo amartphone c era la 6 come all iniIo!la prossima volta faccio wipe ;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sabato notte ho installato la 4.8.22 (Miui V5 basata su Android 4.4.4) dopo che il telefono mi era arrivato con la 4.7.4 e mi aveva dato problemi di durata.
    Ora posto una prima opinione sulla 4.8.22 dopo un giorno e mezzo di utilizzo non troppo intenso (a causa di impegni vari).

    Batteria: Ottima, dopo un giorno e 9 ore di accensione continua mi e' rimasto ancora il 21% di batteria. Non uso rete dati e questo avra' aiutato sicuramente il rendimento ma ho avuto lo schermo acceso per 6 ore e il wifi e' rimasto attivo per 11 ore e 20 minuti. Non mi sembra poco direi. Utilizzo con app classiche: whatsapp, app di androidiani, messaggi chiamate e 30-40 minuti di real racing 3.

    Il browser va un po' a scatti nello scrolling di alcuni siti, ma la cosa l'ho risolto semplicemente utilizzando chrome.
    Per ora queste sono le poche info importanti che posso dare, ma il mio obiettivo era la durata e mi ritengo altamente soddisfatto di questa versione miui

    EDIT: per essere piu' precisi: durante le sei ore di sonno ho messo il telefono in modalita' Maratona dato che non ritenevo necessario abilitare alcun tipo di rete.
    Ultima modifica di PulidF17; 22-09-14 alle 19:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PulidF17 per il post:

    vedder92 (22-09-14)

  11. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie pee la tua impressione! Mi sa mettero allora anche io la 4.8.22!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho installato l'ultima versione disponibile su MIUI.it, mi pare sia la 4.9.10 e dopo una prima incertezza mi piace davvero. Graficamente è migliorata rispetto alla v5, in alcuni casi è meno reattiva, però i bug che affliggevano la v5 nel mio telefono sono scompariti. Nel complesso la trovo molto fluida, bella e anche funzionale.. Mi dispiace solo per la fotocamera che non ha più le impostazioni avanzate, o magari sono io che non riesco a trovarle.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato la 4.8.22 e devo dire che mi sto trovando davvero bene. La batteria dura quasi 2 giorni con utilizzo normale e dopo un mese non ho mai avuto problemi di crah di applicazioni. L'unico vero bug di questa versione è l'audio dei video che è davvero pessimo. Spero che nelle prossime versioni venga corretto questo Bug davvero fastidioso che va a danneggiare il comparto multimediale che al contrario sarebbe davvero molto soddisfacente.

  14. #20
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato con la 4.8.22.. Non ho riscontrato problemi ma ho aggiornato alla 4.9.19. Anche sui nessun problema batteria ok. Ieri mi ha notificato l'aggiornamento del venerdì e l'ho fatto ma mi è sparito il play store e i framework Google in più il cellulare è diventato tutto in inglese.. Quindi sono tornato alla .19 ...
    A dire il vero ho notato che con la 4.9.19 ho anche molta più ram libera rispetto alla 4.8.22.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy