CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Ultima versione Miui v5 mi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix67 Visualizza il messaggio
    Ciao imbuto prova a controllare se il terminale esegue android dalla partizione system1, se è cosi fallo partire con il system2 dovrebbe avere molta più Ram disponibile
    ... e come si fa?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovresti riavviare il terminale in modalità Recovery premendo e laciando premuto volume+ e poi contemporaneamente il tasto d' accensione finche non appare il menu, ma ti consiglio vivamente (se sei alle prime armi) di dare uno sguardo alle guide e alla documentazione sulla modalità recovery che troverai sucuramente su questo sito.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Aliby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SA
    Messaggi
    404
    Smartphone
    s6edge

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei necessità della miui 4.8.22 chi può upparla su un host non riesco a trovarla da nessuna parte ho trovato solo quella da xiaomi.eu preferirei avere quella di miui italia grazie mille

  5. #14
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliby Visualizza il messaggio
    Ciao avrei necessità della miui 4.8.22 chi può upparla su un host non riesco a trovarla da nessuna parte ho trovato solo quella da xiaomi.eu preferirei avere quella di miui italia grazie mille
    mi accodo alla richiesta...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti, spero di non dare fastidio a nessuno, sono nuova e ho un problemino.
    Il mio MI3 ha ancora la versione V5 e voglio aggiornarlo in Recovery mode alla V6 mi si pongono due interrogativi:
    1) dove trovo la v6 sicura che posso installare ora? Ho spulciato e trovato settemila files, ma siccome non vorrei smandruppare facendo danni vi chiedo per favore se avete delle info più sicure voi che avete più esperienza.
    2) dovendo usare il recovery mode perchè non ho altra possibilità ( dal menu impostazioni il tastino aggiornamenti crasha e poi mi porta alla schermata precedente) c'è una guida semplice che posso seguire?

    Ho spulciato un pò sul sito e ho visto un po di cose, ma sono nel caos, stamane ho passato 4 ore a cercare risposte e ho trovato un sacco di cose che non mi hanno portato a niente... mi affido a voi e vi ringrazio tanto tanto per l'aiuto che mi potrete/vorrete dare.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Aliby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SA
    Messaggi
    404
    Smartphone
    s6edge

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littlemiui Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non dare fastidio a nessuno, sono nuova e ho un problemino.
    Il mio MI3 ha ancora la versione V5 e voglio aggiornarlo in Recovery mode alla V6 mi si pongono due interrogativi:
    1) dove trovo la v6 sicura che posso installare ora? Ho spulciato e trovato settemila files, ma siccome non vorrei smandruppare facendo danni vi chiedo per favore se avete delle info più sicure voi che avete più esperienza.
    2) dovendo usare il recovery mode perchè non ho altra possibilità ( dal menu impostazioni il tastino aggiornamenti crasha e poi mi porta alla schermata precedente) c'è una guida semplice che posso seguire?

    Ho spulciato un pò sul sito e ho visto un po di cose, ma sono nel caos, stamane ho passato 4 ore a cercare risposte e ho trovato un sacco di cose che non mi hanno portato a niente... mi affido a voi e vi ringrazio tanto tanto per l'aiuto che mi potrete/vorrete dare.
    il consigli oche posso darti e rimanere con la v5 io la visei lho provata e anche molte versioni ci sono i pro e i contro
    pro
    +velocità sistema
    +durata batteria
    +esteticamente più bella

    contro
    -------fotocamera molto ma molto scadente foto inguardabili
    ---audio videocamera pessimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy