CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema carica batterie Xiaomi mi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema carica batterie Xiaomi mi3

    Ciao a tutti ragazzi e da luglio che possiedo uno xiaomi mi3, ma 2 giorni fa mentre lo stavo mettendo in carica , non carica piu bene , mi spiego.
    Praticamente quando collego il telefono al suo carica originale mi segna con il led che sta caricando , ma non riesce a caricarlo completamente e si ferma al 47% per quasi tutto il giorno, quindi escludendo il carica rotto perche il tel lo riconosce, cosa potrebbe essere successo secondo voi ? Ho provato via usb al pc e sembra che carichi.

    GRazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Prova il carica batteria in un altro smartphone! E vedi se si ferma a meta carica o riesci a caricarlo tutto! Magari e solo problema del carica batterie! Inoltre perbnon danneggiare la batteria io consiglio di staccare lo smartphone appena raggiunge 100% e non lasciarlo mai a carica dopo 100%! Ho sballato decine di batterie di cellulari perche tenevo sotto carica tutta la notte! Consiglio di evitare :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Prova il carica batteria in un altro smartphone! E vedi se si ferma a meta carica o riesci a caricarlo tutto! Magari e solo problema del carica batterie! Inoltre perbnon danneggiare la batteria io consiglio di staccare lo smartphone appena raggiunge 100% e non lasciarlo mai a carica dopo 100%! Ho sballato decine di batterie di cellulari perche tenevo sotto carica tutta la notte! Consiglio di evitare :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    se è andato al 100% e lo lascio li due orette non dovrebbe succedere niente giusto? non posso svegliarmi di notte per staccare un cavolo di telefono

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ahahaha certo va be svegliarsi apposta no! Pero io so che fa male alla batteria! Perche quando raggiunge il 100% non va piu oltre! Non comeni vecchi telefonini che magari staccavi subito al 100% e in dieci minuti lo trovavi a 99%! E quindi cosa facevamo? Tenerlo attaccato per arrivare alla massima carica del 100%! Non so se mi spiego! Con le nuove la batteriebinvece non e piu cosi ed e meglio evitare! Almeno io so così e molti lo dicono! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo sia un problema di caricabatterie ora non si scalda neanche piu e non carica piu nulla ... pero cavolo solo dopo 3 mesi gia fuso?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ahahaha certo va be svegliarsi apposta no! Pero io so che fa male alla batteria! Perche quando raggiunge il 100% non va piu oltre! Non comeni vecchi telefonini che magari staccavi subito al 100% e in dieci minuti lo trovavi a 99%! E quindi cosa facevamo? Tenerlo attaccato per arrivare alla massima carica del 100%! Non so se mi spiego! Con le nuove la batteriebinvece non e piu cosi ed e meglio evitare! Almeno io so così e molti lo dicono! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Così come le nuove batterie, i nuovi caricabatterie interrompono la tensione nel caso non sia richiesta, non viene mandata a vuoto nella batteria. Se infatti supera il 100% e dopo un po' che è ancora attaccato tocchi il caricabatterie, lo senti freddo come se non fosse in uso

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Freddo?? Magari!! :-) nel mio xperia u era bollente ma anche nel nexus7!! Ci sono pareri contrastanti :-D

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq raga niente da fare ho provato con uno universale e non carica, quello di mio fratello del nexus che e un lg niente non carica e neanche con quello dell iphone !! boh non so cosa fare

    pero con un carica di un mio collega lo carica normalmente . possibile che ci voglia un carica specifico?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di lukyno85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto questo tread perché ho un problema simile: quando metto in carica il mio MI3 (caricabatterie originale con adattatore europeo) da un po' di tempo succede qualcosa di strano: si collega e scollega continuamente (lo capisco dal suono che fa quando lo metti sotto carica). Cambiando cavo sembrava fosse risolto, dopo un po' ha ricominciato. Con un altro caricabatterie (nexus 5) i tempi sono biblici (in una notte non arriva al 100% pur essendo da 1A). In carica da spento funziona meglio ma anche in questo caso ha iniziato a dar problemi negli ultimi giorni. Ora anche il caricatore originale carica con tempi lunghi. Sembra funzioni meglio la batteria portatile (sempre 1A in uscita) ma non sono molto fiducioso.
    Ho pensato di fare un ripristino del telefono e spruzzare un po' di pulisci contatti nel connettore. Voi cosa consigliate? Qualcuno ha risolto?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io ormai ce l'ho da inizio anno quasi e non ho avuto problemi, lo carico sempre di notte spento, con il carica originale (che è lento si,ma il 100 me lo fa in una notte)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy