CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza post vendita **********

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Assistenza post vendita **********

    Penso sia interessante avere una sezione dove chi dovesse o ha avuto problemi con il telefono in garanzia e non, racconti la sua esperienza. Inizio io, premetto che ancora la storia riguardante un MI3 non è finita.
    Hai primi di luglio acquisto un MI3 16gb per mio cognato, i primi giorni di agosto il touchscreen non funziona più, non si riesce più a fare nulla, provo un pò di tutto ma niente. Contatto Alessandro, ossia l'assistenza ********** e apro una pratica per la riparazione in garanzia, Il giorno 7 agosto passa il corriere per il ritiro del telefono. Be sapete una cosa, oggi siamo all'8 di ottobre e dopo aver contattato non so quante volte Smarty, oggi mi dicono che il telefono è ancora in Cina in assistenza!!! Lascio a voi le conclusioni, non voglio essere volgare o insultare nessuno, ma credo che un'altra persona al mio posto sarebbe un pochino con le palle girato per non dire altro!!!! Oggi in più mi risponde Adriano che si occupa dell'assistenza, dicendomi che devo avere pazienza che ci sono state delle festività in Cina, io ho risposto chiedendo se era uno scherzo! Non so, non mi pare che le cose debbano funzionare così!! Io ho acquistato già 3 telefoni e altro materiale da Alessandro, spero che le cose cambino!! Oggi poi mi arriva via mail:

    Con che probabilità consiglieresti
    **********.net a un amico o familiare?

    Be per ora proprio a nessuno, poi potrei cambiare idea.
    Ultima modifica di paoloz67; 08-10-14 alle 20:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloz67 Visualizza il messaggio
    Penso sia interessante avere una sezione dove chi dovesse o ha avuto problemi con il telefono in garanzia e non, racconti la sua esperienza. Inizio io, premetto che ancora la storia riguardante un MI3 non è finita.
    Hai primi di luglio acquisto un MI3 16gb per mio cognato, i primi giorni di agosto il touchscreen non funziona più, non si riesce più a fare nulla, provo un pò di tutto ma niente. Contatto Alessandro, ossia l'assistenza ********** e apro una pratica per la riparazione in garanzia, Il giorno 7 agosto passa il corriere per il ritiro del telefono. Be sapete una cosa, oggi siamo all'8 di ottobre e dopo aver contattato non so quante volte Smarty, oggi mi dicono che il telefono è ancora in Cina in assistenza!!! Lascio a voi le conclusioni, non voglio essere volgare o insultare nessuno, ma credo che un'altra persona al mio posto sarebbe un pochino con le palle girato per non dire altro!!!! Oggi in più mi risponde Adriano che si occupa dell'assistenza, dicendomi che devo avere pazienza che ci sono state delle festività in Cina, io ho risposto chiedendo se era uno scherzo! Non so, non mi pare che le cose debbano funzionare così!! Io ho acquistato già 3 telefoni e altro materiale da Alessandro, spero che le cose cambino!! Oggi poi mi arriva via mail:

    Con che probabilità consiglieresti
    **********.net a un amico o familiare?

    Be per ora proprio a nessuno, poi potrei cambiare idea.
    se ti puo consolare (ma credo di no) per il mio oneplus one , il corriere è passato il 2 agosto e ancora non ho notizie del telefono. quello che mi fa piu imbestialire è che non esiste uno straccio di tracking , ovvero per sapere dove è il terminale bisogna mandare una mail a ********** . mi sento un po abbandonato , il mio prossimo acquisto sara un terminale che va in assistenza almeno in unione europea.
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per evitare di scrivere post uguali su due forum, vi lascio il link per chi vuole seguire il tutto.
    forum.**********.net/feedback-assistenza-post-vendita-t1691.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paoloz67 per il post:

    sarovan (09-01-15)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    dopo il primo anno come funziona l'assistenza?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, nel primo anno le spese di ritiro, spedizione, e ritorno sono gratis, poi il secondo anno le paghi. Per sicurezza chiedi sul sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy