CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Aiuto con Mi3 appena arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iascia Visualizza il messaggio
    giusto! l'ho fatto e mi e' comparsa la scritta che sono uno sviluppatore ,sono andato in opzioni sviluppatore ed ho abilitato la modalita' debug quando e ' connesso usb

    ho attaccato il cavo usb ma nulla...
    Prova a riavviare il telefono con il cavo USB attaccato. Re installa Android file transfer . È veramente strano

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    iascia (07-05-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi

    ho seguito le vostre istruzioni e sono arrivato a questo punto:

    sono diventato sviluppatore e qualcosa e' cambiato

    l'altro giorno , non so come, e' apparsa la cartella dell'intero telefono ma i file delle foto non sono di facile gestione, cioe' per aprirli devo trascinarli uno per uno nel computer, non mi da' un anteprima, e capite che con centinaia di foto puo'essere un problema.

    oggi ho riprovato , ho inserito il cavo e non si apriva la cartella xiaomi, ho dovuto riavviare il telefono ed e' poi apparsa come vedete in allegato