CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 141 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Però, credo, che con i gruppi d'acquisto il rischio dogana cresca in maniera esponenziale, per cui il vantaggio economico effettivo si riduce parecchio

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Però, credo, che con i gruppi d'acquisto il rischio dogana cresca in maniera esponenziale, per cui il vantaggio economico effettivo si riduce parecchio

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Gruppo d'acquisto che io sappia non significa "ok ci organizziamo 1020932 di noi, tiriamo sul prezzo e ci facciamo spedire tutto assieme", dovrebbe essere qualcosa del tipo "parliamo con il venditore online e a chi fa parte del gruppo riceve un buono da introdurre al momento dell'acquisto". Correggetemi se sbaglio.

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ahhhhhh allora chiedo venia, pensavo a qualcos'altro

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaBor Visualizza il messaggio
    su xiaomishop danno disponibile a 399 anche la versione nera 64 giga... ma ovviamente ti spedirebbero sempre quello bianco, vero?
    Io sono appena andato sul loro sito e vedo disponibile a 499 dollari solo quella bianca

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angevil90 Visualizza il messaggio
    Gruppo d'acquisto che io sappia non significa "ok ci organizziamo 1020932 di noi, tiriamo sul prezzo e ci facciamo spedire tutto assieme", dovrebbe essere qualcosa del tipo "parliamo con il venditore online e a chi fa parte del gruppo riceve un buono da introdurre al momento dell'acquisto". Correggetemi se sbaglio.
    credo dipende da come è organizzato, alcune volte fanno dei gruppi che in più si è e maggiore è il risparmio, percui credo spediscano poi tutti i vari cell insieme, mentre altre volte basta comprare nel periodo del gruppo per poter ricevere subito il proprio cell come in questo caso per mi3 su smarty

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora qual'è il prezzo più vantaggioso che avete trovato?
    Scusate ma è impossibile leggere 50 pagine xD

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Fino ad ora qual'è il prezzo più vantaggioso che avete trovato?
    Scusate ma è impossibile leggere 50 pagine xD
    Al momento pare ibuygou con 312€(quello da 16gb)+18€ di spedizione DHL. Spero che in attesa che esca il nero i prezzi calino

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4 5-inch WCDMA Version 64GB ROM Snapdragon 801 Smartphone - ?399.50

    disponibile,mettete coupon code: b185f7 e la versione 64gb vi costera' 474$ (369 euro) spedizione registrata compresa, che io consiglio, aspettate un po', ma al 99% si evita dogana e se proprio vi tocca pagarla, vi costa quanto spedito piu' corriere senza dogana o $494 con corriere e qui quasi sicuro c'e' da pagare dogana... vi posso garantire che e' il prezzo piu' basso attualmente in rete... e ricordo che banggood e' xiaomi official reseller, quindi sicuro non vi beccate qualche sola dalla cina con i falsi che gia' girano in rete
    tocca fare presto perche' non so quanti coupon da 5% sono disponibili, ma conoscendoli bene come venditori, non credo molti sono offerte lampo queste!!!
    io appena appena presi 2, non vado di fretta, e mi interessa di piu' risparmiare i 40 50 euro della dogana che averlo in fretta, quindi ho fatto spedizione registrata gratis.. a parte che ha gia' tutta una serie di cover, pellicole, accessori ecc ecc a buonissimo prezzo, si prende 2 piccioni con una fava, basta fare la ricerca "mi4" sul sito
    Ultima modifica di xinoki; 18-09-14 alle 16:15

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi4 5-inch WCDMA Version 64GB ROM Snapdragon 801 Smartphone - ?399.50

    disponibile,mettete coupon code: b185f7 e la versione 64gb vi costera' 474$ (369 euro) spedizione registrata compresa, che io consiglio, aspettate un po', ma al 99% si evita dogana e se proprio vi tocca pagarla, vi costa quanto spedito piu' corriere senza dogana o $494 con corriere e qui quasi sicuro c'e' da pagare dogana... vi posso garantire che e' il prezzo piu' basso attualmente in rete... e ricordo che banggood e' xiaomi official reseller, quindi sicuro non vi beccate qualche sola dalla cina con i falsi che gia' girano in rete
    tocca fare presto perche' non so quanti coupon da 5% sono disponibili, ma conoscendoli bene come venditori, non credo molti sono offerte lampo queste!!!
    io appena appena presi 2, non vado di fretta, e mi interessa di piu' risparmiare i 40 50 euro della dogana che averlo in fretta, quindi ho fatto spedizione registrata gratis.. a parte che ha gia' tutta una serie di cover, pellicole, accessori ecc ecc a buonissimo prezzo, si prende 2 piccioni con una fava, basta fare la ricerca "mi4" sul sito

    Adesso da ********** costa con il gruppo di acquisto 383€ con spedizione dhl!
    penso che sia il migliore prezzo considerando anche la garanzia di due anni...
    sono stufo di aspettare il nero, domani ordino il bianco 64gb...

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Articolo interessante:
    http://www.androidheadlines.com/2014...ete-meizu.html
    Speriamo che abbiano ragione.

Pagina 49 di 141 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy