CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Aiuto con Mi3 appena arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iascia Visualizza il messaggio
    giusto! l'ho fatto e mi e' comparsa la scritta che sono uno sviluppatore ,sono andato in opzioni sviluppatore ed ho abilitato la modalita' debug quando e ' connesso usb

    ho attaccato il cavo usb ma nulla...
    Prova a riavviare il telefono con il cavo USB attaccato. Re installa Android file transfer . È veramente strano

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    iascia (07-05-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi

    ho seguito le vostre istruzioni e sono arrivato a questo punto:

    sono diventato sviluppatore e qualcosa e' cambiato

    l'altro giorno , non so come, e' apparsa la cartella dell'intero telefono ma i file delle foto non sono di facile gestione, cioe' per aprirli devo trascinarli uno per uno nel computer, non mi da' un anteprima, e capite che con centinaia di foto puo'essere un problema.

    oggi ho riprovato , ho inserito il cavo e non si apriva la cartella xiaomi, ho dovuto riavviare il telefono ed e' poi apparsa come vedete in allegato

    ma della cartella con i file nessuna traccia

    poi ho notato un 'altra cosa dopo che sono diventato sviluppatore..
    sul telefono, ogni volta che ritorno sulle pagine dove ci sono le icone si blocca per un attimo 1-2 secondi ed appare la scritta CARICAMENTO LAUNCHER mentre prima il passaggio era immediato..
    questa del caricamento launcher si risolve togliendo la possibilita' del debug usb

    grazie ancora per le risposte
    Immagini allegate
    Ultima modifica di iascia; 08-05-15 alle 16:34

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iascia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho comperato lo xiaomi mi3 64 gb , prima avevo un samsung wave m e il salto e'stato abissale

    sto smanettando un po'

    per il momento ho questo problema, non riesco a passare via cavo i file, foto, dal telefono al mac (non ho iphoto)
    avevo scaricato ANDROID FILE TRANSFER e la prima volta ha funzionato, adesso, collego il cavo , inizia la ricarica batteria , clikko sull'icona con l'omino verde e mi dice di inserire il cavo , ma il cavo e' gia' inserito...

    forse ho cambiato qualcosa qualche impostazione nel telefono, l#'unica impostazione che si puo' avvicinare puo' essere questa TETHERING USB

    La metto sia con che senza tethering ma non funziona lo stesso..

    coem devo fare?
    grazie
    posso sapere dove l'hai comprato, io ho fatto un mini tour degli store, coolicool lo prezza sui 273 ma spedito dalla cina ahimè..

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerberus19 Visualizza il messaggio
    posso sapere dove l'hai comprato, io ho fatto un mini tour degli store, coolicool lo prezza sui 273 ma spedito dalla cina ahimè..
    colgo l'occasione per ringraziare tutti , ho risolto il problema di trasmissione file da telefono a mac.


    io ho comprato il 64 gb a 299 euro su amazon e spedito da amazon in 2 giorni, adesso quel venditore ha esaurito il prodotto.

    ti conviene monitorare le offerte in rete...

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerberus19 Visualizza il messaggio
    posso sapere dove l'hai comprato, io ho fatto un mini tour degli store, coolicool lo prezza sui 273 ma spedito dalla cina ahimè..
    compralo da grossoshop costa 187 euro e con spedizione aggiungi 20 euro.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerberus19 Visualizza il messaggio
    posso sapere dove l'hai comprato, io ho fatto un mini tour degli store, coolicool lo prezza sui 273 ma spedito dalla cina ahimè..
    Controllato su cooli*ool c'è lo sconto e spedizione gratuita.. a questo punto beh.. lo prendo anche io

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jago138 Visualizza il messaggio
    Controllato su cooli*ool c'è lo sconto e spedizione gratuita.. a questo punto beh.. lo prendo anche io
    Io lo ho acquistato due giorni fa, alla fine anche io ho optato per cooli.. ti è già arrivato? problemi di spedizione o dogana?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è appena arrivato il MI3 da grossoshop versione W con room multi penso, comunque versione V6...
    Ho 2"problemini" ,
    primo, volevo togliere tutte le app cinesi ed inutili, e scaricarmi le mie preferite, ma non riesco a rimuovere le app preinstallate dalla schermata home, non dovreia avere il root, e alla voce, sicurezza-permessi, manca del tutto la stringa per abilitare il root,

    secondo, ho il playstore preinstallato, ma non riesco a scaricare nulla,anche cambiando le impostazioni su "illimitato" nella cartella download, e lanciando la spunta di scarica dopo poco compare un messaggio di errore.

    Ho poi molte traduzioni ancora mancanti nei veri menù impostazioni, quindi nel caso fosse indispensabile cambiare rom preferirei di gran lunga una tutta italiana.
    Grazie.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzuro Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è appena arrivato il MI3 da grossoshop versione W con room multi penso, comunque versione V6...
    Ho 2"problemini" ,
    primo, volevo togliere tutte le app cinesi ed inutili, e scaricarmi le mie preferite, ma non riesco a rimuovere le app preinstallate dalla schermata home, non dovreia avere il root, e alla voce, sicurezza-permessi, manca del tutto la stringa per abilitare il root,

    secondo, ho il playstore preinstallato, ma non riesco a scaricare nulla,anche cambiando le impostazioni su "illimitato" nella cartella download, e lanciando la spunta di scarica dopo poco compare un messaggio di errore.

    Ho poi molte traduzioni ancora mancanti nei veri menù impostazioni, quindi nel caso fosse indispensabile cambiare rom preferirei di gran lunga una tutta italiana.
    Grazie.
    Vai su miui italia e scaricati la rom 5.7.16 non so se ci sia qualche bug o crash, io sul mi note ho il crash se vado su audio ma non è un grosso problema. In ogni caso mettendo quella rom dovresti ovviare a quei problemi che hai ora, e le app preinstallate intendi quelle di xiaomi ?
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, intendo proprio quelle pre installate, ho provato a cercare, qualcuno ha un elenco dei bug?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy