CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 141 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Giangi ma hai fatto un test?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Sì e le foto del Nubia fanno attualmente cagher...anche la durata della batteria non è granchè. Per il resto rapporto qualità prezzo eccellente!

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbortolo Visualizza il messaggio
    Da Etotalk disponibile 64 Gb nero!!!!!
    Ieri ho comprato il nero 16 gb da loro, e stamattina mi hanno inviato una mail dove mi dicevano che il loro magazzino li ha informati di avere solo la colorazione bianca e se volevo fare il cambio. Ovviamente ho rifiutato ed ho preferito il rimborso, dato che ho già lo xiaomi mi 4 bianco.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ieri ho comprato il nero 16 gb da loro, e stamattina mi hanno inviato una mail dove mi dicevano che il loro magazzino li ha informati di avere solo la colorazione bianca e se volevo fare il cambio. Ovviamente ho rifiutato ed ho preferito il rimborso, dato che ho già lo xiaomi mi 4 bianco.
    Come mai hai preso anche quello nero? è solo una questione estetica o il bianco ha qualche difetto particolare?

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    Come mai hai preso anche quello nero? è solo una questione estetica o il bianco ha qualche difetto particolare?
    Ragazzi, non complessatevi dei difetti, ho avuto già due xiaomi mi4 ed entrambi non avevano/hanno alcun difetto. Lo voglio nero perché mi piace troppo, e avendoli entrambi in mano, potrei scegliere quale tra i due tenere e ovviamente vendere quello che mi piace meno. Son fatto così, sono malato. Ma alla fine non è stato possibile, dato che i furbetti di etotalk, danno per disponibile il nero, quando in realtà non lo hanno proprio.

  6. #385
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma il primo non lo hai venduto perche pensavi che avesse un difetto alla batteria???
    Comunque se qualcuno trova disponibile il nero, anche da 16gb, lo faccia sapere.
    Io aspetto quello...

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6031476]Giangi ma hai fatto un test?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Sì e le foto del Nubia fanno attualmente cagher...anche la durata della batteria non è granchè. Per il resto rapporto qualità prezzo eccellente![/QUOTE]

    Ma hai postato delle foto di confronto? Se si mi Son perso la discussione

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi unisco a tutti voi...perche penso che questo lo prenderò...tempo addietro mi aggiunsi nei 3D del MI3 ma sinceramente non mi e piaciuto tanto quando poi lo vidi (parere personale) spigoli troppo accentuati e corpo grande per 5'' di display...cmq questo penso che lo prenderò sicuramente e quindi mi unisco a voi...(una scimmia in più da 64 gb in colore nero)...oggi parlavo con un cinese nella chat su aliex e mi conferma di avere in stock il 64 GB full black...430€ compreso spedizione DHL (un botto)...ma appena gli dico quando avrebbe spedito se avrei pagato subito mi risponde che se ne parlava per lunedi settimana prossima cioè 08 settembre quindi gli o proposto che avrei pagato sabato prossimo cosi mi inviava il lunedì...ma possibile che nessuno ha disponibile sto benedetto colore nero da 64gb...aspettiamo...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi unisco a tutti voi...perche penso che questo lo prenderò...tempo addietro mi aggiunsi nei 3D del MI3 ma sinceramente non mi e piaciuto tanto quando poi lo vidi (parere personale) spigoli troppo accentuati e corpo grande per 5'' di display...cmq questo penso che lo prenderò sicuramente e quindi mi unisco a voi...(una scimmia in più da 64 gb in colore nero)...oggi parlavo con un cinese nella chat su aliex e mi conferma di avere in stock il 64 GB full black...430€ compreso spedizione DHL (un botto)...ma appena gli dico quando avrebbe spedito se avrei pagato subito mi risponde che se ne parlava per lunedi settimana prossima cioè 08 settembre quindi gli o proposto che avrei pagato sabato prossimo cosi mi inviava il lunedì...ma possibile che nessuno ha disponibile sto benedetto colore nero da 64gb...aspettiamo...
    Mi sa che ci tocca aspettare.
    Anch'io voto 64 black.
    Mad

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visti i prezzi vado di z2. Aspetto qualche giorno per vedere se calano i prezzi ..a questo prezzo mi4 e un furto .

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io penso che succederà come per il MI3 che inizialmente costava un botto...poi si e stabilizzato sui 300€ per il 64gb...credo verso ottobre novembre...poi non so...cmq io il primo che trovo lo prendo.........anche su ibuy non si capisce bene se e disponibile o meno...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 39 di 141 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy