Originariamente inviato da
paoloz67
Penso sia interessante avere una sezione dove chi dovesse o ha avuto problemi con il telefono in garanzia e non, racconti la sua esperienza. Inizio io, premetto che ancora la storia riguardante un MI3 non è finita.
Hai primi di luglio acquisto un MI3 16gb per mio cognato, i primi giorni di agosto il touchscreen non funziona più, non si riesce più a fare nulla, provo un pò di tutto ma niente. Contatto Alessandro, ossia l'assistenza ********** e apro una pratica per la riparazione in garanzia, Il giorno 7 agosto passa il corriere per il ritiro del telefono. Be sapete una cosa, oggi siamo all'8 di ottobre e dopo aver contattato non so quante volte Smarty, oggi mi dicono che il telefono è ancora in Cina in assistenza!!! Lascio a voi le conclusioni, non voglio essere volgare o insultare nessuno, ma credo che un'altra persona al mio posto sarebbe un pochino con le palle girato per non dire altro!!!! Oggi in più mi risponde Adriano che si occupa dell'assistenza, dicendomi che devo avere pazienza che ci sono state delle festività in Cina, io ho risposto chiedendo se era uno scherzo! Non so, non mi pare che le cose debbano funzionare così!! Io ho acquistato già 3 telefoni e altro materiale da Alessandro, spero che le cose cambino!! Oggi poi mi arriva via mail:
Con che probabilità consiglieresti
**********.net a un amico o familiare?
Be per ora proprio a nessuno, poi potrei cambiare idea.