CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituzione display problema colla ma non del display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione display problema colla ma non del display

    Scusate il titolo strano, ma il mio problema è proprio questo!
    Ho smontato il mio mi 3 per sostituire il display, ho preso in cina il display completo per non impazzire a scollare lo schermo dalla parte sottostante, dati i prezzi bassissimi. Ho preso, dato che ormai l'ho aperto, anche la cover posteriore.
    Ora il mio problema è che i pezzi dalla cina arriveranno come al solito in mesi..nel frattempo non ho rimontato il tel, per non stressare troppo i componenti inutilmente dato che comunque non funzionerebbe. Nel frattempo però i componenti interni, pulsanti e cavi flat, ho paura che si secchino nelle parti che sono montate con quella specie di colla rimoviblie che mettono in fabbrica. Qualcuno ha mai avuto il problema su questo o altri terminali, di dover incollare non il display, ma i cavi e cavetti interni con quella specie di mastice morbido trasparente e riposizionabile che sembra si usi solo nei telefoni? Grazie!!
    Spero che si sia capito, nel linguaggio farneticante che ho usato, cosa volevo dire...
    Ultima modifica di alastor64; 08-03-15 alle 22:12

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy