CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 141 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacd Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me ti posso dire che non ho attivato l'LTE secondo me è inutile con i piani dati odierni e pagare tre euro al mese in più per quello mi gira...
    Come 3G HSPA ti dico che prende di più del Mi2 che ho ancora qui, anche nella commutazione fra le varie modalità è più veloce. Come velocità massima a casa mia stesso gestore vanno uguali sono riuscito ad andare fino a 22Mb in down e 4Mb in up con speed test.
    Il telefono è subito evidente che è più leggero e sottile di mi2; all'inizio avevo il problema della batteria che si scaricavavelocemente, oi ora ho la global 5.7.3 fatto full wipe e il problema non lo ho, ma credo che non sia la rom, ma una delle funzioni del telefono che ho disattivato a creare il bug tipo sblocco schermo con il doppio tocco o altro
    Ho letto su alcuni post che la batteria da 3000mah fa miracoli a livello di autonomia ....evidentemente non è così !!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelino84 Visualizza il messaggio
    Ho letto su alcuni post che la batteria da 3000mah fa miracoli a livello di autonomia ....evidentemente non è così !!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti faccio un paragone, se hai un V8 6.3 a stelle e strisce, anche 100 litri di serbatoio saranno piccoli, come con un 1.2 benza con 30 litri di serbatoio.
    Un valore solo non dice nulla dell'insieme sopratutto se mal gestito a livello software. Per almeno tutta l'estate può solo migliorare con le varie versioni di rom. Per ora dura come durava prima Mi2 con lo stesso uso forse qualcosa in più.

  4. #1253
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelino84 Visualizza il messaggio
    Ho letto su alcuni post che la batteria da 3000mah fa miracoli a livello di autonomia ....evidentemente non è così !!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Aggiungo, passando da nexus 5 con la 2300mAh a mi4 lte con la 3000mAh, la differenza media, stesso uso, è circa un ora di schermo acceso in più, quindi mediamente da 4ore sono passato a 5 ore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da

    Michelino Cmq guarda che la versione LTE a me sembra disponibile...


    Inviato dal mio NX505J usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Non so se stiamo guardando lo stesso sito a questo punto... Ancora adesso... Mi4 3gb 16gb LTE mi da non disponibile. L'unico disponibile LTE è la versione a 2gb... Ti torna?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, finalmente anche io mi sono deciso a comprare uno xiaomi mi4, solo che sto incontrando non poche difficoltà nel trovare un rivenditore affidabile che venda il modello nero 3G da 3gb di ram. conoscete qualche store che lo abbia in stock? magari non ha prezzi esorbitanti. altra domanda che vi faccio sono le differenze tra il modello con 2gb e quello da 3gb di ram, da qualche video ho visto che possiedono un pannello dello schermo differente, confermate e conoscete anche altre differenze? grazie per le risposte

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab1991 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, finalmente anche io mi sono deciso a comprare uno xiaomi mi4, solo che sto incontrando non poche difficoltà nel trovare un rivenditore affidabile che venda il modello nero 3G da 3gb di ram. conoscete qualche store che lo abbia in stock? magari non ha prezzi esorbitanti. altra domanda che vi faccio sono le differenze tra il modello con 2gb e quello da 3gb di ram, da qualche video ho visto che possiedono un pannello dello schermo differente, confermate e conoscete anche altre differenze? grazie per le risposte
    Su ********** ho sentito parlare abbastanza bene. Mi sembrava tempo fa che la versione da 3gb nera 3g sia disponibile. Io non riesco a trovare invece la versione LTE 3gb RAM. .... Qualcuno sa d'armi 2 dritte?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato michelino84 per il post:

    ManuelSL (30-07-15)

  9. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente mi son deciso a prendere anch'io un Xiaomi mi4...
    problema...
    ne esistono diversi modelli e diverse release...
    io ho capito:
    1) la differenza che passa tra wcdma e lte... non mi interessa il 4g quindi ritengo che la versione wcdma sia + che sufficiente
    2) la versione 3 Gb di ram è quella che mi interessa!
    3) quindi sicuramente la CPU deve essere snapdragon 801
    4) per le release che ci sono in giro chi mii può dare qualche info in +???
    5)prezzo e sito affidabile dove comprarlo tempi di consegna ecc..???
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
    ps. lo cerco possibilmente bianco ed anche in abbinamento con screen nikkei glass + mi band + auricolari bluetooth

  10. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    1) l'unica differenza è appunto la presenza del lte. anche la versione wcdma è lte ma compatibile solo con le reti cinesi.
    2-3) tutti i xiaomi mi4 hanno snap 801, poi esiste la versione con 2 gb di ram che è anche lte. mentre con 3 gb di ram trovi sia lte che wcdma.
    4) per quanto riguarda le release esistono le versioni ufficiali e quelle modificate dai vari team nel mondo. quella ufficiale esiste sia in versione stabile che developer che si aggiorna ogni venerdì. quelle non ufficiali le trovi su xiaomi.eu che sono multilingua ed esistono sia version stabili che developer e su miui.it dove trovi solo le developer in italiano.
    5) ti consiglio ********** dove lo trovi a prezzi inferiori ai 300 euro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:

    ManuelSL (30-07-15)

  12. #1259
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Anche io vorrei prendere il Mi4 cerco la versione LTE da 2 gb di ram NERO.
    Mi dite dove posso trovarlo?
    C'è un gruppo di acquisto?
    Grazie!
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

  13. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi... pagato 58 euro di dogana pero... che display e che dispositivo... mamma mia... vengo da un g3 che aveva un quadHD ma questo mi4 se lo mangia... anche velocità impressionante...zero lag... ho installato la ultima stabile ed è perfetto... tutto in italiano e velocissimo... che dire... al momento sono stasoddisfatto!!!!

Pagina 126 di 141 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy