CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 141 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roskio Visualizza il messaggio
    Si ma ormai Ebay ha le protezioni adeguate ovvero se pago con paypal ho la vita tranquilla che se mi fottono mi riprendo i soldi.
    Su Aliexpress no se non sbaglio.
    Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.

    Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

    TheMax87 (31-07-14)

  3.  
  4. #122
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.

    Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).
    quoto... paypal funziona bene ma non pensiate che sia cosi facile riavare i propri soldi, bisognerà aprire una controversia, fornire un sacco di informazioni e forse dopo 1 mese si vedrà qualcosa...

    AliExpress è un sito affidabile, ovvio che la qualità dei prodotti/spedizione/tempi/costi dipende dal venditore, ma la tutela verso l'acquirente c'è ed è elevata.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.

    Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).
    quoto... paypal funziona bene ma non pensiate che sia cosi facile riavare i propri soldi, bisognerà aprire una controversia, fornire un sacco di informazioni e forse dopo 1 mese si vedrà qualcosa...

    AliExpress è un sito affidabile, ovvio che la qualità dei prodotti/spedizione/tempi/costi dipende dal venditore, ma la tutela verso l'acquirente c'è ed è elevata.

    EBay più che altro i rimborsi li ricevi a minacce di feedback negativi..

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 31-07-14 alle 23:48

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora conviene prenderlo su ali express

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #125
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.

    Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).
    come hai fatto a dimostrare che il pacco era vuoto?

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    [quote name="sminkiato" post=5932456]Errato. Questo è il più grande errore che può fare la gente: pensare che con paypal si è tutelato al 100%. Se paghi con paypal e il venditore svuota il conto, paypal non ti rimborserà un bel nulla.

    Su aliexpress ho comprato due telefoni l'anno scorso e il sistema funziona ed è sicuro. Se tu non confermi che sia tutto ok, aliexpress non darà mai i soldi in mano al venditore che ti ha venduto l'oggetto. Infatti c'è un limite di tempo entro il quale devi dire se è andato tutto ok. Nel caso non andasse bene, puoi aprire il reclamo, puoi fornire foto e tutte le prove che vuoi e i soldi ti tornano indietro. (A me una volta arrivo un pacco vuoto acquistando su aliexpress, e fui rimborsato in giornata stessa).
    come hai fatto a dimostrare che il pacco era vuoto?[/QUOTE]


    Non so come ha fatto, ma anche io avevo avuto un diverbio la prima volta con un venditore e aliexpress mi aveva rimborsato il giorno successivo, prima ancora che il venditore "annullasse" l'ordine

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    come hai fatto a dimostrare che il pacco era vuoto?
    Perché quando acquisto un qualcosa a distanza, quindi con spedizione, ho sempre la buona abitudine di fare un video durante l'apertura del pacco, con tanto di orario in bella mostra. Poi ovviamente ho fatto foto, ho pesato il pacco, ecc, ecc.. Ed ho caricato tutto nel reclamo che avevo aperto.

    Il problema e che già il cinese stesso aveva una paura tremenda, perché mi aveva spiegato che loro se ricevono reclami.. Vengono buttati fuori dal sistema e quindi non hanno più possibilità di vendere. (Questo e ciò che mi aveva detto il cinese)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:


  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aspetterò un mesetto prima di acquistarlo, così da potermi vedere recensionoi approfondite e magari comprarmelo a un prezzo minore.

    Spero di trovarlo su ********** o simili a meno di 300 €, ovviamente il 16 gb.

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sto proprio indeciso se prendermi il 16 o aspettare il 64.
    Uffa... perchè non supporta le microsd?

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per ora su smarty il 16 stà a 350, ma magari con qualche gruppo d'acquisto futuro si abbasserà di più

Pagina 13 di 141 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy